Vai al contenuto


Royal Enfield Classic Chrome 500


piero58
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, appena vista me ne sono innamorato e lo comprata! E' la Royal Enfiel Bullet Classic Chrome 500 EFI, una moto ancora costruita quasi artigianalmente, 499 cc, con una potenza massima di 5250 rpm e una velocita da brivido.... max135 km/h:Lol_5::Lol_5:, insomma la moto che fa per me :mrgreen:

La moto è usata solo due anni di vita con soli 220km percorsi. Apparteneva alla nota casa che costruisce di scarichi professionali Zard, che la acqustata solo per costruirci su una scarico che vende su richiesta.

Ecco alcune foto:

1-01-IMG_20140702_190755.jpg

2-03-IMG_20140702_190823.jpg

3-07-IMG_20140702_190913.jpg

4-08-IMG_20140702_190924.jpg

5-11-IMG_20140702_190949.jpg

6-13-IMG_20140702_191048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Wow, tanti auguri.

Visto chi era il vecchio proprietario, nel prezzo hai spuntato pure la fornitura di marmitte a vita? :mrgreen::Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... l'ho presa da un concessionario in conto vendita con la sua marmitta originale.

Il bello della storia e che ero andato dalla concessionaria della Royal Enfield di Nichelino per andarla a prendere nuova, proprio quel modello. La tipa con cui avevo parlato non era ancora arrivata, e visto che ero con un mio amico per far passare il tempo, siamo andati in una concessionaria Ducati. E li incontro il mio "amore", uguale a quella che volevo io... con il risparmio di 2000 euro, e moto praticamente "nuova". In questi casi si dice che ho avuto una vera botta di....:ciapet::ciapet:

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è una bellissima moto, se non fosse per quelle frecce :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... l'ho presa da un concessionario in conto vendita con la sua marmitta originale.

Il bello della storia e che ero andato dalla concessionaria della Royal Enfield di Nichelino per andarla a prendere nuova, proprio quel modello. La tipa con cui avevo parlato non era ancora arrivata, e visto che ero con un mio amico per far passare il tempo, siamo andati in una concessionaria Ducati. E li incontro il mio "amore", uguale a quella che volevo io... con il risparmio di 2000 euro, e moto praticamente "nuova". In questi casi si dice che ho avuto una vera botta di....:ciapet::ciapet:

 

Era proprio destino :ok:

Anche perchè non sono moto che si trovano facilmente usate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Oggi ne ho vista una ferma ad un distributore. Ero a piedi e sono rimasto incantato a guardarla, nera bellissima. Piero mi sei venuto subito in mente. Quella moto mi ha incuriosito, mi piacerebbe vederne una da vicino e capirne di più. Non ne avevo mai vista una non le conosco affatto. Forse potrebbe essere il mio genere di moto.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... l'ho presa da un concessionario in conto vendita con la sua marmitta originale.

Il bello della storia e che ero andato dalla concessionaria della Royal Enfield di Nichelino per andarla a prendere nuova, proprio quel modello. La tipa con cui avevo parlato non era ancora arrivata, e visto che ero con un mio amico per far passare il tempo, siamo andati in una concessionaria Ducati. E li incontro il mio "amore", uguale a quella che volevo io... con il risparmio di 2000 euro, e moto praticamente "nuova". In questi casi si dice che ho avuto una vera botta di....:ciapet::ciapet:

 

Ciao Piero e buona strada

La RE piace anche a me, ma in garage può starci solo o la Star o la RE. Tutte e due non è possibile, ne va di mezzo la pace in famiglia:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per l'acquisto falla andare

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto; sono innamorato delle enfield per cone son fatte e per la loro storia; l'altro inverno mi trovo a passare dal concessionario di Roma ed ho avuto la possibilita' di provare la nuova Continental gt: libidine allo stato puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...