Vai al contenuto



Lavespadue: leggete che storia..


Andreatau
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi dispiace per quello che t'è capitato! Bhè questo può servire da lezione per la prossima volta! Anche io sto cercando vari pezzi per restaurare il mio vespino e ho visto varie cose su lavespa2. Diciamo che per caso poi sul forum ho notato qualcuno che si lamentava e l'ho scartato, ma può capitare a chiunque!

 

CIAO :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, vedo che siamo in tantissimi ad avere avuto situazioni negative con la Vespadue....La mia fortunatamente dopo circa un mese dall'ordine e' andata a buon fine, ma sicuramente non comprero' mai piu' da Loro.

 

I negozi affidabilissimi con persone molto serie e disponibili per qualsiasi informazione, provati e straprovati, sono i seguenti:

Sip Scootershop;:ok:

Officina Tonazzo::ok:

Piaggio Calo';:ok:

Carlo Negro.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ottimo riassunto :mrgreen:

 

ragazzi se lo dice largo fidatevi, tenete conto delle sue indicazioni :applauso:

 

Naturalmente ho messo solo quelli che ho usato per almeno un paio di volte. Quando (per provare) mi servirò anche di altri li metterò nella lista ma non sono tipo da variare spesso, sempre che il servizio non peggiori e a parte Bulgarelli ho escluso i rivenditori da mercatini che a volte possono anche essere convenienti, ma solo chi ha un servizio online di e-commerce.

 

PIAGGIOCALO' l'ho appena usato per un ordine di un certo importo e mi ha fatto spontaneamente uno sconto aggiuntivo del 5% circa sull'importo.

 

sto vagliando VESPATIME soprattutto perchè ha un magazzino molto fornito, che ho visitato con un amico a cui servivano pezzi per il suo PX che gli dovevo sistemare ed è solo a 30 km da casa mia. I prezzi mi sembrano in linea cmq con altri, ma non è detto che andando direttamente non ci siano degli sconti.

 

Sto per fare un ordine anche su OFFICINA TONAZZO e vediamo come va, perchè alcuni articoli hanno prezzi decisamente interessanti (per esempio hanno la gamma Pinasco ai prezzi di bassi di chiunque altro) e c'e' la possibilità dello sconto aggiuntivo del 20% come VC/VOL. Perora ho una sola esperienza (indiretta) e preferisco aspettare almeno un'altro paio di volte prima di dire la mia...

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ho messo solo quelli che ho usato per almeno un paio di volte. Quando (per provare) mi servirò anche di altri li metterò nella lista ma non sono tipo da variare spesso, sempre che il servizio non peggiori e a parte Bulgarelli ho escluso i rivenditori da mercatini che a volte possono anche essere convenienti, ma solo chi ha un servizio online di e-commerce.

 

PIAGGIOCALO' l'ho appena usato per un ordine di un certo importo e mi ha fatto spontaneamente uno sconto aggiuntivo del 5% circa sull'importo.

 

sto vagliando VESPATIME soprattutto perchè ha un magazzino molto fornito, che ho visitato con un amico a cui servivano pezzi per il suo PX che gli dovevo sistemare ed è solo a 30 km da casa mia. I prezzi mi sembrano in linea cmq con altri, ma non è detto che andando direttamente non ci siano degli sconti.

 

Sto per fare un ordine anche su OFFICINA TONAZZO e vediamo come va, perchè alcuni articoli hanno prezzi decisamente interessanti (per esempio hanno la gamma Pinasco ai prezzi di bassi di chiunque altro) e c'e' la possibilità dello sconto aggiuntivo del 20% come VC/VOL. Perora ho una sola esperienza (indiretta) e preferisco aspettare almeno un'altro paio di volte prima di dire la mia...

 

Ciao FC

 

Nel tuo post hai menzionato due ottimi venditori...Piaggio Calo' alla guida del grande Maurizio Calo', persona squisita e molto cordiale che conosco personalmente, il quale insieme al suo staff sono il Top dei venditori Online.

Stessa cosa dicasi per Officina Tonazzo, ove trovi anche il grande Luca, esperto in elaborazioni e disponibilissimo nei consigli. Ambedue i venditori sono molto veloci, precisi e con merce di ottima qualita'.

Cmq., per esperienza personale, anche da Sip il servizio e' ottimo, La Rocca e' molto disponibile e parla anche l'Italiano.:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, arrivata la spedizione di Tonazzo e devo dire che è stata veloce e precisa, nessun errore e ottimo imballaggio con cartone personalizzato. Fattura online scaricabile tramite PDF e sconti come promesso su tutti gli articoli anche se in misura variabile e non del 20% fissi. Quindi tutto bene.

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi, attenti a parlare di disonesta'

qualcuno si becca una denuncia!

Io porto la mia testimonianza.

Ho comprato il giorno 29/03/11 da lavespadue.

Per un mio errore ho ordinato una cosa diversa, da quello che mi serviva, ho telefonato, e non solo hanno risposto al terzo squillo, ma sono stati di una gentilezza unica.

Mi hanno sostituito il prodotto, mi hanno dato tutte le spiegazioni, e infine mi hanno regalato le lampadine insieme al fanale.

Spedizione il 1/4/2011 e' arrivato ieri, ma che altro cerchiamo di piu'.

E pensare, che avevo giurato di non comprare piu' dalla Campania.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, attenti a parlare di disonesta'

qualcuno si becca una denuncia!

Io porto la mia testimonianza.

Ho comprato il giorno 29/03/11 da lavespadue.

Per un mio errore ho ordinato una cosa diversa, da quello che mi serviva, ho telefonato, e non solo hanno risposto al terzo squillo, ma sono stati di una gentilezza unica.

Mi hanno sostituito il prodotto, mi hanno dato tutte le spiegazioni, e infine mi hanno regalato le lampadine insieme al fanale.

Spedizione il 1/4/2011 e' arrivato ieri, ma che altro cerchiamo di piu'.

E pensare, che avevo giurato di non comprare piu' dalla Campania.

sperando che si siano ravveduti, gli esempi negativi sono tantissimi per questi venditori...... personalmente preferirei non rischiare..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che si siano ravveduti, gli esempi negativi sono tantissimi per questi venditori...... personalmente preferirei non rischiare..... :ciao::ciao::ciao:

 

Giustissimo quello che dici, ma come dicevo puo' essere pericoloso, dare del disonesto. Non sono un avocato, ma oggi per cose più banali si finisce in tribunale. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, fin quì tutto ok, ma se uno l'ha preso nel bocciolo e lo dice mica dà del disonesto...dice tranquillamente che il tipo gli e l'ha piazzato preciso nel bocciolo! quindi non è che uno riporta la cosa accaduta al cugino dell'amico, piuttosto stà a questa lavespadue far si che non ci siano lamentele, se a te è andata bene vuol dire che è non sempre và male!

Giustissimo quello che dici, ma come dicevo puo' essere pericoloso, dare del disonesto. Non sono un avocato, ma oggi per cose più banali si finisce in tribunale. Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero !

chi da informazioni sbagliate e lo fa scientemente è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi non risponde mai al telefono che ha fornito come servizio clienti è disonesto e lavespadue lo fa, ci sono 1000 riscontri

chi invia mail false dicendo (succede una volta al giorno) che un misterioso hacker si è introdotto nei suoi sistemi e lo fa per coprire sue pecche è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

chi scrive sul server che il materiale è a magazzino mentre non lo è, è disonesto e lavespadue lo fa, ho le prove

Loro sono profondamente disonesti

ora questi sono dati oggettivi, mi domando perchè tu cerchi in qualche maniera di difenderli. Me lo spieghi ?

 

Cinghiale, in questo post la parola disonesto viene ripetuta tante volte, quindi c' e' un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie fare di tutta l'erba un fascio....

 

Serie o non serie, questa e' la situazione.

Vespa comprata a Benevento, vista la vespa di persona pagata in contanti, spedito un catorcio. Hanno praticamente cambiato tutto.

Comprato Motore px150, a Capua, arrivato motore vespa cosa, in pessime condizioni.

Comprato forcella per il px visto che mi era stata cambiata, arrivata più storta di quella che avevo.

Potrei continuare fino alla nausea, ma non lo faccio, per evitare di farvi piangere come ho fatto io!!!!!

Che avrei dovuto fare armarmi, e sparare ai disonesti?

Quelli si che sono disonesti.

Adesso che mi e' andata bene per la prima volta, mi si fanno obbiezioni.

 

Male molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sono più registrati su ebay con il loro ultimo pseudonimo di ricambiaccessorifiat500 ma esiste ancora la pagina con tutti i loro feedback negativi Profilo di feedback di eBay per ricambiaccessorifiat500

 

Beh qui c'e' altro che un tranquillo 'disonesti' :mrgreen:

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Che avrei dovuto fare armarmi, e sparare ai disonesti?

Quelli si che sono disonesti.

Adesso che mi e' andata bene per la prima volta, mi si fanno obbiezioni.

Male molto male

 

Capisco il tuo disappunto per le peripezie che ti sono capitate e da campano me ne dispiace, ma sono certo che capirai anche la mia tristezza nel momento in cui per colpa di questa gentaglia sento persone che giustamente non vogliono avere niente a che fare con chi come me vive all'ombra, vicino o lontano, del vesuvio. Tutto qui. Nessuna obiezione, solo tristezza.

Cmq spero che prima o poi possa cambiare idea a riguardo. Saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... sul sito ci sono cose a prezzo veramente ''invitante''... es. kit vetrino e cornice contakm alla metà esatta di quanto trovato su qualsiasi altro sito... e altro... e mi servono... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

C'è scritto un po' più in alto.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Mi spiace per te, se ti fossi informato prima su questo forum, avresti capito di stare lontano da Lavespadue, avresti acquistato da un altro venditore e probabilmente ora avresti già la tua sella e senza problemi. Spero che la questione si risolva in ogni caso.

 

Chiedo scusa se mi presento qui frettolosamente, ma siccome sto per mandare un ordine on line questa discussione mi ha allarmato.

Avete notizie di Professione Restauro di Frosinone?

Grazie poi mi presento e ci risentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo disappunto per le peripezie che ti sono capitate e da campano me ne dispiace, ma sono certo che capirai anche la mia tristezza nel momento in cui per colpa di questa gentaglia sento persone che giustamente non vogliono avere niente a che fare con chi come me vive all'ombra, vicino o lontano, del vesuvio. Tutto qui. Nessuna obiezione, solo tristezza.

Cmq spero che prima o poi possa cambiare idea a riguardo. Saluti :ciao:

 

Tormento, sicuramente in campania c' è tanta brava gente come te.

Pero' credo dobbiamo essere obbiettivi, ho calcolato che su subito per esempio 8 truffe su dieci, si consumano nella zona Napoli, e Campania in genere.

 

Zona bollente

Napoli-Benevento-Caserta

 

molo meno

Salerno

 

la più brava

Avellino

A questo punto, come diceva qualcuno chi me lo fa a fare, a fidarmi dei campani, parlo a livello economico.

Chiaramente se conosco la persona, e tutt' altra cosa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io è da 15 gg che ho pagato tramite postepay e ancora il pacco non l'ho visto, non voglio pensare che hanno provato a fregarmi ma il fatto che non rispondono a e-mail e al tel mi induce a farlo........

 

Cmq ho acquistato altre volte ma sempre in contrassegno e apparte la qualità pessima di alcuni oggetti hanno spedito subito, con una volta che ho pagato avanti è andata così..... come si dice al mio paese "chi paga avanti mangia pesci fetenti"

 

Se non mi mandano il pacco di circa 90 euro che ho pagato prima o poi da Ottaviano (na) passo e passo a salutarli a modo mio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...