Vai al contenuto


Quest'anno pareva non arrivasse l'inverno.....


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

Effettivamente fino alla settimana scorsa non aveva fatto granchè freddo ma anche quest'anno la stagione si sta facendo sentire più che mai.....

Speriamo sia di auspicio per una bella estate.

Da no su lago maggiore di solito quando fa la neve d'inverno si avrà una bella estate e poi quest'anno nella mia val d'ossola di neve ce n'era veramente pochissima.

Il proverbio dice

 

SOTTO LA NEVE C'E' IL PANE :mavieni::mavieni::mavieni:

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo proprio!Qua ha smesso di nevicare stanotte, adesso c'è uno strato di ghiaccio non indifferente!

 

Lo so mia moglie è di Bologna ed è giù da suoi ormai da u mese perchè sua mamma cadendo si è rotta una gamba, mi ha detto che l'auto è sparita sotto alla neve e sono due giorni che non esce di casa nemmeno per andare all'ospedale

 

Ciao e Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Speriamo che non duri troppo sta neve, mi sono gia' rotto delle persone che non montano le gomme da neve perche tanto hanno le catene a bordo, ma poi non montano nemmeno le catene:rabbia:Che se ne stiano a casa allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oggi la neve è attesa anche ad olbia........ siamo sul livello del mare quindi sarà un evento memorabile.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la neve è attesa anche ad olbia........ siamo sul livello del mare quindi sarà un evento memorabile.......:ciao::ciao::ciao:

 

A Cagliari dicono che potrebbe arrivare qualcosa tra domenica e lunedì, cavolo questa mattina alle 10 avevamo ancora 7*...... che pizza VOGLIO I MIEI BEATI 15* E TANTO SOLEEEEEE.

Comunque le montagne di Villacidro sono imbiancate

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ha smesso solo alle 4 di oggi pomeriggio,nevicava ininterrottamente da martedì sera,le strade son state pulite per quello che si poteva,dato che ormai non c'è più posto per accumularla.Siamo arrivati al metro e dieci/venti,e pare che da stanotte ricominci e duri ancora fino a mercoledì...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vedo ora su facebook delle foto scattate oggi da un alunno di porto rotondo (zone limitrofe), la campagna era veramente innevata. è davvero stato un evento memorabile......:ok::ok::ok:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ha smesso solo alle 4 di oggi pomeriggio,nevicava ininterrottamente da martedì sera,le strade son state pulite per quello che si poteva,dato che ormai non c'è più posto per accumularla.Siamo arrivati al metro e dieci/venti,e pare che da stanotte ricominci e duri ancora fino a mercoledì...

 

Certo che a Cesena sta' gia' venendo anche quella dell'anno prossimo

Ma dove la metterete tutta sta neve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...