Vai al contenuto


sondaggio serie preferita vespa px


peppe90vespista
 Share

serie preferita vespa px  

59 voti

  1. 1. serie preferita vespa px

    • vespa px 1*serie
    • vespa px e
    • vespa px arcobaleno
    • vespa px cat 99'
    • vespa px cat eur2
    • vespa px 2011


Recommended Posts

MODERATOR

anche io voto solo per il senzafrecce......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa il px e, non è prima serie?

Io, a memoria, ricordo così..:cioe:

 

Le prime serie erano P125X - P200E e poi P150X

 

Per me il sondaggio è incompleto, anche perchè bisogna distinguere la prima serie con frecce o senza. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime serie erano P125X - P200E e poi P150X

 

Per me il sondaggio è incompleto, anche perchè bisogna distinguere la prima serie con frecce o senza. :Lol_5:

 

appunto...non c'era il prima serie (con e senza) e prima dell'arcobaleno il cosiddetto pre/arcobaleno, ovvero un prima serie, modernizzato (mi pare la forcella da 20):mah:

 

non mi ricordo più tutti questi particolari...ah l'età!!:azz:

 

le frecce erano un opzional nulla a che vedere con il modello,cmq e' il mio primo sondaggio,avro' sbagliato ma perdonatemi nn sono pratico!!!

 

 

Ma non te la prendere..non c'è nulla da perdonare nè da essere pratici, semplicemente si sta parlando..(o meglio, scrivendo)..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto...non c'era il prima serie (con e senza) e prima dell'arcobaleno il cosiddetto pre/arcobaleno, ovvero un prima serie, modernizzato (mi pare la forcella da 20):mah:

 

non mi ricordo più tutti questi particolari...ah l'età!!:azz:

 

 

 

 

Ma non te la prendere..non c'è nulla da perdonare nè da essere pratici, semplicemente si sta parlando..(o meglio, scrivendo)..:ciao:

hai ragione,nn me la sono presa a male,anzi,prima nn sapevo manco scrivere sul forum:azz:mi sto abituando e mi sto trovando bene,il sito mi piace molto,vi saluto a tutti vado a letto,vi ringrazio,ciao e w le vespe!!!!!:vespone:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Manca la kat eurouno, del 2001, cioè la cosiddetta MY (che in realtà andrebbe chiamata "MY 2001").

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me il PX senza freccie mette inquietudine...me lo immagino sempre come gli animali che vivono al buio ed hanno gli occhi atrofizzati.

il mio PX preferito è il primo col freno a disco anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

che il px senza frecce sia più ricercato perchè raro e costruito in fretta e furia pur di buttarlo sul mercato ok, ma il fatto di mettere il braccino fuori ogni volta che devi svoltare non è certo comodo. Voto il mio:mrgreen: p125xe, anche per migliore affidabilità nell'accensione

 

 

 

 

cmq, a me piaceva quella gigante in esposizione alla fiera del ciclo e motociclo a Milano, nel 1976 (o 77??):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...