Vai al contenuto


50 r conservato


vesparancio77
 Share

Recommended Posts

Bella vespa! La marmitta si recupera ! Togli tutto il marcio che c'è sopra cominciando con acqua per togliere il fango e rifinendo con benzina e pennello. Dopo la metti arrosto (a fiamma viva) per una ventina di minuti così da sciogliere tutti i rifiuti incombusti all'interno. Dopo di che carta spazzola di ferro con trapano, abrasiva 500 e 3 mani di bomboletta nera per alte temperature! Adoro i restauri conservativi, il salvare tutti i particolari originali anche se non in perfette condizioni. Questi sono restauri, odio coloro i quali buttano tutto il vecchio (recuperabile) per sostituirlo con pezzi nuovi che ovviamente non hanno la stessa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Costantino!! mi fai troppe lusinghe :oops::mrgreen::sbonk:

Complimenti ancora per il vespino, e procedi con la "ciffatura" !

Per le strisce vecchie, da non buttare mi raccomando,potrai rincollarle, per la marmitta, intanto puliscila bene fuori, senza sverniciarla o altro.

Per la bobina, come ti avavo consigliato, lasciala così per ora.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

salve a tutti... innanzitutto mi scuso con tutti quelli che mi seguivano e che ho "abbandonato", ma non ho avuto modo di continuare ad aggiornare la discussione... ho già finito da un pò la vespa... vi allego le foto del risultato, spero sia decente come prima volta...

:ciao: a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella veramente,il colore è tra i più belli che una vespa può "indossare".

Vorrei anch'io avere per una volta il profondo piacere di avere una vespa "doc" non sempre quei cadaveri che tocca spolpare per iniziarle a nuova vita,poi sti colori acrilici....santo cielo sembrano caramelle lucide dopo la verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...