Vai al contenuto



Adottata...la "Leonessa"


Calabrone
 Share

Recommended Posts

... un'ET3 :risata1::risata1::risata1: dato che mio fratello(Ex proprietario) ha preso una piccola enduro,stamattina mi fa: -Quand'e' che ti vieni a prendere quella vespa?- e io :-Sto venendo!!- e ora e' gia nell'antro a far compagnia alle sorelle grandi.:lol::lol::lol:

DSC_6480 (Large).jpg

DSC_6482 (Large).jpg

DSC_6483 (Large).jpg

DSC_6490 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

bella zio!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo lo spegnimento a chiave sul manubrio... però il volano è et3... è una primavera con il motore et3 o un'et3 con il manubrio primavera....

per me è un'ET3 con manubrio primavera... altrimenti nel posto avrebbe scritto primavera:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo lo spegnimento a chiave sul manubrio... però il volano è et3... è una primavera con il motore et3 o un'et3 con il manubrio primavera....

 

Et3 con motore e manubrio Primavera,volano ET3 :azz: Il suo motore l'espiantai per montarlo sulla Special e lo sostituii con uno Primavera.Questa Vespa mio fratello l'acquisto' a Brescia e per manubrio ne aveva uno di...Rally :azz::orrore: che poi sostituimmo con l'attuale della Primavera.Il motore,suo,e' attualmente in...sala operatoria per sostituzione alberino messa in moto,piegato, e di questo danno debbo ringraziare una sbadata donzella che mi butto a terra la Special nel parcheggio del condominio.A prima vista sembrava solo la leva piegata,per cui dissi alla signorina di non preoccuparsi e che,essendo un danno da poche lire,avrei provveduto io stesso....:azz: ti sta' bene,Calabrone,a fare il galantuomo,mo' apriti il motore :testate::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia:cosa che sto facendo in questi giorni.Piaciuta la storia della "Leonessa"? (E' bresciana ;-):mavieni::mrgreen:)

DSC_6478 (Large).jpg

IMG_5897 (Large).jpg

IMG_5940 (Large).jpg

IMG_5944 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 SHBC che avrei intenzione di...,ma mi manca il collettore :testate:

 

quello con la vaschetta bianca? Ma quello dovrebbe essere un PHBG o qualcosa del genere, l'SHBC 20 non è quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

quello con la vaschetta bianca? Ma quello dovrebbe essere un PHBG o qualcosa del genere, l'SHBC 20 non è quello..

 

Mi fido di quello che dici,anzi fra un po' andro' nell'antro e ti daro' conferma.;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessa',quali sono le differenze fra questa camera di scoppio,quella dell'originale ET3 e quella dell'ETS?

 

La testa ETS ha la candela a passo lungo. Questa è l'unica certezza che posso darti al momento. Appena torno a casa ne dovrei avere una di ricambio gli faccio una foto e vediamo altre eventuali differenze.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Alessa',quali sono le differenze fra questa camera di scoppio,quella dell'originale ET3 e quella dell'ETS?

 

 

:orrore: Va che come retrovisore non è omologata :quote::applauso: :applauso:

 

Bella Vespettina, Zio... di che colore sarà? :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: Va che come retrovisore non è omologata :quote::applauso: :applauso:

 

Bella Vespettina, Zio... di che colore sarà? :mavieni:

 

Per adesso resta com'e',brutta e confondibile con le altre sorelline meno blasonate.In previsione del viaggetto che l'aspetta,sto revisionando il SUO motore dove non ho riscontrato alcunche',se si esclude la sostituzione dell'alberino messa in moto e i paraoli tutti.La portero' a Roma,su per le statali, e la usera' mio figlio che minacciava di comprarsi un...frullone :azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate: Quando verranno tempi migliori,la faro' del colore classico,per me,dell'ET3:Blu Marine ;-):mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io non ho un fratello che mi telefona e mi dice "Quando è che ti vieni a prendere quella vespa!?" :rabbia:

Bella zio!

 

Ragazzi,non disperate che tutto arriva a chi sa aspettare....;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.La portero' a Roma,su per le statali, e la usera' mio figlio che minacciava di comprarsi un...frullone

 

Bene!

così magari la vedremo per le strade della capitale!!

....e magari recuperiamo anche un calabroncino su VR !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...