Vai al contenuto



Miglior smartphone!


trattore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma nessuno ha parlato del Nokia N8, 12MP con ottica Carl Zeiss, video in HD, connessione HDMI e poi..e poi...insomma il MIGLIORE! (secondo me):ciao:

 

Lo ha un mio amico.. ...A me non convince. I nokia hanno più o meno lo stesso sistema operativo dall'N70 si può dire... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...

 

il mio dopo 2 anni è distrutto...

 

bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...

 

devo continuare???

 

ah, il mio nokia è un 5320...

Link al commento
Condividi su altri siti

la nokia è indietro di un anno come tecnologia. Ha perso il treno con il symbian e adesso si è trovata spiazzata. L'ultimo telefono fatto come si deve è stato l'95 8gb. Era l'apice della tecnologia. Poi ha fatto il n96 che è solo migliore come materiale, nessuna miglioria, e n97 che non è né carne ne pesce. Un touch con piccolo schermo e tastiera qwerty che alla fine usi poco e scomoda. Tanto che è stato attaccato e sotterrato dalla concorrenza. Ci vorrà del tempo prima che assieme alla microsoft possano raggiungere i livelli di android e apple. Aspettiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco il continuare a rispondere in questo topic... :roll:

:ciao:

 

Gino guarda che io non ce l'ho con te...mi spiace solo che tu non abbia compreso il mio "rimprovero" se così si può chiamare...:ciao:

 

Il discorso delle foto/cellulare è un pò complicato.

 

Parlando da fotografo amatore non mi sento di paragonare un dorso Hasselbad con un cellulare.... ma sono il primo a dire che mi vien da ridere quando vedo alcuni "fissati" che non riescono a far foto senza cavalletto/bolla/obiettivi da millemila euro...

 

La mia evoluzione è stata solo reflex con fissi - poi anche zoom - poi compatta - poi cellulare. Che male c'è a fare le foto con il cell??

 

Sai quanto è più discreto rispetto ad un megaobiettivo?

 

Il mio prossimo cell DOVRA' avere un'ottima macchina fotografica.

 

Poi se vorrò fare un matrimonio nn scatterò di certo con un x-phone

 

Approposito: guardate un pò qui qual'è la fotocamera + utilizzata...... Flickr: Camera Finder

 

 

 

E che ne dite delle fotocamere su cell Android di alta gamma? Nessuno può postare qualche scatto?

 

Vero...partiam dal presupposto che una foto buona, si scatta con la reflex, mentre con una compatta, a meno che di avere una forte luce solare, la qualità decade velocemente...per non parlare dei cellulari, che, a parità di condizioni di luce sono moollto indietro...e non c'entrano i megapixel, quanto il sensore ottico e le lenti.:ok:

 

Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...

 

il mio dopo 2 anni è distrutto...

 

bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...

 

devo continuare???

 

ah, il mio nokia è un 5320...

 

 

Io sono molto contento dei miei nokia, che uso però come cellulari "normali". Ora ho un C5, e va bene, anche se il vecchio 6300 andava meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da buon informatico uso un cellulare obsoleto: Nokia N82.

 

Da buon fotoamatore aborro le foto fatte col cell ma devo dire che ormai faccio più foto col il mio N82 che compirà tra poco 2 anni che con la EOS 30D. L'ottica Zeiss, i 5 MP e il flash allo xenon devo dire che fanno molto egregiamente il loro lavoro, alla pari di una buona compatta. E pensare che il cell l'ho pagato 19 euro...

 

Io lo uso per lavoro, quindi telefonate ed sms ma anche navigazione internet con Opera mobile e mail col client integrato. Poi ho provato anche il nokia maps ma non sono stato capace di farlo funzionare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono appena passato ad android. Si è aperto un mondo, poi per un utente linux o comunque che abbia un minimo di ottica open è perfetto. Ho comprato un Acer con tastiera qwerty e display touch, diciamo simil Blackberry. Fantastico, in attesa del prossimo Samsung con questo formato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Potomo..io credo che l'ultimo samsung, ovvero il galaxy s2 che ha 8 megapixel e fa video a 1080p..sembra promettente ;-)

:ciao::ciao:

si ma i Mpx non dicono nulla della qualità delle foto se il sensore sta dietro a delle lenti di scarsa qualità. Meglio 3 mpx con una buona lente piuttosto che 8 mpx con una lente scadente.

Purtroppo se si sceglie in base a questo parametro, allora bisogna prima provare... ed il modo migliore (se non l'unico) di farlo è quello di vedere le foto scattate su un monitor di pc. In questo l'iphone è sicuramente ottimo, nonostante i sui 5 mpx (che comunque non sono pochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da buon informatico uso un cellulare obsoleto: Nokia N82.

 

Questa è una foto fatta in condizioni di luce non proprio ottimali

 

28052011259.jpg

 

Se vista a piena risoluzione fa cacare, ma già a risoluzione "schermo" (1280x1024) è più che dignitosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da buon informatico uso un cellulare obsoleto: Nokia N82.

 

Da buon fotoamatore aborro le foto fatte col cell ma devo dire che ormai faccio più foto col il mio N82 che compirà tra poco 2 anni che con la EOS 30D. L'ottica Zeiss, i 5 MP e il flash allo xenon devo dire che fanno molto egregiamente il loro lavoro, alla pari di una buona compatta. E pensare che il cell l'ho pagato 19 euro...

 

Io lo uso per lavoro, quindi telefonate ed sms ma anche navigazione internet con Opera mobile e mail col client integrato. Poi ho provato anche il nokia maps ma non sono stato capace di farlo funzionare :mrgreen:

 

 

buon telefono e fotocamera ottima rispetto alle altre..un mio amico che si intende di computer è riuscito a mettere windows 95:ok:

Non è obsoleto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i Mpx non dicono nulla della qualità delle foto se il sensore sta dietro a delle lenti di scarsa qualità. Meglio 3 mpx con una buona lente piuttosto che 8 mpx con una lente scadente.

Purtroppo se si sceglie in base a questo parametro, allora bisogna prima provare... ed il modo migliore (se non l'unico) di farlo è quello di vedere le foto scattate su un monitor di pc. In questo l'iphone è sicuramente ottimo, nonostante i sui 5 mpx (che comunque non sono pochi).

 

Lo so che dipende da quei fattori..dipende anche dalla grandezza dell'obbiettivo..lo so! però per me la fotocamera dell' iphone non vale niente..:-)

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il mio primo cellulare nel 96 ed era un nokia, (un tacs scartatomi) poi da allora ho sempre avuto nokia 5110 3210 3310 3330 6110 8210 6680 n70 7210 e90 comunicator e non mi ricordo più quanti altri fino al n900. quest'ultimo mi ha allontanato dalla casa, un cellulare del valore di 500 e fischia euro non può avere tutti quei difetti, soprattutto sotware.

ho scoperto android e htc, adesso ho un desire hd e mi trovo benissimo, e anche il wildfire della mia ragazza funziona alla perfezione.

spero che nokia riprenda il gap che ha preso nei confronti dei concorrenti, è una marca che mi piace, ma dubito che windows phone abbia i requisiti per competere con android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...