Vai al contenuto



Miglior smartphone!


trattore
 Share

Recommended Posts

:roll:

 

scusa ma anche su iphone con i permessi da root puoi fare quello che vuoi..con il famoso jailbreak..cosi come le app le trovi gratis ovviamente crackate e illegali cosi come su android....non diffamare...limita a parlare di quello che conosci.. :noncisiamo:

Obbiettivamente android è un sistema molto giovane,che non eccelle per sicurezza,infatti spesso si scoprono falle e bug nel sistema,e i suoi terminali sono a rischio di malware e spyware.. :azz:

..Di malware sul market ce ne sono a go-go visto che hanno poca rigidità nell'approvare le app..passa di tutto...oltre a cose oscene :orrore: ...anche app che intaccano il corretto funzionamento del telefono.

 

Per il sistema della garanzia Apple offre solo 1 anno..

..ma il servizio è intoccabile,nemmeno paragonabile alla concorrenza :noncisiamo:

..ho sostituito un 3gs,semplicmente perche era graffiato,sono venuti a casa hanno preso il telefono e dopo 4 giorni sono tornati con uno nuovo...Una volta sostituito ti prolungano la garanzia di 90giorni..io me lo feci sostituire nel ultima settimana di garanzia e mi allungarono la garanzia di 90 giorni,che in caso di problemi avrebbero risostituito

 

 

Ritornando in topic,non esiste il miglior smartphone,ognuno ha le sue esigenze,i suoi budget (cosa piu importante) e i suoi gusti.

 

li conosco entrambi, di android ho l'htc dream, il primo, che usciva con il firmware 1.1 e ora fino al 2.2 è perfetto, mentre nel frattempo son passati già 2 modelli di iphone con android puoi continuare ad aggiornare il sistema operativo mettendo la reale ultima versione, non adattandolo e sopratutto senza fargli perdere la garanzia, del jailbreak ne abbiamo già parlato!

 

spyware e malware mai incontrati, dicerie. al massimo li puoi trovare su qualche store non certificato, e non mi è successo neanche così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Premetto che di smartphone non ne capisco nulla non avendone mai avuto uno. Ora devo abbandonare il mio amato motorola v3 perchè ho l'esigenza di navigare e cosa più difficile avere una doppia sim. Devo inoltre dire che mi piacciono molto quelli con la tastiera qwerty slide.

Cosa mi potete consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che di smartphone non ne capisco nulla non avendone mai avuto uno. Ora devo abbandonare il mio amato motorola v3 perchè ho l'esigenza di navigare e cosa più difficile avere una doppia sim. Devo inoltre dire che mi piacciono molto quelli con la tastiera qwerty slide.

Cosa mi potete consigliare?

htc

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate esce l'iphone 5..!

 

AAA VENDESI IPHONE4...:risata::risata:

 

Io ho sempre avuto nokia, sempre!

l'ultimo è stato un nokia n97, (non il mini, ma il normale preso appena uscito, e non pagato come un iphone ma quasi).

Partendo dal presupposto che, tutti sono molto simili, ci sono considerazioni da fare; io non sono uno fissato con apple, però devo dire che siamo su un altro pianeta.

sensibilità del touch, risoluzione dello schermo, fotografie più che decorose, velocità di navigazione e velocità del telefono stesso, lenti ad accendere e spegnere, lenti " a capire", mentre ora l'iphone mi legge nel cervello!

Senza considerare il servizio applestore, contro l'Ovi della nokia, e le applicazioni possibile di uno o dell'altro.

Il costo è decisamente importante, ma oltre all' oggetto fatto bene, si copra un servizio decisamente valido.

Dopo 4 mesi, il mio iphone4 non funziona, durante le chiamate non mi sentivano... prenoto l'appuntamento con li tecnico via internet, applestore, puntuali, gentili, smanetta un attimo, mi guarda e mi fa..." se per te va bene, io te ne darei uno nuovo".....con la nokia, sarebbe andata cosi? Centro assistenza per almeno 20 gg.

IO a quel punto ho accettato, scavalcato il bancone che mi divideva dal tecnico, e me lo sono limonato con tanto di amore e coccole :risata::risata::risata:!

Quando mi dicevano...se prendi l'iphone non torni più indietro, davo dei fissati, nerd, e un poco anche di merd ai miei amici, ma devo dire che tutti i torti non avevano!

Non inizio a parlarvi dell'ipad2, altrimenti oltre che andare oftopic, mi mandate pure a.....ciapet! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il 3gs ed ora ho l'Iphone 4 penso che chi compra l'iphone difficilmente poi riesce a rinunciarvi,sia per la quantita' di applicazioni esistenti e sia per la facilita' di installazione, per quanto riguarda le prestazioni la fluidita' dell'iphone non ha eguali ho provato qualche telefono delle altre marche samsung, nokia e sono anni luce lontani anche se si affannano a copiare,non ha eguali l'assistenza ho bruciato la batteria 2 volte la prima in garanzia, la seconda volta era finita la garanzia con 90 euro in una settimana mi hanno sostituito l'ihone, con 90 giorni aggiuntivi di garanzia, l'iphone mi e' stato consegnato a casa dal corriere che in precedenza era venuto a ritirarlo, in confezione apple con custodia di protezione e chiavetta per aprire l'allogiamento della sim,cose mai viste solo per questo servizio andrebbe scelta apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che gli iphone si scassano abbastanza spesso (io che ci sto passando adesso, ho visto che la rete è piena di gente che ha dovuto sostituirlo per errori hardware).

 

Questo, unito ad 1 solo anno di garanzia, non è bello! Ci sono diverse persone che hanno visto il telefono morire dopo due settimane dalla scadenza del periodo :mah:.

 

Buttate su google "iphone 1002" (che è solo UNO dei problemi) e vi rendete conto.

 

Come ho detto, prenderò un altro iphone, ma quanto a robustezza apple è l'ultima. Vero che finchè sei in garanzia, sei un re... ma dopo sono dolori...

Link al commento
Condividi su altri siti

li conosco entrambi, di android ho l'htc dream, il primo, che usciva con il firmware 1.1 e ora fino al 2.2 è perfetto, mentre nel frattempo son passati già 2 modelli di iphone con android puoi continuare ad aggiornare il sistema operativo mettendo la reale ultima versione, non adattandolo e sopratutto senza fargli perdere la garanzia, del jailbreak ne abbiamo già parlato!

 

spyware e malware mai incontrati, dicerie. al massimo li puoi trovare su qualche store non certificato, e non mi è successo neanche così

 

 

Conosci entrambi,non ne sono molto sicuro... :noncisiamo:

Continui a prendere granchi. non hai mai avuto un iphone,ne te ne sei mai interessato piu di tanto..

 

"con android puoi continuare ad aggiornare il sistema operativo mettendo la reale ultima versione, non adattandolo " come se per apple bisognasse adattarlo..ma dove?? la versione 4.2 di un mesetto fa, è disponibile fino ad un telefono di giugno 2008..sai quanto tempo è? te lo dico io 3 anni.

L'unico motivo per cui l'ultimo fw 4.3 non è stato reso compatibile per il 3g è perche non puoi far girare un sistema studiato per tecnologie piu recenti, se l'hardware è datato..

altrimenti raggiungi gli stessi risultati di android,telefoni lenti e inaffidabili..se vuoi montare un 2.3 su qualche telefono android di 3 anni fa vedi cosa succede...

:azz:

..ah si.. 3 anni fa android era solo un progetto... :Lol_5:

Poi che credi che se tu acquisisci i permessi root sul tuo bel dispositivo la garanzia c'è l'hai ancora? apri gli occhi...io ho avuto altri telefoni arrivato ad iphone,non lo cambi,perche rimani soddisfatto del fatto che ha una fluidità senza eguali...poi certo se l'uva sta troppo in alto è acerba...

 

Chi ha nominato symbian posso dire solo che,ormai è uscito fuori dal top.

Nokia,si è resa conta,del calo, ha pero,da grande azienda qual'è, deciso di passare avanti,con sistemi operativi come meego,maemo e windows (che da poco hanno allacciato legami).

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci entrambi,non ne sono molto sicuro... :noncisiamo:

Continui a prendere granchi. non hai mai avuto un iphone,ne te ne sei mai interessato piu di tanto..

 

"con android puoi continuare ad aggiornare il sistema operativo mettendo la reale ultima versione, non adattandolo " come se per apple bisognasse adattarlo..ma dove?? la versione 4.2 di un mesetto fa, è disponibile fino ad un telefono di giugno 2008..sai quanto tempo è? te lo dico io 3 anni.

L'unico motivo per cui l'ultimo fw 4.3 non è stato reso compatibile per il 3g è perche non puoi far girare un sistema studiato per tecnologie piu recenti, se l'hardware è datato..

altrimenti raggiungi gli stessi risultati di android,telefoni lenti e inaffidabili..se vuoi montare un 2.3 su qualche telefono android di 3 anni fa vedi cosa succede...

:azz:

..ah si.. 3 anni fa android era solo un progetto... :Lol_5:

Poi che credi che se tu acquisisci i permessi root sul tuo bel dispositivo la garanzia c'è l'hai ancora? apri gli occhi...io ho avuto altri telefoni arrivato ad iphone,non lo cambi,perche rimani soddisfatto del fatto che ha una fluidità senza eguali...poi certo se l'uva sta troppo in alto è acerba...

 

Chi ha nominato symbian posso dire solo che,ormai è uscito fuori dal top.

Nokia,si è resa conta,del calo, ha pero,da grande azienda qual'è, deciso di passare avanti,con sistemi operativi come meego,maemo e windows (che da poco hanno allacciato legami).

 

se anzi che supporre, ti informi noti che android con il 2.3 è perfetto, ed è l'ultimo fw uscito, fluido e perfetto, e alcuni htc con android hanno già i permessi di root, quindi non perdi la garanzia, inoltre "poi certo se l'uva sta troppo in alto è acerba..." queste affermazioni lasciale perdere, son gusti non è questione di poterselo permettere o meno, a me non piace, e preferisco android perché lo trovo piu versatile, comunque dai uno sguardo alla foto che ti allego cosi vedi che 3 anni fa android era già bello che operativo in italia e in america da ancora prima.

IMG_20110527_140830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, come dicevo prima, un buon telefono con android (processore veloce, gps, 8mpx etc) non costa tanto meno di un iphone4... la differenza sarà 50-60 euro... anche fossero 100 euro non è questione di uva o volpi.

100 euro non cambiano certo la vita di nessuno, cerchiamo di essere costruttivi... qui non si tifa per nessuna marca, ma si fanno considerazioni assolutamente personali sulla base delle proprie esperienze... alla fine del topic non si viene proclamati "vincitori", ne il "più intelligente".

 

______________

...un oggetto considerato figo, "non infighisce" anche il suo possessore.

Homer Simpson con un iphone, rimane sempre Homer (non diventa Brad).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, come dicevo prima, un buon telefono con android (processore veloce, gps, 8mpx etc) non costa tanto meno di un iphone4... la differenza sarà 50-60 euro... anche fossero 100 euro non è questione di uva o volpi.

100 euro non cambiano certo la vita di nessuno, cerchiamo di essere costruttivi... qui non si tifa per nessuna marca, ma si fanno considerazioni assolutamente personali sulla base delle proprie esperienze... alla fine del topic non si viene proclamati "vincitori", ne il "più intelligente".

 

______________

...un oggetto considerato figo, "non infighisce" anche il suo possessore.

Homer Simpson con un iphone, rimane sempre Homer (non diventa Brad).

 

approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene...io ho risposto in riferimento al fatto di cui stavi parlando su l'aggiornare con patch e gli aggiornamenti non ufficiali cosa che non esiste,per apple,dimmi tu,se su un htc tattoo,cosi come su quei smartphone con processore sotto i 500mhz, puo essere installato il 2.3 e ottenere un sistema fluido e perfetto..cosi come garantito dagli smartphone della mela.

 

Poi fammi capire metti questo scontrino di 2 anni fa....se leggi io parlo di 3 anni fa... ovvero 2008 (siamo nel 2011?) ,dove android non aveva nessun dispositivo in commercio in italia, mi pare i primi sono usciti nella fine dell'anno 2008.

 

Poi son gusti questo è ovvio.. io non sono contro android,ci sono parecchi smartphone che meritano...

vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi dice che chi prova un'iphone può farne difficilmente a meno. :ok:

D'altronde è come la Vespa: ha i suoi difettucci, ma se la provi la ami.

Android è come le Vespefrullo, economiche ma... ...Non avranno mai le marce! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi dice che chi prova un'iphone può farne difficilmente a meno. :ok:

D'altronde è come la Vespa: ha i suoi difettucci, ma se la provi la ami.

Android è come le Vespefrullo, economiche ma... ...Non avranno mai le marce! :mavieni:

 

 

QUOTONE!!!! :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra l'iphone4 e vai sereno. Basta che non fai come me :)

Nel 2007 ho comprato in usa l'iphone 2g ( ancora funzionante nelle mani di mia moglie :) ) e via dopo qualche mese ho comprato un macbook da 13" bianco. Nel Aprile 2008 ho detto compriamo un imac... e via un imac da 24"... poi nel 2009 sono usciti i nuovi macbook pro da 15 e via comprato il macbook pro da 15" ...ho resistito con iphone2g fino a ottobre 2010 e ho preso l'iphone4...

Ah, domani ne vado a comprare un altro ( iphone4 ) a mia moglie cosi posso mettere in bacheca l'iphone 2g che funziona ancora e... non ha bisogno di restauri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca... che dimenticanza madornale...

Mi son dimenticato che ho anche acquistato al lancio dell'ipad1 a maggio 2010 :)

Ero tentato al lancio dell'ipad2 ma a febbraio me l'hanno cambiato "al volo" per una stupidata sul display...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non sono d'accordo.

io e apple abbiamo litigato circa 4 anni fa quando il mio pc schianto l'hrd disk, ed io ero contento di avere tutte le immgini del restaure delle mie vespe sull'ipod. occupavano 2 dei 30gb disponibili, ed erano in alta risoluzione.

quando ho rimesso in sesto il pc l'ipod mi diceva che la librria non era quella predefinita e quindi potevo solo aggiornare tutto e sostituire il contenuto, o lasciare tutto com'era. le ho provate tutte, apple store geni dei mac ma nessuno mi ha risolto il problema, la cosa peggiore che sono riusciti a dirmi all'applestore è stata "se avessi avuto un mac..." cosa se avessi avuto un mac l'hard disk seagate si sarebbe schiantato lo stesso....

comunque l'anno scorso sono riuscito tramite un programmino a rprendere le foto dall'ipod (congelato per 3 anni non potete capire che rosicata) e indovinate unpo'???

le ho tirate fuori in 640/480.

android è una vespa, l'iphone è una frullovespa.....(la sicurezza di prendere una microsd e metterla nel pc per ritrovare tutti i tuoi dati non ha prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non sono d'accordo.

io e apple abbiamo litigato circa 4 anni fa quando il mio pc schianto l'hrd disk, ed io ero contento di avere tutte le immgini del restaure delle mie vespe sull'ipod. occupavano 2 dei 30gb disponibili, ed erano in alta risoluzione.

quando ho rimesso in sesto il pc l'ipod mi diceva che la librria non era quella predefinita e quindi potevo solo aggiornare tutto e sostituire il contenuto, o lasciare tutto com'era. le ho provate tutte, apple store geni dei mac ma nessuno mi ha risolto il problema, la cosa peggiore che sono riusciti a dirmi all'applestore è stata "se avessi avuto un mac..." cosa se avessi avuto un mac l'hard disk seagate si sarebbe schiantato lo stesso....

comunque l'anno scorso sono riuscito tramite un programmino a rprendere le foto dall'ipod (congelato per 3 anni non potete capire che rosicata) e indovinate unpo'???

le ho tirate fuori in 640/480.

android è una vespa, l'iphone è una frullovespa.....(la sicurezza di prendere una microsd e metterla nel pc per ritrovare tutti i tuoi dati non ha prezzo)

Ma perche' ragioni da windosiano :-)

Se ragionassi con mentalita' osx sarebbe diverso e, te lo dice uno che fino a qualche hanno fa aveva tutto windows.

Ma qui la storia si fa lunga, il flame osx- windows si fa' complesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra l'iphone4 e vai sereno. Basta che non fai come me :)

Nel 2007 ho comprato in usa l'iphone 2g ( ancora funzionante nelle mani di mia moglie :) ) e via dopo qualche mese ho comprato un macbook da 13" bianco. Nel Aprile 2008 ho detto compriamo un imac... e via un imac da 24"... poi nel 2009 sono usciti i nuovi macbook pro da 15 e via comprato il macbook pro da 15" ...ho resistito con iphone2g fino a ottobre 2010 e ho preso l'iphone4...

Ah, domani ne vado a comprare un altro ( iphone4 ) a mia moglie cosi posso mettere in bacheca l'iphone 2g che funziona ancora e... non ha bisogno di restauri :)

confermo, anche io sono stato risucchiato nello stesso tunnel... e non me ne vanto affatto... i mac sono stabilissimi, ma quando la scheda logica decide di morire i costi sono quasi pari alla macchina nuova.

 

mmmm non sono d'accordo.

io e apple abbiamo litigato circa 4 anni fa quando il mio pc schianto l'hrd disk, ed io ero contento di avere tutte le immgini del restaure delle mie vespe sull'ipod. occupavano 2 dei 30gb disponibili, ed erano in alta risoluzione.

quando ho rimesso in sesto il pc l'ipod mi diceva che la librria non era quella predefinita e quindi potevo solo aggiornare tutto e sostituire il contenuto, o lasciare tutto com'era. le ho provate tutte, apple store geni dei mac ma nessuno mi ha risolto il problema, la cosa peggiore che sono riusciti a dirmi all'applestore è stata "se avessi avuto un mac..." cosa se avessi avuto un mac l'hard disk seagate si sarebbe schiantato lo stesso....

comunque l'anno scorso sono riuscito tramite un programmino a rprendere le foto dall'ipod (congelato per 3 anni non potete capire che rosicata) e indovinate unpo'???

le ho tirate fuori in 640/480.

android è una vespa, l'iphone è una frullovespa.....(la sicurezza di prendere una microsd e metterla nel pc per ritrovare tutti i tuoi dati non ha prezzo)

anche questo è vero, come è anche vero che ovunque vai trovi qualcuno con un cavo microusb per farti ricaricare la batteria se hai lasciato il tuo cavo a casa... con iphone, che ha il connettore proprietario, se non trovi un cavo adatto, sei tu che ti attacchi.

 

Alla fine della fiera intendo dire che il mondo apple è sicuramente ottimo se valutato esclusivamente sulla produttività del momento, ma quanto a durevolezza è scarso (così torni a comprare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra l'iphone4 e vai sereno. Basta che non fai come me :)

Nel 2007 ho comprato in usa l'iphone 2g ( ancora funzionante nelle mani di mia moglie :) ) e via dopo qualche mese ho comprato un macbook da 13" bianco. Nel Aprile 2008 ho detto compriamo un imac... e via un imac da 24"... poi nel 2009 sono usciti i nuovi macbook pro da 15 e via comprato il macbook pro da 15" ...ho resistito con iphone2g fino a ottobre 2010 e ho preso l'iphone4...

Ah, domani ne vado a comprare un altro ( iphone4 ) a mia moglie cosi posso mettere in bacheca l'iphone 2g che funziona ancora e... non ha bisogno di restauri :)

 

 

 

john lock,volevo dire zerick,se ne hai bisogno io vendo un iphone 4 nuovo ancora da attivare con fattura di qualche giorno fa 500€

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...