Vai al contenuto


Cabina di sabbiatura


norkio
 Share

Recommended Posts

ecco la mia cabina di sabbiatura per parti di media dimensione

è molto rude, ma funzionale..

 

Occorente:

1 Bidone grande

1 Foglio di Lexan (plexiglass flessibile) 700x500

Viti autofilettanti

c.a 2,5 mt di guarnizione

ganci per chiusura

1 lampada meglio se stagna

dsc00827_170.jpg

dsc00824_451.jpg

dsc00826_131.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Norkio, ma toglimi una curiosità: infili le mani nude nel bidone/cabina? Ho visto dei guanti molto lunghi che vengono fissati al bordo delle cabine e poi infili dentro di essi le mani ed hai la possibilità di avere molto spazio di manovra all'interno. Non credi che sia il caso di applicarli alla tua cabina?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto ero senza guanti ma li metto x usarla altrimenti.. ci sono lunghi che arrivano fino al gomito poi metterò ai buchi della gomma con un taglio a croce per infilarci le mani..

adesso che ci penso xò potevo usare un bidone non bozzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che c'è chi ha avuto la mia stessa idea,Vespazza può confermare, e mi ha battuto sulla linea del traguardo a mettere le foto.

Vabbè una piccola anticipazione ve la do lo stesso,quando avrò un po' più di tempo vedo di aprire un post con altre foto.

Ecco qua:

dscn2310_bis_198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,dimenticavo....indovinate dove sono stato ieri pomeriggio?

Un aiutino:diciamo che è come per un cristiano andare in terra santa, per un mussulmano alla mecca, quindi per un appassionato del fai da te andare dal guru nonchè maestro del fai date.

Non avete ancora capito?

Vabbè tagliamo la testa al toro,ebbene sì' Costui è il nostro mitico Vespazza!!! :D:D:D

Ragazzi ho potuto toccare con mano le sue opere che fin'ora avevo ammirato su VR come tutti voi, beh che dire...non ci sono parole

E' una persona semplice, disponibile,cordiale e con un sacco di idee per la testa :idea: ; mi ha accolto come se fossi un suo amico e mentre parlavo con lui mi sembrava come se lo conoscessi da una vita.

Soprattutto mi ha dato tanti buoni consigli, e inoltre ho potuto ammirare il suo parco mezzi: :sbav:

Ho passato veramente una bella domenica pomeriggio in compagnia.

Ciao a tutti e complimenti ancora a Vespazza :applauso::applauso::applauso:

 

Per Norkio: scusami se ho approffittato del tuo post per i miei messaggi, ma l' entusiasmo mi ha preso la mano! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky si possono presentare come: "Versione Orizzontale e Versione Verticale"

 

E sì, avevo pensato anch'io di farla in orizzontale,ma poi ho optato per quella in verticale per per il minor ingombro e poi perchè tenendola inclinata, la sabbia cadendo si concentra sempre nello stesso punto del fondo, comunque grazie a tutti, ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...