Vai al contenuto



storia di Abbandonata:


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

i lavori proseguono:

assistente_ridimensionamento-28_577.jpg

assistente_ridimensionamento-27_559.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

montaggio cavalletto,freno posteriore,guaine nuove,impianto elettrico,puntali e strisce (€.20 della olympia non sono male)

assistente_ridimensionamento-29

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

montaggio parafango (€.25 nuovo), clacson,scritta ecc.

assistente_ridimensionamento-30

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

incollaggio moquette nuova e scritte posteriori

assistente_ridimensionamento-31

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pure da sotto mo, e pure senza mutande sta! Mo che la vede Gaetano, senti che musica!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

montaggio anteriore, (con la vite del contakm nuova che e' finalmente arrivata x la gioia mia e di Marben!) ecc.

assistente_ridimensionamento-32

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

veloce e bravo come sempre!

 

PS: ti ho inviato una e-mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
montaggio anteriore, (con la vite del contakm nuova che e' finalmente arrivata x la gioia mia e di Marben!) ecc.

 

:lol::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco dove l'hai appoggiata. Mica sul letto? Allora elaboro mi dici come hai restaurato la forca visto che sono allo stesso punto? Ma le guaine e l'impianto elettrico conviene passarli prima della verniciatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora io le guaine e l'impianto elettrico vecchio lo lascio xche' lo uso x infilare il nuovo dopo che la scocca e' verniciata.

x il restauro dell'anteriore non vi sono grosse diffilcolta':

lo smonti tutto (segna quello che fai o fai foto o meglio scaricati gli esplosi) ,fai zincare quello che era zincato,controlla che i rullini siano a posto e sigilli il basso della forca con 2 rondelle e un bullone passante(cos'ì non entra lo sporco). carteggi il tutto,fondo,ricarteggi e passi la vernice alluminio ruote. poi rimonti il tutto (l'ammortizzatore costa dai 25 euri ai 40 a seconda dove l'acquisti) ricordati di cambiare i 2 or particolari concavi che vanno alle estremita' della forca e prima di infilare i 2 or comuni sulla guida che farai scivolare nella loro sede dopo aver stretto i dadi. ti consiglio di cambiare anche le ganasce (costano le anteriori 5 euro) e chiaramente l'ingrassatore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io le guaine e l'impianto elettrico vecchio lo lascio xche' lo uso x infilare il nuovo dopo che la scocca e' verniciata.

x il restauro dell'anteriore non vi sono grosse diffilcolta':

lo smonti tutto (segna quello che fai o fai foto o meglio scaricati gli esplosi) ,fai zincare quello che era zincato,controlla che i rullini siano a posto e sigilli il basso della forca con 2 rondelle e un bullone passante(cos'ì non entra lo sporco). carteggi il tutto,fondo,ricarteggi e passi la vernice alluminio ruote. poi rimonti il tutto (l'ammortizzatore costa dai 25 euri ai 40 a seconda dove l'acquisti) ricordati di cambiare i 2 or particolari concavi che vanno alle estremita' della forca e prima di infilare i 2 or comuni sulla guida che farai scivolare nella loro sede dopo aver stretto i dadi. ti consiglio di cambiare anche le ganasce (costano le anteriori 5 euro) e chiaramente l'ingrassatore.

ciao

 

Per or intendi gli O-Ring? :cioe:

 

AH!... Continua a mettere i prezzi che così mi rendo conto di quanto mi potrà costare la mia FUTURA anzi FUTURISSIMA Vespa! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie elaboro per la precisa spiegazione volevo montare le guaine prima solo per paura di graffiare la vespa dopo.. Io nel basso della forca ho tolto tutte le sferette una per una perche quando l'ho smontata se ne sono uscite. Cmq come avrò la macchinetta posterò delle foto. Scusa ma quali sono le parti da zincare? Non è tutto verniciato? Ma dopo aver verniciato devo passare pure il trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' sTata una serata buia e tempestosa,ma pur BELLISSIMA!!!!!!

assistente_ridimensionamento-34_505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

centralina elettronica collegata

assistente_ridimensionamento-36

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie ,ma aspetta .............dobbiamo ancora vedere la cosa + importante.....se va'!

(sperem)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie ,ma aspetta .............dobbiamo ancora vedere la cosa + importante.....se va'!

(sperem)

ciao

Perchè, ci sono dubbio in proposito?

Va là, buontempone! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...