"ricondizionamento" PIAGGIO APE 50 /82
- Replies 78
- Views 40.2k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
oscar888 44 posts
-
Psycovespa77 15 posts
-
Kalimero 9 posts
-
Biellas 3 posts
Most Popular Posts
-
Finalmente si riprende!...abbiamo realizzato i due fondi per la cabina dell'Ape...non è stato facile, inquando abbiamo dovuto fare il disegno su carta e poi trasferirlo su lamiera...le nervature non c
-
Posizionato l'Ape sul lato opposto del cavalletto, per poter effettuare più agevolmente il lavoro; come si vede le condizioni del pianale, del brancale e della parte inferiore della cabina sono le med
-
...la piccola Ape non è stata abbandonata...ma si è dovuto fare altro e anche la pausa estiva ha contribuito un pò...ma ecco l'antreprima di come verrà allestita; i rinforzi al pianale come già detto
Durante la mia carriera, ho ricondizionato, concedetemi questo termine, perchè per mè i restauri sono tutt'altra cosa, da biciclette, ciclomotori, motorini da cross e da velocità, scooter (vespe lambrette e sottomarche) moto da cross e da strada, auto (berline spider e coupe), fuoristrada, furgoni e persino un Fiat 691, ma...un'Ape non mi ricordo!...
Ecco l'occasione di provare anche questa esperienza, che pare anche un pò impegnativa, viste le condizioni in cui si trova l'"apetto"...ma bando alle ciance e ve lo presento...