Vai al contenuto


Guardate un pò qui....150cc 6travasi


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

che brutto quello a sinistra ... invece quello a destra, anche se è usato, è bellissimo ;)

però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra... :Lol_5:

prima o poi vorrei provarci... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono convinto che quello a sinistra può diventare più bello di quello a destra...

cominciamo con l'aprire qua? Il travaso si allarga sotto la base, si vede benissimo anche dalle foto.

 

ih ih ih...non mi riferisco solo a quello...

 

Quello lo avevo dato per scontato... :Lol_5:

mi riferisco ad un'allargamento dello scarico e dei relativi booster, un'alzatina ai travasi, allargatina alle unghiate laterali, un cambio di pistone con uno molto più leggero e una testa meglio studiata, con una corona di squish e candela centrale o quasi (Malossi)...

A quel punto non è più un DR, ma credo che il polini possa solo guardare da lontano e piangere... :shock:

è da tempo che vorrei provare una cosa del genere, magari mi sbaglio, ma quei booster di scarico mi ispirano parecchio... :roll:

Nessuno ha un DR da buttare??

Link al commento
Condividi su altri siti

pistone leggero ...

testa cambiata ...

ma quanto deve venire a costare 'sta belva?

 

beh, in effetti non sarebbe economicissimo...per questo conviene trovare il solo cilindro grippato e magari anche senza testa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono i booster? e le unghiate laterali?

 

i booster sono quei canali aggiuntivi ai lati dello scarico, per unghiate laterali intendevo le due esterne delle tre che costituiscono il terzo travaso...

quella centrale è intoccabile, ma quelle ai lati hanno dei bei margini di miglioramento :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...