Vai al contenuto


CONTA LA PRODUZIONE O L'IMMATRICOLAZIONE???


Valerio77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

magari sarà una domanda banale ma ho una px 200 arcobaleno immatricolata nel 1994, Agosto per la precisione. Dal numero di telaio, 322--- ho visto che è stata prodotta nel 1985. A parte il fatto che sembra strano che sia stata 10 anni ferma, vorrei capire se i colori da utilizzare sono quelli dell'epoca di produzione, o dell'anno di immatricolazione? Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che magari non sia stata reimmatricolata nuovamente dal precedente proprietario?
A logica comunque ti direi anno di produzione, se immagino una vespa faro basso o qualsiasi altra vespa che non sia un PX, a cui si e dovuto immatricolarlo nuovamente. Però magari qualcuno ha qualche info più dettagliata e documenta

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, va rispettato l'anno di produzione. E' inimmaginabile che un mezzo prodotto in un determinato anno possa avere un colore inesistente per quell'anno e che verrà utilizzato dopo dieci anni.

Ma tu sei certo di quanto asserisci? Come sei arrivato a questa conclusione?

Una visura storica potrebbe aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie mille!

In giornata faccio una visura storica al pra cosi almeno ho informazioni più precise.

Anche io penso che sia l'anno di produzione  a dover essere il riferimento, cercavo solo di avere più colori a disposizione, rimanendo comunque in ambito storico...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, anche se dovesse effettivamente risultare immatricolata per la prima volta dopo dieci anni dalla data di produzione, è sempre la data di produzione che fa testo sia per i particolari che per la colorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Senatore, in effetti hai ragione, visto quindi che l'unico riferimento utile è il 1985, cercando online mi risulta che i colori siano bianco, rosso fed, antracite, nero, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, mi pare sia corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...