Kaliningrad Inviato July 9, 2018 Inviato July 9, 2018 (modificato) Il proprietario vorrebbe 3000 €. Che ne dite? Il colore è bello ma non credo sia originale. O lo facevano per l'estero? Anche la Sprint 125 era un modello solo per l'estero. La sella del PX ci sta come i cavoli a merenda. Il fanalino posteriore non mi sembra originale. Il bauletto retroscudo è simil 160 GS. Dalla chiappa sinistra manca il baulettino .... le modanature non c'incastrano .... però non è brutta ... Modificato July 9, 2018 da Kaliningrad 0 Cita
volumexit Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 15 ore fa, Kaliningrad dice: Il proprietario vorrebbe 3000 €. Che ne dite? Il colore è bello ma non credo sia originale. O lo facevano per l'estero? Anche la Sprint 125 era un modello solo per l'estero. La sella del PX ci sta come i cavoli a merenda. Il fanalino posteriore non mi sembra originale. Il bauletto retroscudo è simil 160 GS. Dalla chiappa sinistra manca il baulettino .... le modanature non c'incastrano .... però non è brutta ... Le due sprint 125 francesi che ho visto io, erano identiche alle nostre sprint 150 in tutto e per tutto, compreso il numero di omologazione. Solo la sigla telaio era diversa. Vol. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Marben Inviato July 10, 2018 Inviato July 10, 2018 Vista la cifra impegnativa, mi sembra troppo pasticciata. Meglio una da restaurare. 1 Cita
giaggio Inviato July 24, 2018 Inviato July 24, 2018 essendo un modello prodotto per il solo mercato estero, qui in italia viene immatricolato come esemplare unico? 0 Cita
Vespa979 Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 In realtà non è un modello prodotto espressamente per l'estero, in quanto è una 125 GT a cui fu cambiato il nome commerciale in 125 Sprint, in alcuni paesi. Le caratteristiche, nonche le punzonature rientrano nella normale produzione, quindi vi è presente l'igm della GT. In un eventuale importazione, si potrà fare riferimento alla s.t.o. del modello GT, l'unico accorgimento semmai sarebbe quello di avere una dichiarazione piaggio sulla conferma del nome commerciale, così da farlo scrivere sui nuovi documenti, che potrebbero invece riportare il nome GT riferito alla nostra s.t.o. 0 Cita
volumexit Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 In realtà non è un modello prodotto espressamente per l'estero, in quanto è una 125 GT a cui fu cambiato il nome commerciale in 125 Sprint, in alcuni paesi. Le caratteristiche, nonche le punzonature rientrano nella normale produzione, quindi vi è presente l'igm della GT. In un eventuale importazione, si potrà fare riferimento alla s.t.o. del modello GT, l'unico accorgimento semmai sarebbe quello di avere una dichiarazione piaggio sulla conferma del nome commerciale, così da farlo scrivere sui nuovi documenti, che potrebbero invece riportare il nome GT riferito alla nostra s.t.o.No Vale, come ho gia scritto, sul telaio è presente i.g.m della sprint, mentre la sigla telaio è della gt. Quindi va immatricolata come esemplare unico.Da qualche parte ho delle foto del numero di telaio ma non le trovo. Vol. 0 Cita
Vespa979 Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/ Questa ha igm GT. ? 0 Cita
volumexit Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/ Questa ha igm GT. Come fai a dire che ha l'igm della GT?Quella che ho visto io aveva sigla GT e igm sprint. 0 Cita
Vespa979 Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 21 minuti fa, volumexit dice: Come fai a dire che ha l'igm della GT? Quella che ho visto io aveva sigla GT e igm sprint. https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/vespa-sprint-gt-125-1969-im-o-lack-original-zustand-wie-vespa-ss-180-ve8pa-ch-45/ Si legge, o meglio, io leggo igm 4783, omologazione della GT 125. 1 Cita
volumexit Inviato July 25, 2018 Inviato July 25, 2018 https://ve8pa.ch/2015/06/08/vespa-sprint-125-gt-im-o-lack-mit-16542-km-jahrgang-1969-die-richtige-ein-stellung/vespa-sprint-gt-125-1969-im-o-lack-original-zustand-wie-vespa-ss-180-ve8pa-ch-45/ Si legge, o meglio, io leggo igm 4783, omologazione della GT 125. Non so che dirti, quella che c'era alla tre mari dell'anno scorso, targa francese aveva igm sprint. Probabile che, visto che l'igm non ha alcun valore all'estero, i telai li prendessero a caso. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.