Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno, ho montato tempo fa sulla TS l'accensione Pinasco Flytech, un regolatore di tensione per PX con batteria, la batteria e due prese accendisigari, un voltmetro e un interruttore che mi permette di accendere/spegnere le prese accendisigari e il voltmetro (vedi foto, tutto in serie).
Ho montato sulla TS il faro della PX MY e ieri non avendo con me una lampadina HS1 da 35/35W ne ho montata una che avevo in garage da 55/60W per una uscita di 80km.
Al rientro premo il pulsantino (quello giallo in foto) per caricare il cellulare e contemporaneamemte avevo il faro acceso...noto che il voltmetro mi segnava solo 6/7V poi all'improvviso si è spento (credo si sia bruciato ma non ho ancora controllato)...l'interruttore aveva ancora la lucina gialla accesa ma dopo qualche chilometro anche lui si è bruciato.
Cosa potrebbe essere successo?