Gaetan3 Inviato 2 maggio 2008 - 13:48 Share Inviato 2 maggio 2008 - 13:48 La situazione è la seguente Vespa 125 t.s. con -Cilindro 150 pistone e fasce nuove -Marmitta nuova -Carburazione originale -Cuscinetti e albero motore nuovo Dopo quasi i primi 400km ho fatto un test di consumo cittadino e ho riscontrato la media mediocre di 20km con un litro Ma dico io che posso fare per consumare di meno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 maggio 2008 - 13:51 Share Inviato 2 maggio 2008 - 13:51 andare a piedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 maggio 2008 - 13:54 Autore Share Inviato 2 maggio 2008 - 13:54 andare a piedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 maggio 2008 - 02:10 Share Inviato 3 maggio 2008 - 02:10 Firmerei col sangue per consumi cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 3 maggio 2008 - 06:32 Share Inviato 3 maggio 2008 - 06:32 consuma molto, l'impianto elettrico non funziona bene ... hai pensato di darla in rottamazione per un GTS250? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 maggio 2008 - 08:07 Share Inviato 3 maggio 2008 - 08:07 è il cambio manuale, meglio un frull con l'automatico A parte gli scherzi, con il motore che deve ancora slegarsi ed il traffico della tua città, direi che i consumi sono nella media. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 4 maggio 2008 - 08:23 Share Inviato 4 maggio 2008 - 08:23 Ovviamente dipende dal tipo di percorso in città e dallo stile di guida ma mi sembra un consumo un po' altino per un 150 originale. Lasciale il tempo di "slegarsi" ancora un po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 maggio 2008 - 12:46 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:46 consuma molto, l'impianto elettrico non funziona bene ... hai pensato di darla in rottamazione per un GTS250? C'è già un GTS250 in famiglia, ma non lo uso mai perchè mi fà letteralmente schifo anzi l'ho usato 2 volte -prima volta volevamo confiscarlo perchè avevo il casco non omologato -seconda volta camminavo tranquillamente e un idiota con uno scarabeo 500 fà inversione di corsia senza vedermi arrivare. Risultato:anteriore distrutto, forcella storta. Però è caduto solo lui dal motorino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 maggio 2008 - 12:48 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:48 Ovviamente dipende dal tipo di percorso in città e dallo stile di guida ma mi sembra un consumo un po' altino per un 150 originale. Lasciale il tempo di "slegarsi" ancora un po'... Staremo a vedere. Però ad esempio il polini 177 che monto su un altra vespa con i rapporti ancora più corti degli originali, sia in rodaggio che dopo mi ha sempre consumato uguale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 4 maggio 2008 - 15:34 Share Inviato 4 maggio 2008 - 15:34 Anche a me non sembrerebbe granchè come consumo, il vecchio px150e che avevo faceva circa 27 km/l. Dagli tempo di rodarsi ancora un po', magari migliora. La 50l che ho restaurato dopo i primi 2-300km ha iniziato a "slegarsi", si sentiva la differenza solo ad usarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 4 maggio 2008 - 21:49 Share Inviato 4 maggio 2008 - 21:49 stavo scherzando per il gts; che anticipo hai regolato, a quanti gradi? Carburatore e filtro, cosa monti? Intendo se Spaco o Dell'Orto come carburatore, e il numero che sta scritto sotto il filtro 99xx3y .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 5 maggio 2008 - 13:11 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 13:11 stavo scherzando per il gts; che anticipo hai regolato, a quanti gradi? Carburatore e filtro, cosa monti? Intendo se Spaco o Dell'Orto come carburatore, e il numero che sta scritto sotto il filtro 99xx3y .... Filtro originale senza buchi(non so dirti il codice) Carburatore dell'Orto originale Anticipo l'ho regolato come l'ho trovato, e suppongo sia il suo originale, ovvero di 22gradi L'unica cosa che ho cambiato è il gruppo 150 con pistone da 57,6mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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