Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il freddo io l'ho combattuto la seconda sera imparando ad accendere il riscaldamento...che nel motorhome c'era...

Quoto Marben...Flavio russa come una segheria...si sentiva anche da fuori...ma non è colpa dell'organizzazione.

La nostra posizione era un po defilata ma con fantastici vicini...non ho mai sofferto di vespe rientrate tardi...forse perchè c'ero anch'io :twisted:

Ringrazio lo Zio ed Alain per il caloroso supporto etilico fuori orario :mrgreen:

E' stato il mio primo raduno e sinceramente avrei dormito anche sotto un ponte pur di esserci...forse qualche furgonato aveva il sonno leggero perchè si è evitato la passeggiata dell'arrivo :roll: ...personalmente appena mi fermavo tendevo ad appisolarmi....

Ho trovato un'ottima organizzazione e un gruppo di partecipanti (nessuno escluso) veramente fantastici.

il rapporto qualità prezzo eccellente...ripartirei domani

Ancora grazie a tutti quanti

:ciao: Riccardo

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Infatti per via del riscaldamento io ho sofferto il caldo e non il freddo.

Enrico lo sparava a palla quando andava a nanna e io lo spegnevo appena si addormentava.

A parte che la prima notte tu avevi DUE coperte ed il riscaldamento non sapevamo che ci fosse..........ed io e lo zio abbiamo tremato dal freddo...

Le altre notti, grazie a quel coso che scambiava aria fredda/calda, tu avevi caldo....

Ed io grazie a Maria che mi ha gentilmente prestato una coperta... :D

Altrimenti chi la sentiva la zia Enza quando ti riportavo raffreddato come un ghiacciolo..?? :rabbia:

Ca l'anni li tieni.... :mavieni:

Inviato

la mia è una lamentela seria, il giorno prima del raduno hanno investito il chirurgo che doveva operare eliana... a saperlo potevo venire anche io....(porca paletta)

ragazzi se il russare è un problema allora io l'anno prossimo prenderò la camera singola...

sto rosicando come un picchio a vedere/sentire/leggere i vostri racconti.

Inviato
a me invece la cosa che è piaciuta di piu è proprio quella: poter portare la mia Vespa fin sotto la mia finestra per tenerla sott'occhio e caricare/scaricare facilmente. Tanto c'eravamo solo noi!!!

Quotissimo!

Inviato
Quoto Marben...Flavio russa come una segheria...si sentiva anche da fuori...

Ehi, voi due !!! La finite di calunniare ??? :evil::evil::evil:

La prossima volta, se mai ci sarà una prossima volta con voi, mi prendo la camera singola... :roll:

• 2 weeks later...
Inviato

Lamentele ... uhm...

1) ritrovarmi Ailandere nel letto matrimoniale invece di Emilia.

2) non è possibile che anche quest'anno ho preso acqua sia all'andata (tanta) che al ritorno (poca).

3) devo trovarmi un itinerario alternativo alla casilina nella tratta Napoli-Roma essendo ufficialmente ricercato a Taverna Zarone :-) grazie PHANTOM™ :Lol_5:

4) non è possibile che il comune di Torreangelo non abbia un metro di strada asfaltata... è provincia di Terni, mica deserto..

5) l'anno prossimo cerchiamo di organizzare in un giorno festivo che il mio capo (notoriamente daltonico) riesca a vedere rosso sul calendario così mi evito altri 430 km in 6ore e mezzo con 4 soste benzina :-)

6) si era deciso di esautorare e bannare Horus costringendolo alla sola lettura e nulla più, ma nessuno ha fatto nulla.

7) mi avete fatto cenare seduto vicino ad Alien che ha bevuto anche più del dovuto sottraendolo al sottoscritto.

8 ) specie il sabato sera tornando dalla cena, ho sentito un freddo importante che mi mancava da molto. Parannanza e guanti dove eravate ?!?

9) è durato troppo troppo poco.

Inviato
grazie PHANTOM™ :Lol_5:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è..? :mah:

:ciao:

bhè diciamo che per capire devi vedere... :-)

è coperto da segreto assoluto e chi lo ha visto in azione non può divulgare :-)

l'anno prossimo partecipa al Vraduno oppure cerchiamo di beccarci a qualche raduno e te lo mostro. di più non posso :-)

ciao

Inviato

8 ) specie il sabato sera tornando dalla cena, ho sentito un freddo importante che mi mancava da molto. Parannanza e guanti dove eravate ?!?

rotfl, vieni a fare un po di allenamento antifreddo qua :mrgreen::ciao:

Inviato
l'anno prossimo partecipa al Vraduno oppure cerchiamo di beccarci a qualche raduno e te lo mostro. di più non posso :-)

ciao

Ma io al Trasimeno c'ero, con la mia Marrone...

peccato, sarà per il prossimo VRaduno ;-)

Ciaoooo

Inviato
Se non ci siamo notati vuol dire che eravamo parecchi ;-)

Io ho fatto il possibile per riconoscere e conoscere tutti e, fiero posso dire, CE L'HO FATTA :D

;-):mavieni:

Inviato
grazie PHANTOM™ :Lol_5:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è..? :mah:

Robbè, non hai visto il Phantom?

In sede privata ti farò vedere un video esplicativo, VM18 ;-)

Inviato

Cavolo è vero tu c'eri, non sono riuscito ad associare il nick al volto. se ben ricordo eri col gruppo dei pisani e marben, e sei rimasto anche senza benzina durente un giretto lì intorno, giusto ?

cmq il fatto di essere arrivato tardi a cena mi ha precluso di conoscere per bene quasi tutti o cmq di associare nomi e volti ai nick. ancora oggi credo di aver capito chi sia dago solo tornato a casa, per esempio.

cmq Davide ti farà vedere e capire, ma occhio che è segretato.:-) tra l'altro durante il giro del trasimeno non l'ho nemmeno usato ora che ci penso, l'ho spento arrivato al villaggio e l'ho riaccesodue giorni dopo ad Avigliano Umbro... :-)

ciao