Vai al contenuto


Bellissima...


pulun
 Share

Recommended Posts

Il ragionamento sembra filare .. la vespa non la utilizzo quindi che faccio ? La restauro chissà come e la vendo a prezzo esagerato intrattabile .. molto bene !

 

Una arcobaleno senza miscelatore ? Interessante ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per il brivido del fondoscala assicurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno deve avergli detto che il contakm è sbagliato così ha tolto la foto... che personaggio...

 

Adesso sì che va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Era opzionale fino all'uscita di produzione dovuta all'arrivo della Cosa. È con la reintroduzione dell'Arcobaleno (1994 circa) che diventò obbligatorio.

 

Sottoscrivo, con una precisazione. L'Arcobaleno non è mai uscito di produzione: ne fu sospesa la vendita in taluni mercati, fra cui quello Italiano, in favore di quella che doveva essere la sostituta della PX.

Ad esempio in Francia la commercializzazione continuò, ed in Liguria non è raro vedere Arcobaleno di destinazione francese prodotte in quegli anni e preferite di gran lunga alla Cosa.

Se il miscelatore, in Italia, fu proposto su tutte le cilindrate proprio con l'esordio dell'Arcobaleno, la sua applicazione di serie ebbe luogo solo attorno al 1990.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era opzionale fino all'uscita di produzione dovuta all'arrivo della Cosa. È con la reintroduzione dell'Arcobaleno (1994 circa) che diventò obbligatorio.

 

Si ne ero a conoscenza , ma curiosamente non credo di aver mai visto una 200 Arcobaleno senza miscelatore prima di questa ,sia prima che dopo la sospensione .

 

PS : sull'annuncio è stata tolta prima la foto relativa al tachimetro , ora è proprio sparito !

Che ci sia qualche spia nel forum ? :Lol_5:

Venduta ? Non credo proprio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le 200 Arcobaleno senza miscelatore non sono affatto rare. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in un paese di 700 abitanti... noi paesani avremo una decina di vespa al massimo tra cui una 200 arcobaleno senza mix!

Razos non ne azzecchi una oggi...

Una volta cioè negli anni 90 dalle mie parti c'erano ancora i distributori con le pompe di miscela e quindi il mix non aveva molto senso... o per lo meno così la pensavano la stragrande maggioranza dei proprietari di vespe circolanti nelle mie zone... per lo più smallframe...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...