Vai al contenuto


Anche io sono diventato vespista


giuseppe9486
 Share

Recommended Posts

Benvenuto.....

 

 

"..... per essere vespisti in vero non serve avere una Vespa, e ne ho veduti di vespisti migliori di me, che non ne avevano forse mai guidata nemmeno una"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespisti si è, se la gioventù si è passata appunto con la Vespa! E non si è dimenticata quella parte di vita, perché vuol dire ke ti è entrata in testa e l'hai amata, almeno per me è così.....e poi anche se si capisce il funzionamento fino ai minimi particolari e soprattutto se si vuole approfondire nel conoscere quella determinata cosa (appartenente al mondo Vespa).....io penso questo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespisti si è, se la gioventù si è passata appunto con la Vespa! E non si è dimenticata quella parte di vita, perché vuol dire ke ti è entrata in testa e l'hai amata, almeno per me è così.....e poi anche se si capisce il funzionamento fino ai minimi particolari e soprattutto se si vuole approfondire nel conoscere quella determinata cosa (appartenente al mondo Vespa).....io penso questo

 

Giustissimo.... era tanto per dire, fà sempre piacere vedere che c'è ancora chi sà usare un cambio manuale, denota abilità, la vespa è pur sempre un oggetto datato, spesse volte prima che sia tutto OK potrebbe deluderti, ma una volta a posto e sopratutto se affidabile, i costi di gestione sono minimali ed il piacere di guida impagabile! Non sarà certo un Mostro di potenza, ma non teme la salita per ripida che sia!!!

 

Grazie a Vespisti come te, il mito si rinnova e prosegue il suo cammino verso l'avvenire!

 

Bella vespa e tutto.

 

 

 

 

 

 

SCUDI TESI VERSO L'AVVENIRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si sa che, (almeno parlo per me), 1.non frena bene 2.spesso toglie difetti uno dietro l'altro 3.non è un mostro di velocità 4.certe volte (almeno io) ho paura se una macchina davanti frena all'improvviso perché so che non mi fermerò in tempo 5.la stabilità non è proprio il suo forte 6.teme le variazioni di altitudine e umidità (oddio ?) 7.marcisce 8.arrugginisce 9.si piega 10.è raffreddata ad aria e non sempre è un bene 11.si scalda 12.può grippare facilmente.

Però perché si continua a scegliere? Perché è sempre la più ricercata? La più valutata? Rispettata? L'unica che se si nomina uno fa subito mente locale, nominando le altre si ha l'immediato smarrimento di che mezzo sia. E poi da 70 anni che che non teme rivali, tra altri 70 anni non credo che un'altro nome sostituirà il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Bello il bianco(spino)... Occhio che senza specchietto la multa è certa...!

Già rimediato a questo

Adesso attendo l'iscrizione alla Fmi dopo di che faccio l'assicurazione e poi inngiro con la vespa ?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bello il tuo px, metto il mio perché mi hai ispirato proprio con la prospettiva in cui hai messo la foto, fai strada e divertiti!

 

 

[ATTACH]167356[/ATTACH]

Se non fosse per gli specchietti sembra proprio identico

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...