Vai al contenuto

giuseppe9486

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giuseppe9486

  • Compleanno 09/04/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Catania
  • Le mie Vespe
    Vespa 125 PX E Arcobaleno '84
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

giuseppe9486's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, nella mia PX 125 E '84, ho un problema anzi due, praticamente non funzionano né l'indicatore di velocità e contachilometri, né l'indicatore del carburante anche se quando va in riserva la spia del rosso si accende normalmente, che strano!!! Per quanto riguarda il primo problema ho provato ad uscire e rientrare il cavo nella ruota anteriore e se dopo aver fatto cio' facendo girare la ruota anteriore sembra funzionare dopo qualche istante non funziona più, mentre per il problema del livello del carburante non so proprio cosa possa essere... Potete aiutarmi, precisando che non sono esperto di parti e manutenzione della vespa, avendola comprata da qualche mese...
  2. Finalmente è arrivato pure a me il certificato ed ho fatto pure l'assicurazione. Volevo chiedervi un consiglio, siccome è arrivato assieme al certificato lo stemma fmi con due lunghe viti, lo vorrei mettere nella vespa ma senza fare buchi nella carrozzeria. Dove consigliate si mettere? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  3. Quindi comunque se in futuro vorro' prendere un due ruote che non è d'epoca dovrò sopportare dei costi assurdi per la polizza. Per un 400cc mi hanno chiesto circa 1400 Euro annui, assurdo tutto cio'.
  4. Grazie mille! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Una curiosità. Queste polizze agevolate per i motoveicoli iscritti al Registro Storico, seguono comunque la forma del bonus/malus, quindi tra qualche hanno mi ritroverò ad avere una classe di merito più alta e potrò quindi pensare di comprare una moto (cosa al momento impossibile perché non ho mai avuto un mezzo a 2 ruote, e di conseguenza ci sono costi assurdi)???
  5. Eventualmente il numero da contattare quale sarebbe? Nella sezione contatti della FMI ci sono 2000 numeri...
  6. Dopo l'email del 17 luglio che mi avvisava l'avvenuta iscrizione non ho ricevuto ancora niente a casa. Come mai questo ritardo? Spediscono con posta tracciabile oppure no?
  7. Vespa iscritta al Registro Storico Email arrivata il 17, quindi penso che tra qualche giorno riceverò la documentazione a casa. Finalmente!!!
  8. L'ho rivestito con della carta adesiva grigia, comprata nel negozio di bricolage. Devo dire che è venuto parecchio bene e fino a quando tiene la lascio Grazie mille per la dritta sul parafango, hai un occhio molto attento, io nemmeno lo sapevo, non essendo novello del mondo Vespa. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Grazie mille, saluti anche a te
  9. Ciao, l'ho comprata così, era già restaurata, ho solo sistemato qualcosa ai fini dell'iscrizione FMI, tipo ho messo il cavalletto zincato, il copri ammortizzatore anteriore grigio, ed ho verniciato il copri volano che era nero. Per il resto ho aggiunto specchietti cromati e porta pacchi posteriore che qui non vedete perché questi sono gli scatti che ho mandato all'FMI. Come mai me lo chiedevi? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Grazie mille :-D Scusa l'ignoranza ma non ho capito cosa intendi per carbone ant
  10. Ciao ragazzi volevo condividere con voi il mio acquisto, la mia prima Vespa, comprata appena restaurata alla quale ho aggiunto qualche accessorio (specchietti, portapacchi); mi ci trovo veramente bene, pur non avendone mai portata una, avendo guidato solo scooter. Ditemi i vostri pare e/o consigli sul come eventualmente abbellirla o completarla. PS: la ruota di scorta è in arrivo.
  11. Ciao ragazzi, apro il mio primo topic per chiedere un aiuto ai più esperti, da qualche giorno sono divenuto possessore di una bellissima Vespa 125 PX E, della quale ho messo una foto nel mio topic di presentazione... Vi volevo chiedere quale attrezzatura bisogna avere sempre con se per ogni evenienza?! Oggi ad esempio ho comprato l'olio per la miscela ed un misurino, ma mi chiedo oltre a questo serve qualcos'altro (chiave per candela, chiavi varie per piccoli interventi in caso di vespa in panne)? Oltretutto nella mia manca la ruota di scorta, in questo caso dove posso comprarne una? Devo per forza andare sul mercato dell'usato?
  12. Hai fatto la procedura on Line? Quanto tempo è passato? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  13. Se non fosse per gli specchietti sembra proprio identico Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...