Vai al contenuto



px200 e Aiuto !!!!!


bovinese75
 Share

Recommended Posts

Ciao,Ranzos. Non volevo dire che il tuo pensiero è totalmente da scartare,però se dai un'occhiata anagrafica quest'anno compio 51 anni.

Trovare l'occasione per risparmiare 500 -600-800 euro e aspettare 1 anno alla mia età sono 3 o 4 dei tuoi

Anche questo è vero , non ci avevo pensato ..

Per me tra l'altro che tiro avanti a lavori saltuari una cifra del genere è significativa per questo quando posso spacco in capello in due come si dice ..

 

@ Razos, ti rispondo argomentando via MP per non inquinare ulteriormente il topic.

Ok grazie provvedo alla lettura quanto prima (cioè appena finisco qui)

 

Per tornare In Topic , se l'autore del post è deciso nella sua scelta segua il suo cuore , del resto mi sembrava fin da subito deciso ad acquistarla , ben prima dei consigli che gli sono stati forniti da tutti noi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I consigli chiesti vi assicuro sono stati valutati ma allo stesso tempo ho considerato che la mia ricerca si protraeva da ormai oltre un anno e per un pelo in due occasioni mi sono scansato due " bidoni" colossali, in un caso mi volevano rifilare una vespa con carter ( e non solo) del 125 VNX1M e in altro caso nonostante il colore originale , insieme alla vespa mi davano circa 3 kg di stucco e ruggine. Cmq grazie ai vostri consigli ho tirato fino a 2750 e ieri sera ho portato " la barca all'asciutto". Vi vorrei far sentire la musica ............. il motore è "vergine". Grazie a tutti per la discussione accorata.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Potresti sfruttare la via Asi, per ottenere il cosiddetto "certificato di rilevanza storica"; non essendo il "certificato di identità" relativo al registro storico, più costoso e severo nei requisiti, dovresti poterlo ottenere a prescindere dal colore e da altri particolari eventualmente fuori posto. Questo poi dovrebbe essere più che sufficiente per ottenere le agevolazioni assicurative.

 

Ieri sera per coincidenza mi è arrivato da parte della Piaggio il certificato di rilevanza storica e collezionistica della Sprint Veloce e guardandolo mi è venuta l'illuminazione ........ se ai fini assicurativi potrebbe andare bene quello ( che per il rilascio non chiedono foto ma si affidano solo ai loro archivi) potrei richiederlo anche per la PX200 e risolverei il problema ....... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ieri sera per coincidenza mi è arrivato da parte della Piaggio il certificato di rilevanza storica e collezionistica della Sprint Veloce e guardandolo mi è venuta l'illuminazione ........ se ai fini assicurativi potrebbe andare bene quello ( che per il rilascio non chiedono foto ma si affidano solo ai loro archivi) potrei richiederlo anche per la PX200 e risolverei il problema ....... che ne dite?

 

 

Piaggio non può averti rilasciato alcun certificato di rivelanza storica, semmai il "certificato di origine", che è ben altra cosa e, questo sì, compete al costruttore.

In nessun modo può sostituire l'iscrizione ad un registro storico (normalmente nelle normative locali/regionali si fa riferimento a quelli riconosciuti dall'Art. 60 del CdS).

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto marben;

comunque se fai la pratica con l'asi non dovresti avere problemi

 

Piaggio non può averti rilasciato alcun certificato di rivelanza storica, semmai il "certificato di origine", che è ben altra cosa e, questo sì, compete al costruttore.

In nessun modo può sostituire l'iscrizione ad un registro storico (normalmente nelle normative locali/regionali si fa riferimento a quelli riconosciuti dall'Art. 60 del CdS).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi mi accodo al discorso, ho forse trovato una px200e arcobaleno dell'84 con miscelatore, colore originale rosso...dalle foto messo decisamente bene di carrozzeria, ammesso che il motore sia buono dite che 2500€ son troppi? ha anche qualche accessorio tipo portapacchi e perimetrale...grazie a tutti

Modificato da matitino
integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...