Vai al contenuto


Milano: 50a Befana Benefica Motociclistica 2017


Echospro
 Share

Recommended Posts

Ciao,a tutti,un GRAZIE a tutti i partecipanti incontrati il buon Gigi,Gluglu "ma come ti chiami?" Paolo Lux ecc ecc.Vediamo di organizzare qualcosa di personalizzato,che ne so un aperitivo,una cena,una cromoterapia oltreconfine.Dai facciamo qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella giornata di sole!

E' sempre un piacere rivedere i "vecchi" amici e conoscerne di nuovi.

Ogni anno poi è sempre meglio ..... Numeri da circo alcolico e maestrie gastronomiche.

Grazie a tutti!!! :applauso:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,per tutti gli amici incontrati oggi,vi consiglio di cercare su youtube queto:https://www.youtube.com/watch?v=11DfTwXYhps La Befana del Motociclista 2017 Milano è un video da 6,52 min. Al minuto 1,00, se guardate il video dal centro al basso a sx, comincia ad arrivare un gruppo di vespe,la prima px beige è dell'amico di Legnano che non mi ricordo il nome,la seconda px beige con un ciccione sono io,la terza px beige è Gigi Echospro e così via gli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella li Paolo! :applauso:

Grazie per la Info! :ok:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo la cronologia delle posizioni:la prima px beige è del Gigi Echospro,la seconda px beige con un ciccione sono io,la terza px beige è dell'amico di Legnano che non mi ricordo il nome,e così via tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Correggo la cronologia delle posizioni:la prima px beige è del Gigi Echospro,la seconda px beige con un ciccione sono io,la terza px beige è dell'amico di Legnano che non mi ricordo il nome,e così via tutti gli altri

 

Pier, si chiama Pier. ;-)

 

E poi basta con sto "ciccione": non siamo esili ok, ma anche noi siamo in forma! Tondo è una forma! :mrgreen:

E poi hai anche smesso di fumare!!!!! :azz:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella giornata di sole e tante risate con i soliti befani, e gente nuova...quel Paletti li è proprio un tipo !!

grande Max80 che quest'anno è stato ancora dei nostri , quelli di pinzano , gli aggregati del vc Milano, quello che la alzano , mi fa piacere che ogni anno aumentiamo di numero ( e anche di bottiglie)

spero di essere qualcuno in più l'anno prossimo

grazie ancora per la compagnia

e ricordate....

w la f...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Befana come sempre, soprattutto per l' ottima compagnia che addirittura ha fatto si che non sentissimo il freddo.

Un Grazie ai vecchi amici e anche ai nuovi.

Gigi il mito, Glu glu che mi ha commosso, Pier il buono, i due Max simpaticissimi, e tutti gli altri

Paletti è stato un piacere conoscerti, sei il personaggio che mancava, grazie per il video, non mi hai notato, sono l' obeso che spunta al secondo numero 30 e al 40 sono quasi in primo piano.

Un grazie anche a Clapx che non ostante fosse a Roma ha partecipato con una graditissima telefonata.

:ok:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qualche foto ricordo della giornata:

 

 

10 - Befana 2017.jpg

 

 

27 - Befana 2017.jpg

 

 

26 - Befana 2017.jpg

 

 

Gg

 

 

PS: chiedo perdono, mi sono accorto ora di questa foto finita in mezzo alle "vettovaglie"

 

19 - Befana 2017.jpg

 

Trattasi invece di come ci si rivolga ai vespisti quando si tratta di cavarsi dagli impicci

Quello in foto è un tappo dell'olio improvvisato montato su di un KTM che lo aveva perso

Bere vino alle volte aiuta!

01 - Befana 2017.jpg

02 - Befana 2017.jpg

03 - Befana 2017.jpg

16 - Befana 2017.jpg

48 - Befana 2017.jpg

30 - Befana 2017.jpg

29 - Befana 2017.jpg

40 - Befana 2017.jpg

28 - Befana 2017.jpg

58 - Befana 2017.jpg

61 - Befana 2017.jpg

Modificato da Echospro
Precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nessuna stima sul numero di mezzi partecipanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nessuna stima sul numero di mezzi partecipanti?

 

 

Il giorno parla di 5000 partecipanti

 

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/befana-motociclisti-1.2798026

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E nsomma, mica male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eppure mi sembravano di più gli scorsi anni, ma è solo una mia impressione.

Però è un gran bell'evento, vedere quelle persone felici per un sorriso o per sentirsi "utili" per un giorno fa pensare.

Ci sono condizioni della vita umana che non ci si immagina nemmeno.

Noi siamo fortunati.

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure mi sembravano di più gli scorsi anni, ma è solo una mia impressione.

Però è un gran bell'evento, vedere quelle persone felici per un sorriso o per sentirsi "utili" per un giorno fa pensare.

Ci sono condizioni della vita umana che non ci si immagina nemmeno.

Noi siamo fortunati.

 

 

Gg

 

Anche a me sembravamo di più, quelli sono solo dati forniti da un giornale per approssimazione, aspettiamo di leggere quelli del Moto Club organizzatore.

Si è proprio un bell' evento, sia per quello che hai scritto, sia vedere che una passione unisce così tanta gente, e nemmeno le condizioni climatiche ostacolano l'evento.

Questa è stata la mia diciannovesima edizione a cui ho partecipato, ad una delle prime, salii con mia moglie nei reparti di entrambi gli Istituti, restai colpito dalle condizioni di quelle persone sfortunate.

Dissi a me stesso che non sarei più salito, mi spezzarono il cuore, mi bastò vederli solo una volta.

Alle volte quando siamo insoddisfatti, dovremmo ricordare come vivono alcune persone. Si, siamo fortunati!

Oggi al lavoro mi sono guardato tutti i filmati in rete della Befana Benefica, oltre a quello pubblicato dal Paletti, di sfuggita appariamo in altri.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso, era quasi tutto finito, quasi tutti erano andati via.

Noi ci stavamo attardando per via di una moto di un amico in panne.

Si accosta un automobile, guidata da una Signora, evidentemente parente di qualche ospite della struttura.

Ci teneva a salutarci e ringraziarci per aver partecipato, ci disse che quello è un evento molto atteso in struttura.

È stato un bel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'anno scorso, era quasi tutto finito, quasi tutti erano andati via.

Noi ci stavamo attardando per via di una moto di un amico in panne.

Si accosta un automobile, guidata da una Signora, evidentemente parente di qualche ospite della struttura.

Ci teneva a salutarci e ringraziarci per aver partecipato, ci disse che quello è un evento molto atteso in struttura.

È stato un bel momento.

 

Si si lo preparano da tempo

E' un evento molto sentito; tanta gente per chi di solito non vede nessuno o perchè non ha nessuno che li va a trovare.

Un argomento conosciuto bene.

Va beh, la cosa che ci deve far piacere che, nonostante il fumo della miscela e le sgasate delle maximoto, portiamo qualche sorriso a persone che la vita non ha trattato bene.

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bravi, queste manifestazioni fanno sempre piacere

 

magari combattendo il freddo in futuro vedrò di partecipare

 

Gabriele

 

Saresti il benvenuto nel gruppo dei vespisti da "pic nic" :mrgreen:

Una fetta di salame, un po' di vinello ed il freddo scompare! :ok:

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi, queste manifestazioni fanno sempre piacere

 

magari combattendo il freddo in futuro vedrò di partecipare

 

Gabriele

 

Ti prometto che il freddo, una volta apparecchiata la vespa al sole non sarà un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...