Vai al contenuto


Coming soon


Vespa979
 Share

Recommended Posts

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

 

Che :ciapet: fortuna!!!!!!!

 

Sembra abbia ancora la vernice originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci rimetto mano faccio delle foto, devo finire altri lavoretti prima di...dissanguarmi su questo GS, per la precisione una VS3 del 57, completo di tutto con targa e doc radiati.;-)

La vespa l'ho trovata tramite un amico appassionato di mezzi d'epoca...tranne gli scooters...e quindi ero in polposition per l'eventuale acquisto, che è andato a buon fine.:banana:

Diciamo che è semiconservata/sopravvissuta, per il ripristino vedremo con il mio amico, che mi darà una grossa mano, e con il carrozziere, come procedere una volta pulita. La vernice infatti si presenta in molti punti stegliata e questo è un grosso problema.

Comunque, alla fine non credo che farò un restauro "caramella", nel senso che a me piacciono i mezzi vissuti e un po' malconci...raccontano la loro storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
MODERATOR

Quand'è che me ne porti una a casa anche a me? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che me ne porti una a casa anche a me? :mrgreen:

 

...quando ne trovo una targata verona...:mrgreen:

 

Certi colpi di qlo capitano solo a lui!

 

:ciapet::ciapet::Lol_5::risata:

 

Al posto giusto nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi va bene anche targata Pisa, Napoli, Arezzo, Messina, Mantova, Milano.... Non è necessario targata VR, basta che c'è l'abbia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Valerio :applauso:

Ma qualche foto in più...? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20160520_161029a.jpg

 

Faccia a faccia...:mrgreen:

 

IMG_20160520_161134a.jpg vs3

 

IMG_20160520_161149a.jpgvs5

 

Quest'ultima è capitata percaso, parlando con un signore, amico vespista, ad un raduno, è venuto fuori che era riuscito a prendere questa GS a cui andava dietro da una ventina d'anni.

Non potendo però tenersela, ha altri mezzi che deve purtroppo vendere, anche questa probabilmente sarebbe finita in mano a qualche commerciante, quindi...

lui è ben felice che la vespa rimmarrà qui nella zona, io che ho un'altro mezzo rugginoso con cui diventar matto.

La vespa precisamente è del 61, 120000 di telaio circa, e cosa importante è con documenti originali ed in regola. La parte precaria, oltre alla parte superiore della pedana, è la meccanica; negli ultimi anni è stata in un ambiente umido e con infiltrazioni d'acqua percui è totalmente bloccata e ha intaccato diverse parti.

Prima intervento che farò a breve è togliere il motore e verificare il lavoro necessario da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]160937[/ATTACH]

 

Faccia a faccia...:mrgreen:

 

[ATTACH=CONFIG]160938[/ATTACH] vs3

 

[ATTACH=CONFIG]160939[/ATTACH]vs5

 

Quest'ultima è capitata percaso, parlando con un signore, amico vespista, ad un raduno, è venuto fuori che era riuscito a prendere questa GS a cui andava dietro da una ventina d'anni.

Non potendo però tenersela, ha altri mezzi che deve purtroppo vendere, anche questa probabilmente sarebbe finita in mano a qualche commerciante, quindi...

lui è ben felice che la vespa rimmarrà qui nella zona, io che ho un'altro mezzo rugginoso con cui diventar matto.

La vespa precisamente è del 61, 120000 di telaio circa, e cosa importante è con documenti originali ed in regola. La parte precaria, oltre alla parte superiore della pedana, è la meccanica; negli ultimi anni è stata in un ambiente umido e con infiltrazioni d'acqua percui è totalmente bloccata e ha intaccato diverse parti.

Prima intervento che farò a breve è togliere il motore e verificare il lavoro necessario da fare.

:azz::mrgreen:

Comunque complimenti;-)

Dalle mie parti chiedono "oro per ruggine":-(, anche per le HP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...