Vai al contenuto



Vespa Sprint


lucag63
 Share

Recommended Posts

Si tratta di una VBB2.

Il colore è originale, Blu medio, colore pastello.

Praticamente identica alla vespa con cui il Mitico Patrignani compì il suo Raid da Milano a Tokyo.

[ATTACH=CONFIG]154822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]154823[/ATTACH]

Però, onestamente, 1400 euro, mi sembrano troppi!!!

Si sembrano tanti pure a me... Ma c'è da dire che questa mi sembra abbastanza sana.. Ed è a posto con targa e libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, il proprietario dice che è conservata!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-vbb-conservata-brescia-130837607.htm

Conservata, conservata male!!!

E dice chiaramente che non scende di prezzo!!!

Che dirti? Tua la scelta, tuoi i soldini.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il proprietario dice che è conservata!!!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-vbb-conservata-brescia-130837607.htm

Conservata, conservata male!!!

E dice chiaramente che non scende di prezzo!!!

Che dirti? Tua la scelta, tuoi i soldini.............

Oltre tutto e' a Verona... Mica tanto vicino... Dai vedremo...buona giornata!! Vogliamo parlare di questa!!!la gente è matta!!

http://m.subito.it/vim/131101824.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

la vbb2t proposta a 1400 euro ...è "fuori dal seminato" , ad es. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-epoca-150-modena-130756373.htm da trattare "manca il bordoscudo ecc " pero' è da p;-)asssaggio

Si ma l'altra????è da matti!!! Quella che hai messo tu è molto bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si ma l'altra????è da matti!!! Quella che hai messo tu è molto bella...

Questo deve aver saputo che le vespe "tirano", ed allora tanto vale tentare il colpo gobbo.

Hai visto mai che non trovi davvero qualche riccone che glieli dia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo deve aver saputo che le vespe "tirano", ed allora tanto vale tentare il colpo gobbo.

Hai visto mai che non trovi davvero qualche riccone che glieli dia!!!

Si ma è pazzo! Allo stesso prezzo ne prendi una da usare subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non credo che sia pazzo, il pazzo sarebbe chi la dovesse comprare!!!:roll:

 

la vbb2t proposta a 1400 euro ...è "fuori dal seminato" , ad es. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-epoca-150-modena-130756373.htm da trattare "manca il bordoscudo ecc " pero' è da p;-)asssaggio

Bella è bella, ma non ci credo che non è mai stata restaurata, come dice nell'annuncio!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella, ma non ci credo che non è mai stata restaurata, come dice nell'annuncio!

Si mi sembra difficile... Troppo bella..

 

Volevo sapere... Essendo quella che ho messo le foto io una vbb2t non ha la batteria vero?

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Volevo sapere... Essendo quella che ho messo le foto io una vbb2t non ha la batteria vero?

No, non ce l'ha.

 

Ma per quella deve scendere parecchio di prezzo, direi almeno della metà, o poco più.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dici quella che ho messo le foto a 1400 €?

Sì, proprio quella. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di VBB2 ne hanno fatte circa 130.000, e la maggior parte sono ancora in circolazione, essendo tra le vespe più robuste prodotte (lo so bene, visto che ne ho una! :mrgreen: ). Qui da noi non puoi aprire un vecchio garage che ne salta fuori una! ;-)

Questo, e le condizioni fisiche e burocratiche della vespa, mi fanno dire che il giusto prezzo è tra i 700 ed i 900 euro. Io, per quella, non darei un centesimo in più. :boh:

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Di VBB2 ne hanno fatte circa 130.000, e la maggior parte sono ancora in circolazione, essendo tra le vespe più robuste prodotte (lo so bene, visto che ne ho una! :mrgreen: ). Qui da noi non puoi aprire un vecchio garage che ne salta fuori una! ;-)

Questo, e le condizioni fisiche e burocratiche della vespa, mi fanno dire che il giusto prezzo è tra i 700 ed i 900 euro. Io, per quella, non darei un centesimo in più. :boh:

 

Ciao, Gino

Grazie per la dritta Gino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sapete dirmi che vespa è?http://m.subito.it/vim/131047380.htm?last=1

E una vbb2 vero?

Direi una 125 VNB1 o VNB2 (più probabile l'ultima, visto il contakm, ma non è detto). Del resto, anche nell'annuncio dice essere una 125cc..

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi una 125 VNB1 o VNB2 (più probabile l'ultima, visto il contakm, ma non è detto). Del resto, anche nell'annuncio dice essere una 125cc..

 

Ciao, Gino

Ok grazie..si avevo letto 125 l..ma a volte mettono un modello sbagliato.. Volevo essere sicuro.. Grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti!! sono sempre qui a stressarvi..!! Cosa ne pensate di questa??http://m.subito.it/vawm/131263951.htm?first=1

È. Una GT del 66..

E sei sicuro che ci sia tutta la vespa? E i documenti e a quanto la vende? :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E sei sicuro che ci sia tutta la vespa? E i documenti e a quanto la vende? :roll:

 

Ciao, Gino

Manca il carburatore e il contachilometri.. La vespa è gia sabbiata e con il primer..ha la visura.. Non ha la targa ne libretto.. Ciede 1100...

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo troppo.... cerca ancora... abbi pazienza e cerca un affare migliore..

 

per rifare documenti ecc considera che ti ci vogliono circa quei 400 euro, più lo sbattimento burocratico...e non hai nemmeno documenti e targa originali, una volta messa in regola......

 

una vespa in regola da passaggio da restaurare da zero, con doc ecc, non la pagherei più di 1400 euro. (intendo modelli come sprint, gt ecc)

una vespa sempre da restauro, radiata ma con doc ecc non la pagherei più di 1000 euro

una vespa da restauro come quella da te descritta, non la pagherei più di 700 euro...anzi forse nemmeno la comprerei..

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo troppo.... cerca ancora... abbi pazienza e cerca un affare migliore..

 

per rifare documenti ecc considera che ti ci vogliono circa quei 400 euro, più lo sbattimento burocratico...e non hai nemmeno documenti e targa originali, una volta messa in regola......

 

una vespa in regola da passaggio da restaurare da zero, con doc ecc, non la pagherei più di 1400 euro. (intendo modelli come sprint, gt ecc)

una vespa sempre da restauro, radiata ma con doc ecc non la pagherei più di 1000 euro

una vespa da restauro come quella da te descritta, non la pagherei più di 700 euro...anzi forse nemmeno la comprerei..

Ok continuerò a cercare.. Grazie!! Però forse c'è qualcosa che non funziona... Nel senso che tra la teoria e la pratica c'è molta differenza.. Perché tutte le vespe che ho postato... Sono andate via come il pane!!! Se i prezzi sono quelli che dici... Allora qualcosa non mi torna... probabile che essendoci non più tante vespe da restaurare... La soglia è salita.. E quello che a rigor di logica può essere il prezzo reale.. È cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ti consiglio di cercare nella vita reale, tramite passaparola con meccanici, parenti, amici e di vederla e toccarla fisicamente prima di pensare di acquistare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...