Vai al contenuto


Parliamo di T5


iena
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
In realtà me ne servirebbe una sola .. le devo cambiare tutte e 4 lo stesso?

Ovviamente no anzi, se il ricambista è fornito, visto che mi sembra che la freccia sia integra, potresti cambiare anche il solo vetrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi tutto, le frecce dipense da quali avevi montate, ho visto t5 con frecce siem e frecce triom, ancora devo capire quali siano le giuste, le siem le trovi facile, la grabor le riproduce difatti identiche con il medesimo stampo siem, contenente stessi codici e stesso logo, le triom son un pò più diffcili ma si trovano, suggerisco il bordoscudo esclusivamente originale ed in piaggio, gl'altri fanno pena, la pedivella è esclusiva per la t5, cosi come l'ingranagio avviamento, non puoi montare in modo promisquo t5 e px ti troveresti la pedalina tutta su in un caso e tutta giu nell'altro, o tutto t5 o tutto px, se ti occorre qualche codice originale parti ricambio chiedi pure ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare le bosatta, dopo sei mesi diventano opache e scolorite. Prendi le triom.

 

Vol.

 

Il ricambista sotto casa ha proprio le Triom. Che culo :-)

 

Ho fatto un po' di spesa. Per quanto riguarda il corpo superiore manubrio e il coperchio nero del cruscotto purtroppo ho trovato solo le riproduzioni marchiate LML :-( sono un po' da rifinire, speriamo non facciano pena una volta montate.

 

In compenso ho trovato un bordoscudo nuovo originale, le leve nere e il cupolino azzurro. La pedivella quasi quasi neanche la cambio che alla fine i segni dell'asfalto la rendono un po' vissuta e non mi dispiacciono.

 

Sono invece ancora alla ricerca del fanale.. Ne ho trovati di vetro, spacciati come originali (e magari anche lo sono) ma non marchiati SIEM. Si vede anche a occhio che sono diversi dall'originale, non voglio montare una roba così. Mi sa che andrò a spendere quei 60€ + spedizione che mi chiedono nel negozio di Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono invece ancora alla ricerca del fanale.. Ne ho trovati di vetro, spacciati come originali (e magari anche lo sono) ma non marchiati SIEM. Si vede anche a occhio che sono diversi dall'originale, non voglio montare una roba così. Mi sa che andrò a spendere quei 60€ + spedizione che mi chiedono nel negozio di Napoli...

Aspetta un attimo: http://www.subito.it/accessori-moto/fanale-anteriore-vespa-t5-grosseto-75110245.htm

A me sembra proprio il suo. Magari fatti mandare le foto in originale, in modo che tu possa ingrandirle ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un attimo: http://www.subito.it/accessori-moto/fanale-anteriore-vespa-t5-grosseto-75110245.htm

A me sembra proprio il suo. Magari fatti mandare le foto in originale, in modo che tu possa ingrandirle ad hoc.

è un bosatta si vede dal logo al centro del faro.

 

Prova in piaggio, molti ricambi della t5 si trovano ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Devi avere una vista d'aquila!!!

Io non riesco a vederlo manco adesso che lo dici tu.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere una vista d'aquila!!!

Io non riesco a vederlo manco adesso che lo dici tu.:boh:

 

Ho imparato a conoscerli con gl'anni, a me non piacciono perche spesso son di plastica, comunque se vedi al centro ha il logo bosatta piccolo tondo che contiene le fB e sotto in linea un codice numerico, tipico dei bosatta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sarò cecato o, come ho detto prima, sei tu che ci vedi meglio di me.

Senza dubbio avrai ragione, ma io non lo vedo lo stemma Bosatta.

Inoltre, proprio per evitare "sorprese" avevo consigliato di chiedere le foto originali al venditore, così da poterle ingrandire ed essere certi di ciò che si stava per acquistare.

Nemmeno a me piacciono i Bosatta, proprio perchè, spesso e volentieri, hanno il trasparente in plastica anzichè in vetro, ma questo faro mi sembra in vetro, ecco perchè pensavo fosse giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

60 + spedizione... son pochi per quel fanale però... costa diciamo da listino Piaggio ben di più, non ricordo quanto ma con uno sconto fedeltà mi parve eccessivo comunque... direi onesto se originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

60 + spedizione... son pochi per quel fanale però... costa diciamo da listino Piaggio ben di più, non ricordo quanto ma con uno sconto fedeltà mi parve eccessivo comunque... direi onesto se originale.

 

Mi son fatto mandare delle foto. Ma quello che c'è sul sito ha proprio il marchio SIEM e c'è specificato "originale SIEM" ... Allora lo prendo e morta lì. Se dici che è così caro originale magari ne prendo anche uno di scorta che non si sa mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...