-
Steck81 started following Motorino avviamento diverso fra px 125/150 e 200? , La moto di spegne con i fari accesi , ContaKm vespa 50 Unificata anni 60 and 6 others
-
La moto di spegne con i fari accesi
Ciao, che modello di vespa hai? Consigliarti senza saper il modello diventa troppo generico
-
ContaKm vespa 50 Unificata anni 60
Ciao questo é il contachilometri generico che la veglia borletti vendeva direttamente come accessorio per svariati ciclomotori! La produzione verosimilmente é anni 80 primi 90, quello specifico per vespa ha il suo logo, prima rettangolare e poi esagonale. Buon restauro
-
Parafango v30
Buongiorno a tutti come da oggetto sono alla ricerca di un parafango corretto per la mia v30, la mia ha numero di telaio 113050, quindi già la serie che ha il coprimozzo senza la vite, volevo chiedere se qualcuno ha esperienze in merito, la vespa vm1 del fine 52 primi 53, secondo voi monta lo stesso parafango sempre in alluminio? Grazie
-
Sostituzione blocchetto serratura Neiman Vespa SPRINT 150 del 1966
Ciao, no se non intendi recuperare il notolino, puoi forzarlo con una punta da 6 mm per circa 30mm di profondità, e dopo di che sfilarlo facendo una rotazione in senso antiorario della parte centrale, ovviamente la linguetta di copertura esterna devi averla preventivamente tolta
-
Test tenuta valvola aspirazione
-
Test tenuta valvola aspirazione
-
Test tenuta valvola aspirazione
Buonasera Colleghi, questa sera ho fatto una classica prova empirica di prova tenuta valvola con olio per miscela repsol moto, dopo 8 minuti non si era ancora svuotato da solo, che ne dite?
-
Nuova centralina femsatronic da grabor...
Da quel che so io le elc 1-6 non funzionano su rally
-
VNA2T 1959: revisione motore completa
La messa in moto in questo caso dovrebbe far girare il multiplo, se non già vuol dire che non ingrana.. Ma mi pare strano, invece piuttosto che il volano monta lo spessore e poi la frizione sul albero e stringilo alla coppia corretta che mi pare strano non si allinea
-
VNA2T 1959: revisione motore completa
L`albero gira perfettamente in asse solo quando i cater sono accoppiati
-
Px200e si Spegne dopo pochi minuti
Hai verificato molto più facilmente se quando fa il difetto hai la corrente alla candela?
-
Motorino avviamento diverso fra px 125/150 e 200?
Il Motorino t5 ha una scatola coppia conica dedicata unicamente al t5, oggi esistono commercio batterie che a partita di dimensioni di ingombro rispetto a quella vespa, sono in grado di avviare senza grosse difficoltà un 2.0 diesel, ovvio che questo non aumenta la potenza del tuo motorino, ma sicuramente può farlo rendere al massimo
-
Restauro motore Vespa T5 Elestart 1986
Se hai un dellorto apri almeno 3 giri e poi vedi come si comporta, se hai uno spaco direi almeno 4/ 4,5 giri
-
Restauro motore Vespa T5 Elestart 1986
Sei Indubbiamente grasso da matti, se consideri che comunque la t5 per sua conformazione parte già grassa , indubbiamente è sufficente che parta al minimo con l'aria aperta, come fase hai verificato che sia corretta? gli spruzzatori sono corretti e be serrati?
-
Motorino avviamento diverso fra px 125/150 e 200?
La motovespa monta sistemi di accensioni differenti quindi molto probabile che il motorino d'avviamneto è differente, io come motorini in se ne ho revisionati una miriade ma la differnza sulla loro scatola coppia conica non la ho mai notata, ma questo non fà testo inquanto non li ho mai paragonati affiancandoli ma potrebbero avere delle differenze, mentre invece ti confermo per certo che quello montato sulla t5 ha una scatola copia conica unicamente per il T5
Steck81
Utenti Registrati
-
Joined
-
Last visited