Vai al contenuto



Prima caduta


folcovespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In terra.... mi rialzo... la salita durissima scalo marcia e procedo!!! Siamo vespisti fatti così... ogni graffio sulla carrozzeria fa quasi più male di quel livido sulla gamba... una lezione certo.... ma vederla così.... quando riapre il carrozziere facci un salto.... la vespa è dannata perché è tutta scocca, ma avercerla graffiata... è disonorevole|

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una Vespa troppo "perfetta" attira l'attenzione dei malintenzionati... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:applauso:

 

:ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua Vespetta, ma come è successo?

 

Sappi che capitò un danno simile anche con la mia, i primi giorni che la presi,

era notte, il faro puntato troppo basso, sfortunatamente non vidi un porcospino che attraversava, se non all'ultimo secondo,

d'istinto tirai tutto il freno anteriore, e si sa, sulla Vespa il freno anteriore non va mai usato!!!

Risultato, mi disarcionò e caddi con i palmi in avanti, senza conseguenze, solo qualche graffio ed una spina dell'istrice sullo stinco :azz:

la vespa fortunatamente si sporcò tanto ma pochi graffi, perché atterrò sul margine della strada,

dove era tutta terra....

 

Sono convinto che ogni caduta ci serva da lezione, e che bisogna ringraziare il cielo se ne usciamo illesi;

le Vespe si aggiustano.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfortuna a volte..il porcospino proprio in quel momento doveva attraversare.. Praticamente stavo ritornando dal paese per ritornare a casa mia..per fare questo devo affrontare una strada piena di curve..dove il sole batte poco e la strada è abbastanza umida..allora facendo una curva a circa 40 km/h, mi piego e la vespa mi scivola..e sono caduto per terra! Non so se ho anche frenato..perchè in quel momento non ci ho capito niente! :0

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se a una persona piace avere la vespa "perfetta"..e ritrovarsi anche un solo graffio..è una cosa bruttissima! Pensa che per come l'avevo perfetta quando parlavo con i miei amici guardavo il telaio e se c'era una macchia la toglievo :mrgreen: e uno di loro mi disse in modo quasi scandalizzato (nel mio dialetto) :" che ca** vá facenn?" :D che significa " cosa vai facendo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nn lo dire a me che ho fatto un giro "Natalizio" ed ho scoperto che chiappa sinistra della mia PX200E, tenuta maniacalmente, è tutta rigata e non so come sia successo...:cry:

 

Scherzo della Bellagio... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...