Vai al contenuto


180 rally


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Beh, se è un amico, potrebbe anche concederti una dilazione nei pagamenti, no?

 

En be' che fai il mago? Vedi prevedi e stravedi futuro???? Abbiamo valutato anche questa possibilita' ed il tipo mi sembra propenso ad una dilazione di pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco le foto...... Cosa ne pensate? I bolli sono tutti pagati perche il tipo fa il tabaccaio ed e' un precisino della Madonna, ha ancora la ricevuta del pagamento, presa usata nel 1982, 650 mila lire

Hahaha! Proprio i precisini sono quelli che fanno le cappellate! La vespa, se ferma, non avrebbe dovuto pagare i bolli dal 2001 ad oggi. Comunque, sono sciocchezze.

 

Vale certamente la pena di essere presa, una ciffata e ne fai un conservato stupendo, a meno di magagne sotto il tappetino, ma fai comunque la visura prima.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ci hai detto il prezzo ma considerando che con poca spesa correggendo quei piccoli difetti che ci sono (sella, leve, clacson, qualche ritocco qui e là, motore? imp.elettrico? pedana? serbatoio?) viene fuori un bel conservato, è da prendere sicuramente, visto che dici che la richiesta non è folle.

 

Ti rateizza pure, che vuoi di più, il pieno e la consegna a domicilio?!... :mrgreen:

 

 

Poi come dico sempre, l'importante è portare a casa.

 

Poi per sistemarla c'è sempre tempo. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coperchio era gia' tolto, non so cosa abbia provato a fare, domani torno e la controllo ben bene, la notte porta consiglio. Con il cuore l'ho gia' presa ma devo fare bene i conti non e' che navigo nell'oro ed a fine dicembre mi sposooooooooooooo

 

Visto che poi ti sposi motivo in più per comprarla ora che sei ancora libero di fare come vuoi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia conservatissima? Oltre ai difetti elencati vedo pure dei puntalini tipo px... Chi si prende la briga di togliere quei cosi se non a seguito di importanti interventi?

Comunque è un pezzo da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda, complimenti!!! Luca82 cosa intendi con ''puntalini''?

Sicuro sia conservatissima? Oltre ai difetti elencati vedo pure dei puntalini tipo px... Chi si prende la briga di togliere quei cosi se non a seguito di importanti interventi?

Comunque è un pezzo da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia conservatissima? Oltre ai difetti elencati vedo pure dei puntalini tipo px... Chi si prende la briga di togliere quei cosi se non a seguito di importanti interventi?

Comunque è un pezzo da prendere

 

 

Si neanche io riesco a capire cosa intendi per puntalini!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I puntalini, sono i terminali delle strisce pedana. Nella seconda foto, si vedono bene spuntar fuori dal tappetino, nella parte sinistra della pedana della vespa, ed è innegabile che siano dei PX, perchè quelli delle altre vespe prima del PX, rally comprese, sono di alluminio e non di plastica nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti, anch'io avevo avuto la stessa impressione ma poi, m'è passato completamente di mente.:oops:

La bassa risoluzione delle foto poi, non aiuta molto.

Insomma alla fine, quella che credevamo fosse un bel pezzo, si sta rivelando una ciofeca.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora li ho visti anch'io i terminali pedana (le c.d. "unghie"): è vero, sono del PX, come le striscie in gomma liscie, se vedo bene dal cellulare.

Indubbiamente è stata smontata e rifatta post 1977 (incidente?): quindi la valutazione in loco deve essere accurata.

 

Un conto è il conservato che con poca spesa si rimette a nuovo, altro conto è la vespa incidentata e riparata in economia.

Bisogna capire bene cosa si ha di fronte qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, anch'io avevo avuto la stessa impressione ma poi, m'è passato completamente di mente.:oops:

La bassa risoluzione delle foto poi, non aiuta molto.

Insomma alla fine, quella che credevamo fosse un bel pezzo, si sta rivelando una ciofeca.:roll:

 

 

E' per questo che faccio domande!! Un po' alla volta provo a portare la trattativa dalla mia parte, se comperata a cifre umane non credo che puntalini, bordo scudo e piccoli particolari siano montagne da spianare! Domani torno con un carrozziere di fiducia, se la vespa e' dritta faccio la mia offerta, pero' il tipo non e' scemo, internet lo sa' usare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo, ma se partiamo dal presupposto che, viste le varie scoperte, si sta dimostrando che non è quel conservato che si credeva, è chiaro che il tutto va visto in un'altra ottica.

Comunque, giusto perchè tu abbia un'idea, riguardo al bordo scudo ad esempio, ho visto chiedere cifre folli per un bordo scudo originali e la sella è anch'essa una sella che ha un suo costo, e non le dico perchè sono davvero oscene, per cui la sua richiesta va necessariamente rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, ma se partiamo dal presupposto che, viste le varie scoperte, si sta dimostrando che non è quel conservato che si credeva, è chiaro che il tutto va visto in un'altra ottica.

Comunque, giusto perchè tu abbia un'idea, riguardo al bordo scudo ad esempio, ho visto chiedere cifre folli per un bordo scudo originali e la sella è anch'essa una sella che ha un suo costo, e non le dico perchè sono davvero oscene, per cui la sua richiesta va necessariamente rivista.

 

 

Grazie Senatore e grazie a tutti per i consigli e per i commenti, per me il forum serve a questo, raccogliere piu informazioni possibili, piu persone guardano e piu cose si scoprono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...