Vai al contenuto


Vespa Rally 200


johnfrusciante83
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi un consiglio...questa vespa per me sarebbe un sogno (oltre che uno svenamento)

 

siamo partiti da 6mila euro, attualmente siamo a 5mila ma penso di poter ridurre ancora un po'

 

vespa rally 200 senza miscelatore, conservato di febbraio '76

 

 

DSCN0408.jpg

DSCN0406.jpg

DSCN0407.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi un consiglio...questa vespa per me sarebbe un sogno (oltre che uno svenamento)

 

siamo partiti da 6mila euro, attualmente siamo a 5mila ma penso di poter ridurre ancora un po'

 

vespa rally 200 senza miscelatore, conservato di febbraio '76

 

 

Non riesco a vedere bene ma mi sembra che i bulloni del cavalletto siano verniciati. Se cosi fosse non e' un conservato.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si che occhio, son verniciati!!!

 

altro dubbio...

 

lui mi ha detto che ha smarrito i documenti ed ha ottenuto il duplicato nuovo, però la targa è quella vecchia...

 

 

ma se si smarriscono i documenti non si deve reimmatricolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiappa sinistra non é la sua, non ha le nervature, poi vabbé solite cosucce che non sono del modello tipo faro post e copriruota di scorta, per me comunque é tutto meno che un conservato

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiappa sinistra non é la sua, non ha le nervature, poi vabbé solite cosucce che non sono del modello tipo faro post e copriruota di scorta, per me comunque é tutto meno che un conservato

 

 

no no, forse le foto si aprono più piccole, ma ti confermo che ha le nervature la chiappa sinistra!

 

il copriruota di scorta probabilmente non è il suo, ma il faro si...più che altro la sella mi sembra della px

Link al commento
Condividi su altri siti

invece mi sapete aiutare per quel che riguarda il problema dei documenti smarriti?

 

lui ora ha avuto i nuovi documenti, ma per la targa come funziona?

 

 

p.s. si ti assicuro che è la foto, le nervature fanno riflesso

 

 

cercando su sito asi, ministero trasporti e polizia di stato, mi è parso che in caso di smarrimento di cdp e/o libretto di circolazione si ottiene il duplicato ma non si deve reimmatricolare

Modificato da johnfrusciante83
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cercando su sito asi, ministero trasporti e polizia di stato, mi è parso che in caso di smarrimento di cdp e/o libretto di circolazione si ottiene il duplicato ma non si deve reimmatricolare

 

Confermo, c'e' stato un periodo che si doveva reimmatricolare, ma adesso non piu.

 

Comunque se ha i documenti, non ti devi preoccupare.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, siete preziosissimi!!!

 

 

v50sfede purtroppo le strisce mancano, e ciò conferma la tesi di volumexit che la vespa non è un conservato, ma costano due soldi, avrei preferito piuttosto avesse la sua sella...ti dico la verità però, io se riesco a scendere ancora un po' la vorrei prendere, perché sui 4500 una rally non si trova molto facilmente (almeno IO non la trovo :D )

 

 

comunque sono in attesa di altre foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne rendo conto, queste vespe per sfortuna di chi le compra(e per fotuna di chi le vende) vanno via a caro prezzo, per questo non ne comprerei mai una, anche se a dire il vero sono bellissime. Per il fatto delle strisce l'ho detto per sottolineare la sfacciataggine del venditore che spaccia per conservata una vespa visibilmente riverniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

V50Sfede, io purtroppo sono tra gli "sfortunati", perché mi hanno rubato la mia P200E che mai e poi mai mi sarei tolto!!!

 

pensa che c'è gente che mi ha chiesto per la p200e 5mila euro tenuta in condizioni discrete... cioè già solo a scriverlo nell'annuncio mi verrebbe da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che c'è gente che mi ha chiesto per la p200e 5mila euro tenuta in condizioni discrete...

 

pazzi scatenati!! vedrai anche che non gliele compra nessuno!! E per fortuna aggiungerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e''sfuggita una Rally pastrocchiata l'anno scorso venduta a Bisceglie a 2500.... ancora mi rode!

 

Perchè quello dovrebbe essere il vero prezzo 2500... ma purtroppo discorsi già affrontati in altri post...

Cmq secondo me almeno a 4000 devi scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di richieste folli è pieno il web.

Questa ad es. l'ho vista oggi: che ridere...

 

http://www.moto.it/moto-epoca/index.html?msg=5583536

 

Tornando in topic, 5mila per una rally perfetta sono utopia, inutile girarci intorno.

Questo è sceso perchè sà che la sua non è perfetta: sella, tegolino, adesivi, copriruota di scorta, riverniciatura approssimativa, e mi piacerebbe anche vedere il motore e provarla: scommetto che salteranno fuori altre sorprese.

 

Per me è da andare a vedere per capire quanto c'è da spenderci dietro, e poi fare un offerta sensata per entrambi.

Vista cosi per quel che si può intuire, 5mila sembrano troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...