Gt 1968 Inviato Marzo 30, 2016 Autore Inviato Marzo 30, 2016 Tutto montato , avvia senza troppe storie ma iniziano i primi imprevisti : Ho fatto casino sull'impianto elettrico e ora dovrà risolvere , in seconda battuta mi sto rendendo conto che forse ho compresso troppo 1:11e con squish a 1.2 mi da l'impressione che non vada tanto fluida . Prima farò un prova su stra e poi decido come agire 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 6, 2016 Autore Inviato Aprile 6, 2016 Motore decompresso montando uno spessore sotto cilindro in modo da avere 10.5 e scarico 185°, montato pompa a depressione mikuni e modificato l'impianto per avere una linea in cc sotto batteria che alimenterà conta giri , indicatore di temperatura motore e gas di scarico Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 7, 2016 Inviato Aprile 7, 2016 Motore decompresso montando uno spessore sotto cilindro in modo da avere 10.5 e scarico 185°, montato pompa a depressione mikuni e modificato l'impianto per avere una linea in cc sotto batteria che alimenterà conta giri , indicatore di temperatura motore e gas di scarico Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Bene ma così facendo decomprimi ancora il tuo carter cosa assolutamente da evitare, specialmente a bassi e medi regimi l'alta velocità nei condotti di travaso è l'obiettivo da conseguire. Se vuoi progressione e te lo dico per esperienza la compressione secondaria abbinata ad un giusto diagramma sicuramente meno spinto di quello del tuo motore e compressione a 11,5 almeno ti faranno ottenere il giusto equilibrio. Aumentando il diagramma, riducendo la compressione e lo squisch, ed aumentando il volume carter non so se riuscirari a migliorare quello che lamenti. Forse otterrai qualche giro in più e magari anche più potenza ma solo la in alto dove non serve. Aspetto il report delle tue modifiche. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 7, 2016 Autore Inviato Aprile 7, 2016 Non avrei voluto decomprime ma .... Ma .... Quest'albero mi ha regalato una sorpresa .... Vibrava più quanto mi aspettassi , ora non so se ho calcolato bene RDC .... Ma sentivo troppe vibrazioni per i miei gusti e anche la pedivella era troppo dura e la strada più veloce da percorre é decomprimere . Non ti posso dire nulla sulle prestazioni perche ho fatto il giro dell'isolato . Adesso sono bloccato dal collo in giù quindi devo stare buono e mi resta da sistemare la pompa benzina . Come mi rimetto faccio il resoconto. Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 9, 2016 Autore Inviato Aprile 9, 2016 É tutto al suo posto ..... Pompa tubi di mandata ,aspirazione e ricircolo che ho parzialmente strozzato con un getto del massimo da 230 e presa di depressione che per motivi tecnici stacca dal collettore . Modifiche impianto elettrico terminate con installazione di una piccola batteria che alimenta un circuito in DC che servirà ad alimentare la strumentazione e una presa per il carica batteria del cellulare, freno a disco sull'anteriore OK.... ma .... Incredibilmente son fermo per una banalità .... Non riesco a trovare una Y o una T di derivazione per collegate il ricircolo .... Stavo dimenticando .... La presa di depressione l'ho ricavata da quel tassello che tengo in mano Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 9, 2016 Autore Inviato Aprile 9, 2016 Peggio di un pluri gemellare se poi aggiungo la.mia lentezza ... Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
peppins Inviato Aprile 9, 2016 Inviato Aprile 9, 2016 Dai che ci sei!!! Metti in motoooo "Quelli della Chat" 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 9, 2016 Autore Inviato Aprile 9, 2016 Quando esco mi faccio subito 4 birre. P.S .: ma cosa vuol dire quelli della chat? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 9, 2016 Inviato Aprile 9, 2016 Quando esco mi faccio subito 4 birre.P.S .: ma cosa vuol dire quelli della chat? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk sempre che bevi oh! Gg 0 Cita
peppins Inviato Aprile 10, 2016 Inviato Aprile 10, 2016 Quando esco mi faccio subito 4 birre.P.S .: ma cosa vuol dire quelli della chat? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk È un movimento culturale e motoristico, fatto di professionisti del settore. Siamo per la maggiorparte meccanici vespisti. Questo movimento è stato creato per condividere idee e per sperimentare nuovi motori. Ognuno di noi, mette a disposizione tutto il proprio bagaglio tecnico culrurale, a tutti i componenti, senza alcun fine di lucro, anzi, come già capitato, ci si scambiano pezzi di ricambio o accessori. "Quelli della Chat" 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 11, 2016 Autore Inviato Aprile 11, 2016 finalmente prima uscita su strada .... la carburazione è da rivedere , troppo troppo ricca il carburo sputacchia benzina , il rombo del motore è sordo , specie fino a 3\4 di gas , dopo la decompressione le vibrazioni sono sparite e se riesco ad aprire il gas senza farla imbrattare prende giri di prepotenza ma per via del rodaggio e della carburazione improponibile non ho potuto fare grandi prove Grazie alle nuove sospensioni ed al freno a disco la guida è cambiata radicalmente. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 15, 2016 Autore Inviato Aprile 15, 2016 Questa pompa mi ha ingrassato di brutto la carburazione .... Sul minimo sono calato -10 e sul massimo -12 polverizzatore -2 Ora sono 165 max 45minimo AR 265 Sto pensando di montare un galleggiante più leggero e riportare su i getti .... Questo 45 non mi piace tanto. Con questa configurazione devo comunque fare un po di prove perché gli ho montati ma non testati . Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 18, 2016 Inviato Aprile 18, 2016 Questa pompa mi ha ingrassato di brutto la carburazione .... Sul minimo sono calato -10 e sul massimo -12 polverizzatore -2Ora sono 165 max 45minimo AR 265 Sto pensando di montare un galleggiante più leggero e riportare su i getti .... Questo 45 non mi piace tanto. Con questa configurazione devo comunque fare un po di prove perché gli ho montati ma non testati . Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Prima prova il tutto.... P.S ho avuto un guasto con la linea, isolato dal mondo .... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 18, 2016 Autore Inviato Aprile 18, 2016 Ormai siamo linea dipendenti Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 18, 2016 Inviato Aprile 18, 2016 Ormai siamo linea dipendenti Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Lascia perdere un vero disastro... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 18, 2016 Autore Inviato Aprile 18, 2016 Comunque tornando in topic .... Domani abbasso ulteriormente il livello del carburante in vaschetta Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 18, 2016 Inviato Aprile 18, 2016 Comunque tornando in topic .... Domani abbasso ulteriormente il livello del carburante in vaschetta Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk No Luca il livello non variarlo altrimenti corri il rischio di compromettere il corretto lavoro del'emulsionatore e del getto massimo .... che è peggio. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 19, 2016 Autore Inviato Aprile 19, 2016 Stamattina qualche prova , il 45 di minimo in marcia si sente che é pelo pelo , stai fermo un minuto a minimo e di botto la carburazione diventa grassa sino a spegnere il motore . Ho messo un galleggiante da 7.5gr ma la musica non cambia . Domani per scrupolo rismonto il collettore e controllo che tutto sia OK . Mi viene un dubbio sul ricircolo, io ho fatto un bypass frenato .... Non sarà il caso di farlo ricirclare ne serbatoio? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 19, 2016 Inviato Aprile 19, 2016 Stamattina qualche prova , il 45 di minimo in marcia si sente che é pelo pelo , stai fermo un minuto a minimo e di botto la carburazione diventa grassa sino a spegnere il motore .Ho messo un galleggiante da 7.5gr ma la musica non cambia . Domani per scrupolo rismonto il collettore e controllo che tutto sia OK . Mi viene un dubbio sul ricircolo, io ho fatto un bypass frenato .... Non sarà il caso di farlo ricirclare ne serbatoio? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk Luca hai la sede ago che non tiene..... le vibrazioni la lasciano trafilare ecco perchè sei ricco 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 19, 2016 Autore Inviato Aprile 19, 2016 Ė nuovo di pacca .... Montato ieri , avevo pure io questa idea , ma due su due .... Domani provo col ricircolo verso un bidone e vediamo. Azzz sta pompa é più ostica del previsto Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 19, 2016 Autore Inviato Aprile 19, 2016 Di norma il ricircolo va al serbatoio , io ho fatto un bypass aspirazione / mandata , magari é lui il colpevole Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Aprile 19, 2016 Inviato Aprile 19, 2016 Di norma il ricircolo va al serbatoio , io ho fatto un bypass aspirazione / mandata , magari é lui il colpevole Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk no .... comunque è errato collegare al tubo di aspirazione benzina perchè potrebbe andare in cavitazione anzichè ciucciare dal serbatoio.... monta un ritorno nel serbatoio e verifica la pressione. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 19, 2016 Autore Inviato Aprile 19, 2016 Prima di andare a lavoro ho alimentato il carburatore per caduta , la carburazione resta stabile ..... Magrissima ma stabile , domani sgancio il ritorno verso l'aspirazione e lo mando o verso il serbatoio o verso un bidone e vedo che succede Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 19, 2016 Autore Inviato Aprile 19, 2016 Pronto per calibrare a dovere quella maledetta Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
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