Vai al contenuto



Megadella per t5


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

No,va guidata sempre a manetta;se vai piano si intasa.:mrgreen:

 

 

Adoro quest'uomo.... davvero.

 

Vespa 88....non si topperà, non stò a dirti perchè, ma segli hai fatto eggere mio post hanno per certo tolto il cannello interno la lna e richiuso, quindi ora è libera forever!!!!

 

Io sulla mia ho anche aperto l'angolo sul retro e eliminato i due tubetti tra camera di espansione principale e prima camera di uscita, poi preso dalla foga ho anche aggounto altri tre fori alla paratia che porta nella parte finale cilindrica di silenziamento....

 

ti dico solo che sono con cilindro originale e mi gira a 8300 di terza e sugli 8100 di quarta, stò valutando un albero DRT in C54 datosi che a questi regimi il cuscnetto lato volano inizia a dare di matto... servirà anche lui nuovo ma di qualità migliore..... sono sui 120 di scala con gomma altina (s1 Michelin nuove), devo violentarla per farcerla arrivare, ma ci arriva....

 

con gli ulteriori lavori in marmitta mi aspettavo una perdita ai bassi (nota dolente della T5) ma direi che per fortuna non l'ho avuta (significa che la marmitta può essere ulteriormente aperta e resa più libera sulla T5 datosi che la perdita ai basinon è dovuta allo scarico ma piuttosto ai travasi esagerati che a bassi regimi hanno difficoltà con la piccola cilindrata a tirare).... la cosa però non deve interessarti, la tua marma ora è OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...