Vai al contenuto


bestiario social network! erroracci, figuracce su fb ecc...


carloee
 Share

Recommended Posts

@frazpero si si la sprint scorrazza già da un pò e va bene (finalmente)... il motore della vespa large va ''capito'' un pò, mi sa, prima di riuscire a chiudere il motore senza dubbi, paure, piccole magagne...

 

barbara-d-urso-errori-grammaticali.jpg

 

arisa-la-buona-pascqua-sui-social.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho scovato questa scritta nella ditta dove lavoro....... si trova all'inizio di una scala per salire sopra la gru

 

 

20140801_115122.jpg

 

 

il significato è incerto! ahahahahah

 

alla fine penso significhi: vietato l'accesso alle vie di passaggio o qualcosa così

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah::mah: non ho capito....

 

e no eh!! mo lo devi dire:mrgreen:

Mancando la gambetta della R, ho pensato che alle vie è vietato l' accesso ai cops S.A. (acronimo che potrebbe ricordare A.C.A.B.), in caso di scioperi o altro, giusto per evitare dolorose manganellate.;-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:volevo condividere alcuni frasi da FB perchè veramente ignoranti!:mrgreen:

 

ahahah alcune son fantastiche, volevo solo sottolineare che non c'è volontà di insultare chi sbaglia ma solo farsi una risata.... complici le tastiere dei cellulari (alcune veramente inutilizzabili) vengono fuori strafalcioni esagerati!! :sbonk:

 

postatene qualcuno anche voi!

 

 

1)....Quando riguardo stovideo miviene la pelle doca per la velocità che arriva henry dietro alla 205 ......

 

2)SPERANDO CHE NON PIOVE DOMANI....

 

3)in sesta piena la paghi un'errore

 

4)io o qualcosina x allegrare la serata....

 

5)bellisima simulazzione pultroppo gente distratta alla guida

 

6)Speriamo che lei va forte ma chissa se riuscira a sfondare

 

 

concludendo:

1947585_668332329891534_961642644_n.jpg

998318_540065822731494_1048000402_n.jpg

 

Il bigliettino è scritto in dialetto meridionale italianizzato non in italiano, non me ne vogliano gli abitanti di questae terre.....

Tutte le zone dove ancor oggi è parecchio diffuso il dialetto troviamo casi simili a questo, italianizzare un vocabolo per far sembrare di essere dotti.....

Una gran cazzada. Dialetto locale Verbanese

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]143289[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]143290[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]143291[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]143292[/ATTACH]

Appena ricevute da un amico.

Ciao

Francesco

 

Il terzo bigliettino è STRATOSFERICO......da morire dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tra messaggini di amici e web vi aggiungo queste:

 

Ci sta bene con i veneti: [ATTACH=CONFIG]145988[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146000[/ATTACH] divertenti:[ATTACH=CONFIG]145989[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145990[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145991[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145992[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145993[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145998[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146001[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]146002[/ATTACH]

Strafalcioni: [ATTACH=CONFIG]145994[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145995[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145996[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145997[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]145999[/ATTACH]

 

 

 

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Meravigliosa! :risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...