Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

8 giugno 2014: "Lampredottour" zona di Firenze

I Bradipi Vespisti organizzano la terza tappa del Lampredottour l' 8 giugno prossimo venturo.

Percorsi di avvicinamento e trippaio, sono da decidere. L'unico punto fermo, è la data.

Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Ovviamente la manifestazione fa punteggio per il Trofeo Loris Batacchi.

P.S.

Il lampredotto non è adatto ai vegani.

• Replies 141
  • Views 10.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

• Author

Allora ti mandiamo Goldrake.

"va', contro i mostri lanciati da Vega... "

• Author

Si, a fine stagione, il vincitore, riceve anche il premio :

puvy8uda.jpg

Seguo con interesse gli sviluppi,anche se devo vedere se potrò,causa studio e finanze dilaniate dal Rock in Idro del 31 Maggio.

eh eh eh eh eh

visto gluglu che altisonanti premi?

Davvero notevole. Fantastica. Vista la distanza, mi spiace non partecipare. Non so se essere più dispiaciuto per il lampredotto che non ho mai assaggiato, o per il premio.

• Author

I punti per il premio, li ottieni dicendo che partecipi e rititandoti all'ultimo momento, accampando scuse visibilmente fasulle ed improbabili. A fine stagione vespistica, chi ha ottenuto più punti, riceve il ricco premio (e un par di cotillons).

Seguo con interesse gli sviluppi,anche se devo vedere se potrò,causa studio e finanze dilaniate dal Rock in Idro del 31 Maggio.

Chi vai a vedere Case? Io sono tentato per gli Iron...

Edited by Qarlo

Chi vai a vedere Case? Io sono tentato per gli Iron...

La giornata con Pogues e Ska-P,due gruppi che adoro!

Ho una maglia della nazionale irlandese che sono anni che aspetta un concerto dei Pogues!

Facendo i miei calcoli,tra biglietti,supplementi alcolici,cibo,treno/auto e fumenti sarò sulle 100 euro...

Non poco per me,anzi,però credo meriti!

Edited by Case93

Ska P visti 10 anni fa a Ferrara,mi piacquero molto.io raga devo vedere quella settimana lì, verrei sempre volentieri lo sapete

Sent from my M.P. Superturbo

Anche per me dipende molto dai postumi dalla tremari, ma se posso volentieri.

:ciao:

Semplice: trippa in brodo e salsa verde! :D

a tot gas! troppo buona!

• Author
Semplice: trippa in brodo e salsa verde! :D

No... Sono interiora, ma non è trippa.

Qarlone...la trippa sono le interiora della vacca...e precisamente gli stomaci...sempre quello è...

• Author

Ci sono 4 stomaci, ognuno con caratteristiche diverse. Il Lampredotto si fa con Parte dell' Abomaso e il segreto del prodotto migliore è, oltre al metodo di cottura, l'unione del Centopelle, che a seconda delle percentuali, cambia significativamente il gusto del panino.

Addirittura c'è differenza tra il Lampredotto fatto con interiora di vitello e quello fatto con interiora di toro. Quest'ultimo è più saporito e viene generalmente definito più buono, ma ha un altro prezzo rispetto a quello di vitello e per questioni economiche i commercianti non lo usano.

Siete delle carogne!Io sono appena rientrato a casa e devo ancora cenare,non potete postare foto come quella...maledetti!

• Author

Oè, ho sentito quello davanti alla Iliopesca al Terrafino... Per me è il top, se una sera vuoi andare a addentare, sappi che ci sono!