Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao, mi chiamo Michele e nel 2014 ho 47 anni. Non sono mai stato un vespista ho sempre preferito le moto da fuoristrada ma 25 anni fa ho comprato un 50 special (130 polini marmitta rombo di tuono) del quale ora ho smarrito libretto e da quel giorno è stato un crescendo.
Ho un 200 rally con documenti che tengo in una casa in campagna per girare tra le colline in quanto temo che a Milano me lo incaprettino e sempre tra i colli ho un P 200E senza miscelatore rivernciato in rosso piaggio, la 50 special di cui sopra un'altro 50 special (sempre senza documenti) elaborato alla grande e la vespa del maranza.
Trattasi di un veccjio tre marce elaboratissimo (di questo ho il libretto) con cavalletto laterale, colori improbabili, manopole rosse e tante cose di cattivo gusto.
La vespa che uso a Milano è un P200E del 1982 con miscelatore, la uso tutti i giorni tranne quando nevica.
Ciao e grazie a tutti, Michele.