Vai al contenuto



Gioco di biella


Totonnino
 Share

Recommended Posts

che sono

35 euro la rifoderatura

e 60 la revisione

 

è sempre un furto...

 

ma soprattutto era partito con circa 500 per rifarti tutto e siamo a 1000 senza cambiare praticamente nulla. Io andrei li con una spranga....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, però finiamola qui, meglio. Perchè ogni volta che leggo la cifra che spenderai, gli zebedei si mettono a girare così forte da sollevarmi da terra.

E menomale che dovrai essere tu a cacciar fuori il dinero, altrimenti.... :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. ma che cifra!!!!!!!!!!!.........ma e' un piaggio center? xche' questi ultimamente stanno impazzendo :uno della mia citta' ha spaso 50 euro x montare il bordo scudo su una primavera + 15 euro del pezzo.........e questo senza smontare il manubrio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesssss Piaggio Center a cui mi ero affidato per la revisione di legge e per sostituire la sella........

 

Qui si parla di 28 euro/h di manodopera.....IVA esclusa!!!!! E' non è il max. Alla Hyundai, per il tagliando periodico annuale (4.000 km percorsi) dell' ATOS (non ferrari F430) di mia moglie mi fatturano 2 ore di manodopera per la modica cifra di 36 euro/h +IVA.......

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Senza smontare il manubrio? Sarei davvero curioso di vedere il risultato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senza smontare il manubrio? Sarei davvero curioso di vedere il risultato!!!

il pezzo al manubrio non e' stato rullato x cui..............una cagata pazzesta!......ma x pochi euro che vuoi che sia! :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe toto fossero pure 28 più iva...

 

di ricambi saremmo a voler essere laschi sui 100-150 euro.. rimangono sempre 1000

 

ovvero 30 ore di lavoro...

Ora tutti noi sappiamo qunto ci si mette a cambiare due cavi, due ganasce e a rifare un motore ( io personalmente avendo i pezzi già in casa in due pomeriggi avrei fatto cioè diciamo 10 ore valà) e il resto?

 

toto smettila di trovare scusanti e vai dal ladro incazzato come una faina... minacciando l'azione legale.. voglio vedere come giustifica 30 ore di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.. voglio vedere come giustifica 30 ore di lavoro...

 

magari e' monco e lavora con una mano sola............... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ore a preventivo sono 16.........

Purtroppo me la devo prendere solo con me stesso che non ho pensato che "capire cosa è rotto" significava aprire e chiudere il motore per 16*28=450 + iva =540 euro di manodopera......

Sono causa del mio mal e piango me stesso!!!!!!!

 

Ma la prossima volta col binocolo mi vede!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok continuiamo 1100-540= 650 di ricambi

 

sella 35 euro di ricprtura ( preszzo certo.. chiesi tempo fa)

 

kit cuscinetti e praoli 36 euro dal rossi

 

guranizioni carb + motore 10 euro alla piaggio

 

ganasce 7 euro per due

 

dischi frizione 9 euro

 

revisione 60

 

andare a troie tra lo smontaggio/ rimontaggio 50 euro ( non sono aggiornato sul listino :-) )..

 

manca ancora molto sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco ti scannerizzo il preventivo....

 

NB: la sella rifoderata, rimollata e con nuova gommapiuma 60, revisione 70.....La frizione 70 tutta, il quadruplo altri 70 e vai col tango!!!

 

Comunque ora l'unica cosa che mi preme è riavere la mia piccola....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E tutti sti pezzi da cambiare per un rumorino? Ti fai dare i pezzi che cambieranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

scommettiamo che i vecchi pezzi... (stranamente ;-) ) li hanno buttati subito?

 

ah nel caso non li abbiano buttati mi regali la frizione? una 7 molle completa con 14.000 km è praticamente nuova :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E no, non facciamo scherzi; io ho chiesto per primo dei pezzi vecchi, ed io mi pappo tutto, ok?!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen::Lol_5::twisted::ciapet::rulez::sbonk::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa specie e' che hanno..."Paccato" ;-):mavieni::orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5::testate::testate::testate::rulez::rulez::rulez::sbonk::sbonk::sbonk::ciapet::ciapet::ciapet::ciao::ciao::ciao: uno della tribu' dei Napoletaneros

 

Da te non me lo sarei mai aspettato..........

:cry::cry::cry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciapet::ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scommettiamo che i vecchi pezzi... (stranamente ;-) ) li hanno buttati subito?

 

ah nel caso non li abbiano buttati mi regali la frizione? una 7 molle completa con 14.000 km è praticamente nuova :-)

 

E no, non facciamo scherzi; io ho chiesto per primo dei pezzi vecchi, ed io mi pappo tutto, ok?!!! :mrgreen::Lol_5:

 

A parte scherzi lunedì chiederò se mi restituisce i pezzi vecchi. Se si poi ve li regalo.......

Che dite potrebbe farlo? Io credo di si......

Non credo di preannunciarglielo, altrimenti mi da solo ferro vecchio....

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro non se ne fanno nulla.. quindi dovrebbero.

 

diglielo per tempo però...

 

poi ce li giochiamo a morra io e senatore ;-)

 

Chiamato, me li conserva.........

 

Li rivendo a 800 euro. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

(Scherzo ovviamente)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non vorrei che stessimo facendo la figura dei cani sull'osso.

Totò decidi tu cosa farne. Tienli per ricordo, vendili, regalali. Insomma, fa tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che stessimo facendo la figura dei cani sull'osso.

Totò decidi tu cosa farne. Tienli per ricordo, vendili, regalali. Insomma, fa tu!

 

Ranieri, ci conosciamo solo tramite VR ma ti assicuro che ho sempre creduto di trovarmi tra amici e non tra "approfittatori"....Per cui resto a rompervi le p@lle con i miei post. Non ho mai dubitato di questo, per cui mi auguro di poter venire al VRaduno e lasciare, insieme con tutti, le ossa ai cani (dopo la braciata, ovvio) ;-)

 

Ho già scritto a Uno per dirgli che lunedì ritiro le "frattaglie" e la piccola, e chiedevo a lui di "valutare" lo stato dei pezzi (e se il disgraziato aveva ragione?) per vedere se si può recuperare qualcosa. Quello che avanza è a disposizione di chi lo vuole. Aspetto solo di sapere come spedirlo.

 

........A te, però, pensandoci bene, posso regalare uno splendido coprivolano col "riporto".....:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che stessimo facendo la figura dei cani sull'osso.

Totò decidi tu cosa farne. Tienli per ricordo, vendili, regalali. Insomma, fa tu!

 

Ranieri, ci conosciamo solo tramite VR ma ti assicuro che ho sempre creduto di trovarmi tra amici e non tra "approfittatori"....Per cui resto a rompervi le p@lle con i miei post. Non ho mai dubitato di questo, per cui mi auguro di poter venire al VRaduno e lasciare, insieme con tutti, le ossa ai cani (dopo la braciata, ovvio) ;-)

 

Ho già scritto a Uno per dirgli che lunedì ritiro le "frattaglie" e la piccola, e chiedevo a lui di "valutare" lo stato dei pezzi (e se il disgraziato aveva ragione?) per vedere se si può recuperare qualcosa. Quello che avanza è a disposizione di chi lo vuole. Aspetto solo di sapere come spedirlo.

 

........A te, però, pensandoci bene, posso regalare uno splendido coprivolano col "riporto".....:mrgreen:

 

:ciao:

 

 

Magari se senti Uno o mi lasci un recapito tel in PM, quando noi "senesi" ci incontriamo ti chiamiamo e ti metti d'accordo con lui per i pezzi e la spedizione...

 

Direi, vendili e recupera qualcosa ;-) Almeno qualcosa

 

So tutti bulloncini e cuscinetti, che vendo? Le spese di spedizione ammazzerebbero il "mercato".... Pasquale, il preventivo è di circa 60 pezzi di ricambio per un totale, a nuovo, di 400 euro. se a questo togli il quadruplo e la frizione completa (140 euro in due) sono 58 pezzi per 260 euro. (3,4 euro a pezzo da nuovo) Preferisco una birra da un amico.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...