Vai al contenuto


Sondaggio per Forum Vespa Cosa


horusbird
 Share

Ti piacerebbe un forum dedicato alla Vespa COSA?  

41 voti

  1. 1. Ti piacerebbe un forum dedicato alla Vespa COSA?

    • Si
      37
    • No
      4


Recommended Posts

MODERATOR
:risata::risata:

Qarlo lo sa che scherziamo...spero,altrimenti mi buca le gomme alla Vespa se becca dove sto :mrgreen:

 

... Che il 18 vengo al raduno a Castelnuovo... Occhio...

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... Che il 18 vengo al raduno a Castelnuovo... Occhio...

 

Smirsiév!!

Potrei anche esserci a Gastenuovo(con la G :mrgreen:),ho la vespa che scampana da fare schifo ma chi lo sà.

Ho fatto la peggior opera di manutenzione mai vista,avendo spezzato una fascia nuova ho dovuto metterne una nuova e la migliore delle vecchie(che ha un bel po' di km fatti senza filtro),fa un rumore imbarazzante,sembra un Landini da quanto scampana.

Purtroppo è tutto chiuso,è agosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Mi pare che i Si siano in nettissimo vantaggio anche se, a onor del vero, mi aspettavo qualche voto in piu' dei 29 riveuti in totale sino ad oggi, dai ragazzi, non fate i timidi, potete votare anche senza dover per forza scrivere qualcosa nella discussione!

 

In ogni caso il riassetto dei forum verrà effettuato entro fine settembre per cui avete ancora tempo per leggere, scrivere e soprattutto votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto per il si al forum, anche se devo dire che io la cosa la considero una large, con qualche differenza tecnica...

comunque stra voto per quarlo moderatore.

ciao

 

piccolo edit, cerco di spiegarmi meglio

 

secondo me sarebbe riduttivo per chi ha una cosa avere un forum dedicato, perché la meccanica e caratteristiche sono identiche alle altre large, quindi una domanda potrebbe ottenere più risposte di aiuto se fosse in officina large (stesso discorso per il restauro)... resto quindi un po dubbioso sui vantaggi che un forum dedicato possa apportare...

 

vorrei giusto evitare che il forum Cosa non diventi un piccolo deserto, senza nessuno che ci va...

tra l'altro mi sembra che sia un po quello che é successo al forum STAR, dove ci vanno in pochi e le risposte sono rare....

ciao

gian

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
voto per il si al forum, anche se devo dire che io la cosa la considero una large, con qualche differenza tecnica...

comunque stra voto per quarlo moderatore.

ciao

 

Anche per me e' una large, ma avendo alcune caratteristiche tutte sue particolari, puo' essere utile estrapolare dai vari forum le discussioni sulla Cosa e metterle tutte assieme, a questo punto chi e' interessato puo' trovare tutto in un unico forum.

 

Piuttosto c'e' da decidere se facciamo un forum unico dove mettere tutto quello che si e' detto sulla cosa (da officina, restauro, off topisc ecc.) o se creare un apio di sottosezioni anche se questo puo' essere fatto anche in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me e' una large, ma avendo alcune caratteristiche tutte sue particolari, puo' essere utile estrapolare dai vari forum le discussioni sulla Cosa e metterle tutte assieme, a questo punto chi e' interessato puo' trovare tutto in un unico forum.

 

Piuttosto c'e' da decidere se facciamo un forum unico dove mettere tutto quello che si e' detto sulla cosa (da officina, restauro, off topisc ecc.) o se creare un apio di sottosezioni anche se questo puo' essere fatto anche in seguito.

Marco, voto per la seconda opzione, tutto da fare con calma però! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Gian. Temo la ripetizione di argomenti di discussione già affrontati sui Forum Large. Sarebbe utile una sezione dedicata alla Cosa e ad argomenti ad essa collegata, ma non saprei cosa suggerire per evitare che diventi dispersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi accoda ai si...ma è un modo per nn farli sentire esclusi dal mondo vespa:risata:?

naturalmente scherzo...è un'ottima idea ho girato tutto internet per trovare info sulle differenze gruppo termico cosa vs px e nn ho trovato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio capire bene.. si parla di un FORUM sulla cosa.. non di una sezione di questo?

 

voto per il si al forum, anche se devo dire che io la cosa la considero una large, con qualche differenza tecnica...

comunque stra voto per quarlo moderatore.

ciao

 

piccolo edit, cerco di spiegarmi meglio

 

secondo me sarebbe riduttivo per chi ha una cosa avere un forum dedicato, perché la meccanica e caratteristiche sono identiche alle altre large, quindi una domanda potrebbe ottenere più risposte di aiuto se fosse in officina large (stesso discorso per il restauro)... resto quindi un po dubbioso sui vantaggi che un forum dedicato possa apportare...

 

vorrei giusto evitare che il forum Cosa non diventi un piccolo deserto, senza nessuno che ci va...

tra l'altro mi sembra che sia un po quello che é successo al forum STAR, dove ci vanno in pochi e le risposte sono rare....

ciao

gian

 

Ciò che hai scritto interpreta perfettamente il mio pensiero.. La Cosa è una large e la creazione di una sezione apposita porterebbe qualche vantaggio (trattazione più organica degli argomenti di interesse dei cosisti) ma anche qualche svantaggio (topic ripetuti e minor bacino d'attenzione per quanto riguarda le domande generali a cui potrebbe rispondere agevolmente anche un possessore di PX o altra large). Secondo me la cosa è da ponderare bene... soprattutto nell'interesse degli stessi cosisti presenti sul forum che ne beneficeranno o ne saranno penalizzati a seconda che prevalgano gli aspetti positivi o quelli negativi.

 

PS: ovviamente se la sezione si farà è ovvio che Qarlo ha le stigmate del moderatore! ;-)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR
Piuttosto c'e' da decidere se facciamo un forum unico dove mettere tutto quello che si e' detto sulla cosa (da officina, restauro, off topisc ecc.) o se creare un paio di sottosezioni anche se questo puo' essere fatto anche in seguito.

 

Meglio iniziare con un unico forum per vedere quanto si "riempie".

Tanto c'è sempre tempo per sdoppiarlo, quando servirà. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...