Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve ragazzi, sono nuovo, sto per acquistare una vespa, ne ho trovata una in provincia di Rimini, la vespa dalle foto sembra veramente perfetta, ha il libretto originale ed è già iscritta alla fmi, sarebbe l'iscrizione d'epoca, il venditore mi ha detto che per 850 me la spediva cosi' come stava, secondo voi la devo prendere o no?? non è un po' troppo poco il prezzo?? la vespa come già detto è restaurata e sembra veramente perfetta, se la prendo che fogli mi deve dare oltre al libretto originale, intendo mi deve dare qualche attestazione, che la vespa è iscritta alla fmi? che altro mi deve dare??
secondo voi mi arriverà tutta sistemata come si vede dalle foto? vi prego aiutatemi non so che fare rispondete in tanti... ciao.