Vai al contenuto



Memorial profeti 2013


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

Per evitare sorprese ho gia caricato il piaggio center in macchina,domattina appuntamento con Ruggero davanti alla Piaggio e nel pomeriggio vi raggiungiamo.

 

OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci.

Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu.

:ciao:

 

Edit: Fede, se con l'orario riusciamo ad andare bene, che ne diresti di farci la Ponsacco-Peccioli-Saline invece di farci la statalona?

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

a Rosignano se puoi:ciao:

 

Al limite, mi raggiungi a casa mia! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci.

Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu.

 

Magari, visto che sei di strada, potresti passare da casa mia, mentre io aspetto gli altri che arrivano... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gli altri chi? Quindi scendi anche tu? Con un gruppo?

 

Aspetto i lombardi, che "graviteranno" come sempre intorno a casa mia. Normalmente il sabato lo passano qui, poi a Rosignano ci vanno la domenica mattina.

 

Io se mi sbrigo per tempo li raggiungo domenica per pranzo, ma non posso garantirlo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vespa caricata, a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite, mi raggiungi a casa mia! ;-)

 

anche il Barese;-) vespa caricata, stiamo partendo, non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni::ciao: a tutti buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni::ciao:

 

Intendevo dire che venivi da me domenica pomeriggio una volta terminato tutto, sempre se non riesco ad "avvicinarmi".

Mettiti d'accordo coi lombardi, nel caso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come dicevo a Volumexit, uno si immagina le persone dietro una tastiera e poi di quando le si conosce "personalmente" sono piacevolmente differenti.

Sono contento di essere passato ed aver pranzato con voi, anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!)

Va beh, sarà per la prossima occasione.

Grazie ancora a tutti per la compagnia e buon rientro.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!)

 

:Lol_5:

 

:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5:

 

:mrgreen:

 

:ciao:

 

 

Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! :mrgreen:;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! :mrgreen:;-)

 

 

:ciao: Gg

 

qualche anno fà pure in Mercedes........riuscì ad infiltrarsi

 

rientrati alla base da circa 7 ore.........

che dire? come ogni anno stupenda compagnia :mavieni::ciao: all'anno prossimo, con alcuni spero anche prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon rientro a tutti!

@Ruggero:i capperi sono ancora attaccati alla pianta...

 

Fede, peccato per i capperi, se ci sono ancora se ne riparla verso fine mese. :-)

 

Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità.

Ottima compagnia come sempre e un ringraziamento particolare a Fede Psycovespa e compagna per l'ottima accoglienza e ospitalità.

Un grazie anche a Francè Vespo per la tappa rinfrescante pre-rientro, a Giacomino e alle sue fanciulle per la delivery del mio Kit Tremari, a Marben per le piacevoli e sempre interessanti conversazioni sui veicoli Vespa e affini, a Feli PistoneGrippato per il rinnovo dell'offerta di trapanarmi il motore e vaporizzarmi la valvola, a Nedo, Lucia (babbo e mamma di Francresco Profeti) e al VC Livorno che tutti gli anni con grande impegno rinnova questo fantastico appuntamento dove convergono sempre grandi vespisti ma soprattutto persone splendide.

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità.

Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri?

 

No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica...

 

Ma non avevi già l'idea di rimettere il suo motore e poi rivedere quello che hai sotto tuttora?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:offtopics:

 

:frustate:

 

 

 

 

Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altra cosa.

 

Molti dei nuovi VRisti probabilmente non sanno di tutti i "retroscena del Cielo" che sono dietro a questo appuntamento.

 

Per chi ha voglia di spenderci del tempo, e magari di stupirsi e di commuoversi, cliccate qui sotto:

 

http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-in-piazzetta/17055-nel-mondo-checco.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:offtopics:

 

:frustate:

 

 

 

 

Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? ;-)

 

Detto fatto .... I commenti ai protagonisti!!!

 

 

I commensali

 

Foto2.jpg

 

 

Alcuni premiati

 

Foto5.jpg

 

 

 

:ciao: Gg

Foto1.jpg

Foto3.jpg

Foto4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altre foto no? ... con tutti i fotografi presenti ci sono solo quelle fatte con un telefonino??? :shock:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...