Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Trovasi nel comune di pomarance(pi) a circa 12-13km da saline di volterra.Non è facile arrivarci,nessuna indicazione stradale...ma ti garantisco che almeno dalla mattina presto a circa mezzogiorno,gli unici due rumori che senti sono quello delle cicale e dell'acqua che scorre tra le pietre.Vi consiglio di partecipare al giretto.

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ci sono anch'io. Tempo che finisco la solita revisione periodica, ma ci sono.

lunedi 5 io vado qui in vespa

Ci sono anche per questo.

Da domani e per qualche giorno non sarò a casa e non so se avrò una connessione Internet stabile e una buona ricezione telefonica, ma in ogni caso vi faccio sapere di preciso se ci sono anch'io e per quali percorsi/ecc. :ok:

Forse ci sarà anche un ospite Milanese in più, ma mi deve ancora far sapere se avrà le ferie.

Inviato
confermo la mia presenza anche quest'anno, ritorna mia moglie e forse anche la figlia, quindi furgonato a presto

Ottima notizia Giac'mì!

Mi raccomando, la CRESTINA sulla blu marine :mrgreen:

Inviato

Metti anche l'elica al px,per il giro del lunedi è previsto anche il guado di un fiume forse in secca o se piove max 10 cm di acqua ce li troviamo;gia testato e si passa tranquillamente in vespa anche con il doppio dell'acqua quindi no problem.

Inviato
Ottima notizia Giac'mì!

Mi raccomando, la CRESTINA sulla blu marine :mrgreen:

che c'è che non va alla mia CRESTINA ?:mah:

cercasi vespista volontario che si carichi una zavorrina;-)

Inviato
che c'è che non va alla mia CRESTINA ?:mah:

cercasi vespista volontario che si carichi una zavorrina;-)

Mah niente niente, ricordo solo che ogni tanto nelle nostre discussioni (dal vivo o sul forum) ogni tanto saltano fuori le battute sulla crestina, quindi dobbiamo presentarci tutti e due ai raduni con le crestine a posto!

Se ci sarà bisogno, sulla BlueJeans c'è posto per 1 zavorrina.

:ciao:

Inviato
Che bello.. fra qualche giorno ci rivedremo , non vedo l'ora , al mattino comincio già a svegliarmi prima dall'agitazione .

E anche quest'anno ci divertiremo un mondo!

Ci si rivede a Rosignano. Viva Checco ed i suoi amici, un abbraccio a Nedo e Lucia.

Inviato

Ci si rivede a Rosignano. Viva Checco ed i suoi amici, un abbraccio a Nedo e Lucia.

MIIIIII grande Marben! Finalmente un post qui dopo tanto :-)

Ci vediamo giù tra una settimanetta!

Abbracci

Ruggero

Inviato

ma che fine avevi fatto?:ciao:

Inviato (modificato)

Noi stiamo partendo adesso, 5 giorni di mare, poi sabato ci trasferiamo a Pisa per poi partecipare al raduno.

Ci si vede domenica :-)

Modificato da volumexit
Inviato
Scarrafone invece domani probabilmente "sfonderà" i 98.000 km... :risata1:

ma saremmo O.T., la mia sabbia ha superato i 148.000 e stenta quelle prestazioni di una volta:risata:

a Rosignano se puoi:ciao: