Vai al contenuto



Perdita di miscela


Andrepx
 Share

Recommended Posts

vedrai che l'asciughi..carta assorbente e con il cacciavite la infili bene tra gli angoli...per ultimo soffi via con aria compressa. poi basta che sia asciutto la parte del carburatore, per non confonderti successivamente quando fai la prova....perchè se è già bagnato non saprai se lo è perchè perde o perchè appunto lo è già

 

N.

 

Ho seguito alla lettere i consigli, montato, asciugato tutto con pezzettini di carta e cacciavite e...non ha più perso!

 

Credo che me lo faccia apposta!

 

L'unica accortezza che sto avendo è chiudere il serbatoio quando spengo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok ma la carta assorbente non può essere un rimedio definitivo

 

la carta ha la sola funzione di ascugare bene, così una volta riaperto il serbatoio sarebbe stato più facile individuare anche la più piccola perdita, solo quello.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito alla lettere i consigli, montato, asciugato tutto con pezzettini di carta e cacciavite e...non ha più perso!

 

Credo che me lo faccia apposta!

 

L'unica accortezza che sto avendo è chiudere il serbatoio quando spengo..

 

che sia qualche accortezza da prendere in fase di montaggio? se c'è un difetto dovrebbe farlo sempre... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia qualche accortezza da prendere in fase di montaggio? se c'è un difetto dovrebbe farlo sempre... :mah:

 

sono d'accordo con te! può essere che avessi strettomale qualche vite? In ogni caso, alla prima goccia, ci sono in agguato un altro set di guarnizioni e un nuovo spillo conico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...