Vai al contenuto



Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma che carburatore hai sopra?

per la marmitta hai una siluro, cilindro polini, albero tameni e poi (accesnione?) ?

 

già che hai una siluro tieni quella e mantieni delle fasi dell'albero contenute!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bergo.

nulla di che ho l accensione special,e un carburatore dell orto 22, penso il peggiore di sempre..

 

desdet !

 

allora lascia accensione a puntine.... mentre il 22 si fa schifo! anche io mai trovato bene e non stava carburato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la v tronic! ho sbagliato termine,intendevo statore pk e accensione variabile,a sto punto quella programmabile.

 

desdet !

 

La elven non è compatibile con tutte le accensioni elettroniche, non so se con quella funziona

 

allora lascia accensione a puntine.... mentre il 22 si fa schifo! anche io mai trovato bene e non stava carburato...

 

Come dice Bergo, prova prima la accensione a puntine che va più che bene, poi ci penserai in un secondo momento all'anticipo variabile, non complicarti la vita per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La elven non è compatibile con tutte le accensioni elettroniche, non so se con quella funziona

 

 

 

Come dice Bergo, prova prima la accensione a puntine che va più che bene, poi ci penserai in un secondo momento all'anticipo variabile, non complicarti la vita per il momento.

 

hai perfettamente ragione,ora vorrei che vada bene così,poi si fa in tempo a svilupparlo..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

La elven non è compatibile con tutte le accensioni elettroniche, non so se con quella funziona

 

Devi sapere che Gabri è un grezzone... Intendeva sicuramente Hp non pk, ma lui conosce due tipi di Vespe, PX e special, il resto le accomuna al modello che gli somiglia di più! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...e che è l hp?! ;)

 

desdet !

 

Siamo messi bene...... e vuoi una centralina programmabile? :crazy::mrgreen:

 

Comunque la elven su accensione HP non funziona se non ricordo male, funziona sicuramente con lo statore ET3......

Modificato da mattia09
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose si imparano, sei novello small a quello che ho capito, quindi hai tempo, se devo essere sincero io tra hp3 hp4 pks pkxl ecc, non ci capisco una mazza, se le vedo le riconosco a fatica o non le riconosco proprio, se vedo lo statore hp non lo riconosco, se vedo il volano si, quindi in questo probabilmente non sono messo molto meglio di te, io ho special da sempre, delle pk ne ho sistemate 2 una parecchio tempo fa, l'ultima era addirittura una delle prima pk senza frecce, ter il resto non ci ho mai messo mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

più che novello non mi ci sono mai messo d impegno più di tanto,dato che appena ci metto mano mi viene lo sclero..ho sempre preferito mettere mano al Px dove con soddisfazione ci sono sempre stato attorno.

io di post special non ne so niente,mai avuto sotto mano. ;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

più che novello non mi ci sono mai messo d impegno più di tanto,dato che appena ci metto mano mi viene lo sclero..ho sempre preferito mettere mano al Px dove con soddisfazione ci sono sempre stato attorno.

io di post special non ne so niente,mai avuto sotto mano. ;)

 

!

 

come fai a volere mettere mano a quell'accrocchio del Px? :sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che novello non mi ci sono mai messo d impegno più di tanto,dato che appena ci metto mano mi viene lo sclero..ho sempre preferito mettere mano al Px dove con soddisfazione ci sono sempre stato attorno.

io di post special non ne so niente,mai avuto sotto mano. ;)

 

desdet !

 

io invece metto mano all'et3 ma al px ho fatto solo semplici cose basilari!Siamo complementari Gabry!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! Da quando abbiamo aperto il blocco non l'ho più guardato per impegni vari.. Ieri ho smontato l'albero e tutto il resto...

 

Sorpresona!!! L'albero ha girato storto! Ha strisciato sulla valvola segnando la spalla. Sono andato da un'amico (vesparacing) ed ha notato che l'albero si è aperto di 1,1decimo. A tatto si sente pure lo spinotto che si è mosso.

 

Poi.. Arrivata la crocera MavSp.. Bè,bè.... Mia opinione? I materiali saranno anche migliori (da vedere) ma è rifinita male,cricche di fusione sui dentini,una botta prima del trattamento su un dente ecc...non vale certo 95 euro! Appena riesco a collegarmi con il pc metto le foto

 

uqapu5ap.jpg

 

Nella foto si vede la parte della spalla che ha strisiato. Poi l'albero era uno dei primi tameni e non ha nemmeno il "fagiolo"aperto bilanciare un po' l'albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che mav ti abbia mandato una crocera non in ordine. Ci sto avendo a che fare in questo periodo e mi sembra una persona molto seria e pignola. Mandala indietro e fattela cambiare con un'altra non credo faccia problemi Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dave! già che dici,lo chiamo e me la faccio cambiare sta crocera?

 

per l albero...no comment,non ti ho ancora risposto,sono..esacerbato!

lo sai che con i soldi che ho speso ci compravo quasi un motore Bsg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...