Vai al contenuto


secondo voi... (parere)


vader.t7
 Share

Recommended Posts

sarebbe il logo della fred perry (presente? la corona d'alloro)

solo il logo, senza la scritta.

lo vorrei mettere sullo scudo davanti..ho tolto gli scacchi che avevo fatto perche ho visto che la moda sta dilagando (allora io mi devo distinguere) :Lol_5:

 

io la prenderei oro, solo che ho paura che con le cromature del px stona... =/

 

si, lo so che sono paranoico, ma per l'estetica delle cose sono fatto cosi...

 

fredperryoe5.jpg

immagine2vj6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ohi ohi, che dolore alle mascelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sul nero, l'argento lucido è la morte sua!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh dai Gino, anche l'oro va bene. Ricordi le auto di Formula nere con la scritta John Player Special?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Proprio quelle Niki. Non c'è che dire, un bel colpo d'occhio, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik,ma quello e' il manubrio della Sip?Come ti ci trovi...informaci ;-)

 

ehem.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari... :oops::oops::oops::oops:

quella foto l'ho trovata su google xke cervavo una foto che avevo in un giornale che compravo anni fa (scooter magazine)

 

nelle pagine centrali c'era sempre un un articolo su vespe e lambrette modificate provenienti dall inghilterra con tanto di poster.

Mi ricordo un numero dove c'era un tipo fotografato in un campo con la vespa nera e il casco di darth vader...siccome non trovo piu quel numero ho cercato la foto online e cercando è saltato fuori questo...

 

non nascondo però che il manubrio stile drop-bar mi piace molto e si trova anche a prezzi non esagerati (l'ho visto sui 150 euro) ma ho paura di fare danni a montarlo e ho paura che sia estremamente scomodo....

 

 

ps..un giorno devo farmi anche io una bella foto...tanto il casco di darth vader c'e l'ho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Beh dai Gino, anche l'oro va bene. Ricordi le auto di Formula nere con la scritta John Player Special?

 

E chi ha detto che non va bene? Però il cromato, sul nero, per me, è meglio. :mavieni:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.

Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'?

Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta.

Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre Vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.

Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'?

Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta.

Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina.

:quote::sbonk::sbonk::sbonk:

E i 250 $ te li hanno poi dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre Vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.

Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'?

Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta.

Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina.

 

beh le scritte del concessionario se sono invasive le tolgo.

a me per esempio da fastidio quelli che mettono il nome della concessionaria sul copriruota di scorta dei fuoristrada o come adesivo sul portellone posteriore.

 

Idem su scooter o vespa.

A me la corona d'alloro come simbolo mi è sempre piaciuta, per molti motivi, il fatto che sia anche simbolo della fred perry per me è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...