Vai al contenuto



Vi presento la mia Vespa VB1T


Salvatore0810
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma si possono trovare ancora questi decalchi? oppure posso sostituirli volgarmente con gli adesivi che vendono adesso? Però riguardo all'adesivo del tappo sui vari siti ci sono questi due colori e specificano sempre vbit

Le decals si possono fare, vedi qui: Decal? Si può fare… | GuitarNews Magazine e sono "originali", nel senso che la Piaggio NON usava adesivi per queste cose.

 

L'adesivo sul tappo, invece, mi pare fosse rosso sulla VB1.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Bella,molto...Fai qualche foto all'aperto...In qualcuna,per essere un vb1,noto per il colore ''stronzo'' da azzeccare,pare buona,in qualcun'altra sembra grigia come il GS 150,comunque la verniciatura sembra di buona qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Già hai ragione riguardo al colore, comunque si è quello giusto perché lo guardata molto quando era all'aperto solo che mi sono dimenticato a farle in quell'attimo le foto e per adesso non posso spostarla più da dove è :doh:

 

Grazie comunque :-)

Modificato da Salvatore0810
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida, mi sono piaciute molto le sfumature nel pozzetto del carburatore, nella mia sono proprio così (ancora devo verniciarla); ma è nitro? sembra lucidissima.

Purtroppo no, mi sembra che si chiama bilux la vernice della max meyer

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihi nono non è nitro è quella sintetica diciamo :-)

 

Il nome giusto della vernice usata in origine è smalto a solvente nitrosintetico. Questa è sicuramente uno smalto a solvente acrilico doppio strato (base opaca + trasparente).

Complimenti è veramente bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma sapete dirmi la potenza delle lampadine che vanno nella vespa? Perché non so se in quella del quadrante del conta km va da 0.6W o da 1.5W. Stessa cosa per la luce città 1.5W o 3W? Luce post va da 3W? E infine quella dello stop è da 5W? Praticamente so solamente che la lampada principale del faro è -25/25 xD scusatemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...