Vai al contenuto


Nuovo Negozio SIP - VR


horus
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

E' con piacere che informiamo che da oggi e' online il nuovo negozio vesparesources.sip-scootershop , si tratta di una collaborazione tra VR e SIP tramite la quale cliccando sui banner e sui link presenti su VR si accede alla versione VR del noto sito SIP.

Tutti coloro che erano già registrati sul sito SIP, accedendo da VR sul nuovo negozio in italiano, semplicemente inserendo il loro nick e la loro password SIP

verranno automaticamente loggati nel negozio online come succedeva accedendovi direttamente.

 

Al momento i prezzi e gli articoli sono gli stessi del sito tedesco ma non e' detta che in futuro non si riesca ad ottenere qualche vantaggio in piu'.

 

Entrando nel sito vesparesources.sip-scootershop.com e facendo acquisti, un piccolo contributo verrà versato nelle casse di VR, quindi se dovete fare spese per le vostre Vespa e passate tramite il negozio di VR aiutate in qualche modo la crescita e il mantenimento del sito e del forum.

 

Grazie a tutti

 

:ciao:

bannersip.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ieri fatto il mio primo ordine accedendo dal forum, anche se piccolo (circa 50€)..... funzionava tutto come dal sito SIP Italiano, tranne la pagina HOME,

spero il mio ordine abbia contribuito al forum :ciao:

Modificato da motoracer15
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ieri fatto il mio primo ordine accedendo dal forum, anche se piccolo (circa 50€)..... funzionava tutto come dal sito SIP Italiano, tranne la pagina HOME,

spero il mio ordine abbia contribuito al forum :ciao:

 

Ancora non lo sappiamo con certezza ma un minimo contributo "dovrebbe" arrivare anche a VR.

Grazie e magari spargete la voce visto che su SIP c'e' tanta gente che compra e se passa da VR e' meglio!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

sono al terzo ordine effettuato tramite il portale a noi dedicato. Succede solo a me di non vedere gli ordini effettuati nella mia area personale e di conseguenza di non avere la possibilità di tracciare il pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti,

sono al terzo ordine effettuato tramite il portale a noi dedicato. Succede solo a me di non vedere gli ordini effettuati nella mia area personale e di conseguenza di non avere la possibilità di tracciare il pacco?

 

No, e' successo pure a me, ma SIP mi aveva garantito che era un problema momentaneo del sistema, questo un mese e mezzo fa.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è un peccato, si perde lo storico dei prodotti ordinati e la possibilità del tracking.

Altra nota negativa è la lentezza della navigazione nella fascia serale, almeno per la mia connessione. Quando ci sono molti utenti connessi rallenta molto, se passo al sito diretto Sipscootershop inviece non ci sono problemi.

Se VR ne trae vantaggio continuerò comunque ad usarlo, anche sullo smartphone ho messo la versione Vr-Sip nei preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
...è un peccato, si perde lo storico dei prodotti ordinati e la possibilità del tracking.

Altra nota negativa è la lentezza della navigazione nella fascia serale, almeno per la mia connessione. Quando ci sono molti utenti connessi rallenta molto, se passo al sito diretto Sipscootershop inviece non ci sono problemi.

Se VR ne trae vantaggio continuerò comunque ad usarlo, anche sullo smartphone ho messo la versione Vr-Sip nei preferiti.

 

Mi sento di escludere il fatto che la versione VR di sip sia piu' lenta dato che assolutamente non cambia nulla ed e' esattamente lo stesso sito a parte il banner in alto che certamente non puo' rallentare, l'accesso la database e' lo stesso e le problematiche del tracciamento degli ordini sono di Sip e non legati alla versione VR-sip.

Come detto VR non gestisce assolutamente nulla del sito che e' e rimane di SIP, l'unica differenza e' che a SIP appare che alcuni ordini gli arrivano da quella particolare interfaccia e non dal sito base.

 

:ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

E' con piacere che informiamo che da oggi e' online il nuovo negozio vesparesources.sip-scootershop , si tratta di una collaborazione tra VR e SIP tramite la quale cliccando sui banner e sui link presenti su VR si accede alla versione VR del noto sito SIP.

Tutti coloro che erano già registrati sul sito SIP, accedendo da VR sul nuovo negozio in italiano, semplicemente inserendo il loro nick e la loro password SIP

verranno automaticamente loggati nel negozio online come succedeva accedendovi direttamente.

 

Al momento i prezzi e gli articoli sono gli stessi del sito tedesco ma non e' detta che in futuro non si riesca ad ottenere qualche vantaggio in piu'.

 

Entrando nel sito vesparesources.sip-scootershop.com e facendo acquisti, un piccolo contributo verrà versato nelle casse di VR, quindi se dovete fare spese per le vostre Vespa e passate tramite il negozio di VR aiutate in qualche modo la crescita e il mantenimento del sito e del forum.

 

Grazie a tutti

 

[/font]:ciao:

[ATTACH=CONFIG]124911[/ATTACH]

 

 

 

Finalmente. ce ne era proprio bisogno Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Administrators
ADMIN

Dopo un periodo in cui il sito SIP e di conseguenza le pagine SIP brandizzate VR hanno avuto qualche problema, adesso pare che tutto vada alla grande.

Se avete voglia o bisogno di acquistare su SIP seguitate a passare dai nostri banner per accedere e darete una piccola mano alla crescita di VR.

 

Grazie a tutti per la collaborazione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...