Vai al contenuto



26 Maggio: Tutti all "Opera"


Echospro
 Share

Recommended Posts

Ma dirlo no eh?????

Li ho io e li porto sempre con me

Vuoi che passo domattina???? In due ci impieghiamo 10 minuti caffè compreso!!!!

Dimmi tu

 

 

:ciao: Gg

 

Eh lo sò ma era quasi ora di cena e non mi andava di disturbare!tra l'altro ho trovato in casa vari cavi ma tutti con il nottolino grosso che non entra (quelli frizione).

Ora mi frusterai ma quando ho avuto l'impiccio del filo mi sono incazzato e ho piantato li tutto!dovrei ripassare dentro guaina e filo frizione filo cambio e rimettere il carburatore!!!!:banghead:

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Eh lo sò ma era quasi ora di cena e non mi andava di disturbare!tra l'altro ho trovato in casa vari cavi ma tutti con il nottolino grosso che non entra (quelli frizione).

Ora mi frusterai ma quando ho avuto l'impiccio del filo mi sono incazzato e ho piantato li tutto!dovrei ripassare dentro guaina e filo frizione filo cambio e rimettere il carburatore!!!!:banghead:

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Vedi tu, io sono disponibile!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Bella giornata, con un tempo perfetto (non mi ricordo l'ultima volta che ho visto un sole e un cielo così)

Ottima compagnia, che è la cosa più importante, e il tempo è trascorso veloce.

Mi è dispiaciuto molto dover scappare via troppo presto... :rabbia:

E tornando per fare presto ho anche strapazzato per bene la Verdona, a gas spalancato fino a casa superando perfino i 100 di tachimetro - mai successo prima! :orrore:)

 

Grazie a tutti per le belle ore trascorse!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Gabriele, anche se in ritardo ti ringrazio. Sono appena arrivato a casa, giornata Bellissima, compagnia ottima.

A più tardi il reportage.

 

:ciao:

 

Concordo: Grazie ad Ale e a tutti voi è uscita una bellissima giornata con ottimi amici!!!

Come si dice? pochi ma buoni!!!! :ok:

 

Gluglu, non ce la facevo più ad aspettarti!!!!

Alla fine mi sono fatto l'autostrada a 120 (e oltre) di tachimetro per metabolizzare .... :risata:

Inoltre puzzo di miscela (la tua) lontano 10 metri!!!! :mrgreen:

Appena sacrico le foto le posto.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata (e di questi tempi ne avevamo proprio bisogno).

Il cocktail perfetto è stato: vespa/sole/amici.

Non vediamo l'ora di rivedervi!

Gluglu sei il numero uno!!! ahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata (e di questi tempi ne avevamo proprio bisogno).

Il cocktail perfetto è stato: vespa/sole/amici.

Non vediamo l'ora di rivedervi!

Gluglu sei il numero uno!!! ahahahhahahaha

 

QUOTO!!!! :ok: :ok: :ok:

... e non lo dico per scherno, sei davvero un grande!!! :applauso:

Grazie Ale, grazie davvero di tutto.

Sto scegliendo le foto ...

Bellissime!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata (e di questi tempi ne avevamo proprio bisogno).

Il cocktail perfetto è stato: vespa/sole/amici.

Non vediamo l'ora di rivedervi!

Gluglu sei il numero uno!!! ahahahhahahaha

 

Grazie a te (a voi) per lo sbattimento e per averci dato l'occasione di passare qualche ora in buona compagnia :ok:

 

Quoto per Nando: Il rubinetto chiuso sulla pedana è stato da antologia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora allora ..... devo fare una premessa che non vuole essere una polemica, ma continuavo a pensarci oggi e voglio rendervi partecipi.

Tempo fa, quando pensavamo a questo evento qualcuno ci disse: Attenzione che i Milanesi hanno il culo pesante e preferiscono la tastiera alla vespa .... Ma noooooooo, dissi io, ma figuriamoci .... Aveva ragione! :nono:

Va beh, tolto questo sassolino vi racconto la mia versione della bellissima giornata.

 

Appuntamento alle 9 con Gluglu e gentile/simpaticissima consorte a Saronno, Desmo ed un amico di Gluglu hanno avuto problemi e non sono venuti.

Giornata splendida, passiamo da Milano (quartiere Harlem :risata: ) ed arriviamo a destinazione ....

Li incontriamo Robi ed Ale, quest'ultimo con la sua simpaticissima metà, Ale è sponsor dell'evento tramite lo Zerbo Pub di cui è il titolare.

Iniziamo i preparativi e ad organizzare il percorso che comprendeva: Domanda di rito (una cagata!!!), accensione Vespa, birillata, un otto, una rampa mobile, accelerazione con blocco in surplace da ripetere 2 volte.

 

 

Percorso.jpg Qui notate lo studio meticoloso del percorso con analisi dell'asfalto :sbonk:

 

Giuria.jpg ... ed il gazebo della giuria.

 

Preparato il tutto ci siamo addentrati nella campagna circostante per un bel giro in vespa .... posti mai visti con una pace interrotta solo dal rumore dei motori ... soprattutto il mio :mrgreen:

Altra respirata di fumo di scarico ... e stavolta si è aggiunto anche Ale a "spuzzare" l'ambiente!

Rientrati ad Opera, allo Zerbo Pub ci siamo rifocillati ben bene tra chiacchiere e aneddoti e poi siamo ritornati sul posto per iniziare la gimkana.

Qui ci hanno raggiunti Simone con la sua nonnina (meritevole di una foto),

 

Nonna.jpg

 

Luxinterior con la sua 200, un cordiale signore con una 50N restaurata ed un ragazzo con una 125 Primavera.

Intanto Gluglu con la sua vespa, ubriaco d'acqua, portava in giro i bambini che assistevano, "rubando" il lavoro ai giostrai!!!! :risata:

 

Copertura Targhe.jpg La copertura delle Targhe (anti-fotografia) con il numero di partenza.

 

Va beh, iniziamo la "gara": Parte Robi con la sua verdona che fa un buon tempo.

Dopo è il turno di Gluglu, ideatore del pecorso che .... resta fermo causa benzina chiusa!!! :roll: oltre a fare altri errori ed accumulare penalizzazioni!!!

Via via tutti gli altri ... che comunque realizzano buoni tempi.

 

Partenza.JPG Il grande Gluglu pronto al VIA!

 

Alla fine Gluglu è stato il peggiore ma all'unanimità, giudici e pubblico compresi, gli è stato assegnata la targa del vincitore per la simpatia ...

 

Gluglu.jpg Eccolo, con la maschera di Topolino ...... Privacy!!!! :risata:

 

Dopo la garetta, verso le 17 abbiamo fatto benza (5 litri mi raccomando!!!) e via verso Milano per un gelato.

La giornata si è chiusa per me con una tirata "purificatrice" in autostrada ... ne avevo veramente bisogno! :mrgreen:

 

In sintesi è stata una gradevolissima giornata che, per la compagnia, spero di ripetere quanto prima.

Un grazie particolare va ad Ale per la gentilezza, l'accoglienza e l'ospitalità nonostante il periodo non facile.

Grazie a nome di tutti!!! :bravo:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai presenti, che hanno permesso a me è alla mia metà di passare una serena giornata
sono certo che stiamo pensando tutti alla stessa cosa, direi che non c'è bisogno di aggiungere nulla. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahah mi sta facendo male la pancia

Alla fine ha vinto topolino!!!!!

 

:risata::risata: :risata: :risata: .... col tablet!!!! :mogli:

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi

Anche io non capisco l'assenteismo..

Sono sicuro che questo forum è pieno di persone che avrebbero contribuito nel rendere ancora più gradevole questa giornata SERENA.Peccato...

 

Per il resto..grazie a voi veramente...non aggiunto altro..

 

uno con la vespa elettrica, uno con l'RGV gamma 250, uno con la vespa che affumica lo speck, uno con 15 righe scritte sulla visiera del casco, uno con 137.000km, uno col cupolino da paninaro 80s :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao, grazie a tutti per il bel pomeriggio passato in ottima compagnia!!! ....e non ho ancora tolto la pellicola alla visiera.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

E a dieta...:testate:

 

:risata: :risata: :risata: ... basta!!!! che ridere!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

Gigi

Anche io non capisco l'assenteismo..

Sono sicuro che questo forum è pieno di persone che avrebbero contribuito nel rendere ancora più gradevole questa giornata SERENA.Peccato...

 

Per il resto..grazie a voi veramente...non aggiunto altro..

 

uno con la vespa elettrica, uno con l'RGV gamma 250, uno con la vespa che affumica lo speck, uno con 15 righe scritte sulla visiera del casco, uno con 137.000km, uno col cupolino da paninaro 80s :D:D

 

:ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si si si .... Brava davvero!!!! :ok:

 

Ohhhh senza mani hai visto??? :orrore::risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Solo ora sono riuscito a collegarmi (grazie anche a Gigi)

Bellissima giornata, per me solo il pomeriggio, sia per il meteo che per la compagnia; ho rivisto volentieri gli amici vespisti e ne ho conosciuti altri, tutti molto simpatici, ma soprattutto poco regolari ;-).

Uno che parte per la prova di abilità con il rubinetto della benza chiusa, un' altro che potrebbe essere mio nonno con la Vespa che pare un' R1 e fa le penne! Quell' altro che parla sotto il sole, con chi si abbronza, con addosso i guanti e casco in testa con visiera con le informazioni d'uso; meno male che c'ero io a bilanciare :mrgreen: Tra l' altro , dopo circa un' ora di chiaccherata col grande Ilsimo, ci siamo resi conto di conoscerci già!!! Colpa del tuo casco.

Simpatiche le zavorrine/giuria (così chiamate di nascosto dai loro partner), bella e avvincente la gara (che fatica non mettere i piedi a terra) e che salti, un bel giretto tutti assieme verso Milano, a parte il maledetto pavè.

Pochi ma buoni, peccato che Farob se n'è andato via anzitempo.

Belle le foto, ora aspettiamo i filmati se qualcuno li ha fatti.

Le mie foto le ho cestinate tutte, mi sono scordato di impostare la fotocamera e dire che facevano c....e è poco.

Alla prossima

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

@Lux: sembro tuo nonno???? Azz che nonno figo che hai!!!! :mrgreen:

Poi bello, primo siamo coscritti e poi il pelo bianco mica ce l'ho io!!!!

Te capì bel lupacchiotto dei grigioni!!!! :risata:

 

Scherzi a parte è stata davvero una bellissima giornata, tutti di compagnia e tutti non a posto :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lux: sembro tuo nonno???? Azz che nonno figo che hai!!!! :mrgreen:

Poi bello, primo siamo coscritti e poi il pelo bianco mica ce l'ho io!!!!

Te capì bel lupacchiotto dei grigioni!!!! :risata:

 

Scherzi a parte è stata davvero una bellissima giornata, tutti di compagnia e tutti non a posto :ok:

 

 

:ciao: Gg

Il pelo bianco ce l'ho perchè è trend.

Il fatto che siamo coscritti è solo una questione anagrafica, potrei tranquillamente essere tuo figlio.

A parte le battute, anche se ci si vede poco, mi sono trovato a mio agio con voi, come da vecchi amici.

 

Gluglu come va la schiena?

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...