Vai al contenuto



26 Maggio: Tutti all "Opera"


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Gente di Milano e zone limitrofe ma ci troviamo Domenica 26 o cosa???

Nessuno ha voglia di misurarsi in una Gimkana con la propria Vespetta e fare 2 parole davanti ad una birretta ed un panino gustoso?

Dai, non facciamo gli scansafatiche ed allunghiamo questa lista!!!!

 

1 -Alelocate

2 - Gigi - Echospro

3 - Gluglu

4 - Luxinterior (Paolo)

 

Copia / Incolla / aggiungi

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io spero di esserci, ma le mie probabilità al momento sono al 50% :roll: ...

 

 

1 - Alelocate

2 - Gigi - Echospro

3 - Gluglu

4 - Luxinterior (Paolo)

5 - Farob?

 

 

Copia / Incolla / aggiungi

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena possibile Ale inserirà foto del luogo del raduno nonchè dello spazio riservato alla gimkana.

Il tempo dovrebbe essere bello (grattatina) per cui rinnovo la domanda: Chi ha intenzione di partecipare??

Non ci posso credere che qui in zona siamo solo in 5.

Dai gente, cerchiamo di muovere le :ciapet:

Più siamo e più ci si diverte no?

 

 

1 - Alelocate

2 - Gigi - Echospro

3 - Gluglu

4 - Luxinterior (Paolo)

5 - Farob?

 

 

Copia / Incolla / aggiungi

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ecco il programma della giornata:

 

-ore 10.00

ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)

mercato.JPG

 

-ore 11.00 circa

partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura :-));

 

-ore 12.30 circa

ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo

senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;

 

-tra le 14.00 e le 15.00

faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa:mrgreen:

 

questa è la foto della piazza (senza macchine)

piazza foto.jpg

gimkana.jpg

il tutto consiste in:

--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;

--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..

--slalom;

--otto;

--passaggio su pedana sali/scendi;

--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);

--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;

--varie ed eventuali;

Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha

 

Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!

Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il :ciapet::mrgreen:

 

Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!

Vi dispenso con un paio di consigli:

-carburate bene le vostre vespe

-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

piazza.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto una terribile notizia :(

Quel figlio di puta del prof di politica aziendale ha deciso di anticipare l'esame, mettendolo proprio lunedi 27. Scelta dovuta al sovrapporsi di 2 esami in una stessa data. Sono mortificato, credetemi. Vedró almeno di far venire i miei 2 amici che avevo invitato tempo fa.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti ecco il programma della giornata:

 

-ore 10.00

ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)

[ATTACH=CONFIG]127587[/ATTACH]

 

-ore 11.00 circa

partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura :-));

 

-ore 12.30 circa

ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo

senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;

 

-tra le 14.00 e le 15.00

faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa:mrgreen:

 

questa è la foto della piazza (senza macchine)

[ATTACH=CONFIG]127588[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]127590[/ATTACH]

il tutto consiste in:

--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;

--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..

--slalom;

--otto;

--passaggio su pedana sali/scendi;

--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);

--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;

--varie ed eventuali;

Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha

 

Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!

Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il :ciapet::mrgreen:

 

Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!

Vi dispenso con un paio di consigli:

-carburate bene le vostre vespe

-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

 

Bellissimo, ancora meglio di quanto pensavamo!!!!

Grande Ale, speriamo in po di adesioni!!!!!

 

FORZA GENTE!!!! :crazy:

 

Oggi ho avuto una terribile notizia :(

Quel figlio di puta del prof di politica aziendale ha deciso di anticipare l'esame, mettendolo proprio lunedi 27. Scelta dovuta al sovrapporsi di 2 esami in una stessa data. Sono mortificato, credetemi. Vedró almeno di far venire i miei 2 amici che avevo invitato tempo fa.

 

Sono solo scuse le tue, non è che se studi due giorni prima la cosa cambia!!!!

Vieni e basta altrimenti faccio una telefonata e .... tutto può succedere!!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto una terribile notizia :(

Quel figlio di puta del prof di politica aziendale ha deciso di anticipare l'esame, mettendolo proprio lunedi 27. Scelta dovuta al sovrapporsi di 2 esami in una stessa data. Sono mortificato, credetemi. Vedró almeno di far venire i miei 2 amici che avevo invitato tempo fa.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Farò finta anche io di non aver letto. Oggi è il 13, hai davanti ancora ben due settimane per darci dentro. Se il 26 non sarai pronto per l'esame, un giorno non cambierà la tua preparazione. Pertanto il mio consiglio è di venire a Opera, così ti rilassi con gli amici (condizione fondamentale per affrontare un esame nel migliore dei modi), magari cercherai di tornare a casa non troppo tardi e non troppo sconvolto, vedrai che il 27 andrà tutto come deve andare. ;-) Ci vediamo il 26.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato sarò presente, però non prima delle 14,00 perchè, al mattino devo essere presente al concerto dove mio figlio suona il violino. Mi spiace non partecipare al giro mattutino, sarei felice se ve ne fosse uno a Milano nel pomeriggio e sarei onorato di farvi da guida.

Domenica se il tempo sarà clemente, andrò al Vespa raduno di Vizzolo, stamperò un po' di locandine dell' "Opera" e le distribuirò

Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!

Il tipo aveva una GL con l'elmo vichingo sul fanale e la bandiera dei pirati?

Se così è il mio caro amico Patacca. Inconfondibile.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene Lux, ti capisco .. ma basta che arrivi per berti qualcosa in compagnia :ok:

 

Domenica se il tempo sarà clemente, andrò al Vespa raduno di Vizzolo, stamperò un po' di locandine dell' "Opera" e le distribuirò

 

Vicino a Melegnano giusto? .... quasi quasi ... ci sono info?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si, attaccato a Melegnano

Questa è la locandina

[ATTACH=CONFIG]127625[/ATTACH]

 

Ciao Lux

 

.... quasi quasi .... vedo come si mette il tempo :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ci sono al 99% anche se sarò in rodaggio quindi andro pian pianino:D

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

 

Tranquillo, non sei il solo!!

 

Aggiorno la lista:

 

1 - Alelocate

2 - Gigi - Echospro

3 - Gluglu

4 - Luxinterior (Paolo)

5 - Farob?

6 - Giorginox1 ( ... pensa al foro passante!!! :mrgreen: )

7 - Desmodue

 

Copia / Incolla / aggiungi

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... quasi quasi .... vedo come si mette il tempo :-)

 

 

:ciao: Gg

Se non piove ci vado, altrimenti salto. Già per i prossimi giorni è prevista acqua a catinelle e ne farò il pieno andando al lavoro in Vespa.

Nel caso ci aggiorniamo.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non piove ci vado, altrimenti salto. Già per i prossimi giorni è prevista acqua a catinelle e ne farò il pieno andando al lavoro in Vespa.

Nel caso ci aggiorniamo.

Ciao Lux

 

:ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe! Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto 'dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui! ilfrigo2.png Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?
Intervengo per tenere alto il topic. specialino ci sei? Sto spargendo la voce tra gli amici del forum e aldifuori. Magari c`é qualcuno che ha piacere ad aggregarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intervengo per tenere alto il topic. specialino ci sei? Sto spargendo la voce tra gli amici del forum e aldifuori. Magari c`é qualcuno che ha piacere ad aggregarsi.

 

:ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine più o meno quanti siamo?

La prova di abilità in cosa dovrebbe consistere? Già il fatto che riesco a stare in equilibrio su due ruote è un miracolo! ;-)

Pensavo di portare la chitarra suonare senza appoggiare i piedi a terra un 8/10 canzoni :mrgreen:, ma andrebbe ad inficiare il tempo di percorrenza della prova, mi limiterò a suonare il claxon.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Alla fine più o meno quanti siamo?

La prova di abilità in cosa dovrebbe consistere? Già il fatto che riesco a stare in equilibrio su due ruote è un miracolo! ;-)

Pensavo di portare la chitarra suonare senza appoggiare i piedi a terra un 8/10 canzoni :mrgreen:, ma andrebbe ad inficiare il tempo di percorrenza della prova, mi limiterò a suonare il claxon.

Ciao Lux

 

Mah, sono perplesso. :mah:

Spero che qualcuno si aggiunga alla breve lista di utenti VR.

Certo che se così non fosse ... :nono:

Non dovrebbe piovere e per il pomeriggio danno anche "Sole" (ormai cosa rara di sti tempi)

Non so in cosa consista la "prova di abilità" ma alla fine basta divertirsi insieme :mrgreen: e farci 2 risate in compagnia.

Lux ... sempre il solito esagerato!!!!! Addirittura 8/10 canzoni!!!

Ma fai le solite 7 e siamo a posto! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi niente vengo in Vespa rimando l'apertura del blocco a settimana prossima!

Anzi ne approfitto se qualche anima pia prova e cerca di capire se la mia Vespa è normale!

P.s. in caso di pioggia andiamo lo stesso?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comunicato ad alcuni amici della manifestazione, ma sapendoli "pantofolai" e "moglidipendenti" dubito della loro presenza. Spero che non siamo in quattro gatti, altrimenti ...

meglio pochi ma buoni.

Il tempo domenica dovrebbe essere clemente, che altro dire: sperem!

Saggia decisione Desmodue :bravo:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...