Vai al contenuto



26 Maggio: Tutti all "Opera"


Echospro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Dai che viene fuori una bella giornata...

Ultimamente sto partecipando poco al forum, mi piacerebbe recuperare conoscendovi di persona..

Se siamo numerosi facciamo anche un bello show, visto che a Opera c'è tutti gli anni il "maggio operese" che è un attrattiva di per se per un sacco di gente e le vespe sono simpaticissime!

Per la gimcana valutate voi se farla da sobri o con già un fondo alcoolico :D

voglio vedere vespe dappertutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come già dissi, l'intenzione di esserci c'è.

E ci verrei volentieri con la Marrone che, poverina, non si sgranchisce da un po'.

Ma se partecipassi alla gara di accelerazione morirebbero tutti dal ridere (me compreso), dato che un motorello di 38 anni fa, tutto originale, credo che abbia ben poca cattiveria da scaricare a terra :mrgreen:

Per la gimkana invece mi sa che finirei per scaricarmici io da solo, a terra! :sbonk: (e poi sai il rimorso per il danno... :testate: )

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON:

Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

 

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.

In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.:Ave_2:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Ale... L'elaborazione pinasco non vale niente! Pochi giri e una spiccata tendenza al grippaggio. Ultimamente ho messo gli occhi su una vespa malossi abbastanza seria, è pure del mio colore preferito: sabbia. Credo che con quella non farei fatica a vincere la gara di accelerazione il 26 maggio.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

@giorginox1 - Ma dove sei sparito? Ti hanno rapito i Navajo??? Ohhhhh torna tra noi!!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso portare un amico di et3.it? Non vorrei fosse contro il regolamento...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Porta chi vuoi, nessun problema. Chiunque abbia voglia di stare in compagnia è il benvenuto. Anche io oggi ho esteso l'invito ad un amico, spero che accetterà.

 

X Echospro:

Visto che il giovine è sempre pieno di risorse? Ha già rimediato un passaggio...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Porta chi vuoi, nessun problema. Chiunque abbia voglia di stare in compagnia è il benvenuto. Anche io oggi ho esteso l'invito ad un amico, spero che accetterà.

 

X Echospro:

Visto che il giovine è sempre pieno di risorse? Ha già rimediato un passaggio...:mrgreen:

 

.... in effetti è un giovine intraprendente.

Tieni da conto i pezzi che ti ho dato, perchè se non si muove a portarmi la Vespa, li usiamo come merce di scambio per la birra!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON:

Vorrei pubblicamente ringraziare l'amico Echospro per avermi omaggiato alcuni ricambi che a lui erano di intralcio in garage. Un regalo inaspettato, un sacco di belle cosine: un GT Pinasco compreso di testa, un albero Pinasco, un carburatore VRX Pinasco (per questo sono un pò deluso, avrei preferito il racing ma tantè... a caval donato...), un piatto frizione Pinasco (che però d'accordo con Echo abbiamo buttato nel secchio del ferro, visto che non serviva neanche a me).

 

Il problema è che una volta a casa, mi sono accorto che nulla di quanto sopra poteva servire sui miei motori, essendo tutti 125. Ho quindi pensato di fare cosa gradita, girando il tutto ad Alelocate che ha un 200. Mi diceva che avrebbe provveduto quanto prima al montaggio, non vedeva l'ora di provare.

In attesa di ricevere notizie da Ale sulle prestazioni, ringrazio ancora l'amico Echo.:Ave_2:

 

:ciao:

Non voglio fare della sviolinate..., per esperienza personale, con piacere confermo che Echo ha un cuore d'oro (anche un po' nerazzurro :ok:).

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

.... in effetti è un giovine intraprendente.

Tieni da conto i pezzi che ti ho dato :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Allora ti conviene dire ad Ale di mettersi i guanti bianchi mentre li monta...:mrgreen:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io non posso fare altro che ringraziare tutti per l attrezzatura fornitami...

Preso dalla foga di montare tutto ho lasciato fuori l albero (lavoro troppo lungo)

L unico dettaglio e che ho piantato giù un inchiodata dopo 15 minuti di giro:(((((((

Pedivella inchiodata proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io non posso fare altro che ringraziare tutti per l attrezzatura fornitami...

Preso dalla foga di montare tutto ho lasciato fuori l albero (lavoro troppo lungo)

L unico dettaglio e che ho piantato giù un inchiodata dopo 15 minuti di giro:(((((((

Pedivella inchiodata proprio...

 

Ciao Ale. Se sei rimasto x strada passo a prenderti io! Sto per rimediare un Dobló rosso da un signore, lo porteró via gratis praticamente... È molto spazioso e la tua vespa ci entra senza problemi!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... hihihihi :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il Doblò è cosa da morti di fame, meglio l'Audi... Se poi è integrale...

 

eeehhhh no :noncisiamo: l'audi non si tocca!!!!

 

La uso come teca per i serpenti!!!! Meglio non salirci!!! :mrgreen:

 

Basta cavolate gente, torniamo in Topic

Ale, hai aggiornamenti a riguardo?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe!

Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui!

 

 

ilfrigo2.png

 

 

Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ci sono!magari se qualcuno passa da Saronno o io passo dalle vostre parti ci si becca cosi si fà strada insieme!

 

Tranquillo, ci si trova in gruppo e si va!!!!

Siamo in un po della nostra zona!!!

 

 

Ragazzi mi piacerebbe venire a conoscervi, ma col 50 originale da Vimercate credo che neanche Mc Gyver ce la farebbe!

Allora facciamo così: se entro il 26 riusciamo a sistemargli la scatola guida e rimontagli il motore, sbattiamo l'insetto dentro il "Frigo", come lo chiamiamo noi :mrgreen: e veniamo giù con lui!

Disturba se lo parcheggiamo in mezzo alle vespe?

 

A parte che Vimercate / Opera sono circa 40Km .... ma se vuoi venire col potente mezzo non ci sono problemi di parcheggio!!!

Di sicuro c'è che una volta che teniamo sotto controllo Ale non te lo tocca nessuno!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eh considera una media di 30/40 km/h, ci metto più di un'ora! E poi deve arrivarmi l'attestato FMI perchè se mi fermano son cacchi.. :nono:

Cmq sia spero di rimettere in sesto il furgo per venire (lo terrò lontano da Ale :mrgreen:)!

 

ma chi ti ferma!!!!! :nono:

Va beh, comunque ti aspettiamo anche a piedi!!!! :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora arrestateci tutti!

 

:ok: .... però prima mi devono prendere!!! :Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...