Vai al contenuto



Censimento T5


vesparancio77
 Share

Recommended Posts

Eccomi:

PX125T5

Immatricolazione 07/1985

Telaio VNX5T 64**

Motore VNX5M 77**

Targa CA12****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata:risata1::applauso:

 

Metto un pò di foto, nei prossimi gg ne aggiungo altre, per ora ne ho solo dei dettagli ;)

P1010536.jpg

IMG_0426.jpg

Copia di P1010548.jpg

P1010539.jpg

P1010537.jpg

Modificato da Steck81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi aggiungo anch'io,

ho 2 T5, la "Bella" (nera con motore 125cc) e la "Bestia" (bianca con polini 150cc).

 

Appena posso aggiungo dati e foto.

 

OT: ho appena preso una testa nuova di riserva e pensavo di modificarla per il 150cc; ho un amico tornitore che mi farebbe il lavoro ma non sa 'na mazza di motori come me, qualcuno sa dove posso trovare le misure corrette per adattare la testa originale al polini?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io,

ho 2 T5, la "Bella" (nera con motore 125cc) e la "Bestia" (bianca con polini 150cc).

 

Appena posso aggiungo dati e foto.

 

OT: ho appena preso una testa nuova di riserva e pensavo di modificarla per il 150cc; ho un amico tornitore che mi farebbe il lavoro ma non sa 'na mazza di motori come me, qualcuno sa dove posso trovare le misure corrette per adattare la testa originale al polini?

 

:ciao:

 

vicenza.......... allora quasi vicini......... ma sei di vicenza o provincia??????? tipo noventa vicentina

Link al commento
Condividi su altri siti

vicenza.......... allora quasi vicini......... ma sei di vicenza o provincia??????? tipo noventa vicentina

 

Provincia, 20km a nord di Vicenza, magari avremmo modo di incontrarci a qualche raduno in zona, ovviamente con il T5! :ok:

Modificato da manubrio
Link al commento
Condividi su altri siti

conservato conservato!!!!! hai proprio tutto..................... :bravo:

 

 

mai vista questa etichetta.............. son curioso!!!!!!!!!!

 

124847d1362649012t-censimento-t5-p1010539.jpg

 

Riguarda la verniciatura, penso che fosse il bollino sul controllo qualità, sulle small lotrovi identico ma più piccolo solitamente all'interno del vano serbatoio nel telaio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguarda la verniciatura, penso che fosse il bollino sul controllo qualità, sulle small lotrovi identico ma più piccolo solitamente all'interno del vano serbatoio nel telaio ;-)

 

devo verificare meglio ma penso di non averne neanche uno di sti bolllini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole:

 

"La Bella"

PX125T5

Immatricolazione 04/1988

Telaio VNX5T 0194**

Motore VNX5M 21**

Targa VI 15****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata

 

"La Bestia"

PX125T5

Immatricolazione 11/1985

Telaio VNX5T 92**

Motore VNX5M 92**

Targa VI 14****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata ma necessita rinfrescata! :mrgreen:

 

Ho notato che la più vecchia ha il numero telaio e numero motore che corrispondono, l'altra ha il numero telaio con 2 cifre in più 0194** ma il numero motore molto più basso 21**, è normale?

 

Foto in arrivo...

...quando tento di inserirle mi da errore quota superata di 1,75MB anche se le foto sono inferiori! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mmi sai dire come hai carburato "la bestia" (colonna getti ecc); anche io ho una "bestia" che sto risistemando; come affidabilità come ti trovi, dato che ho letto opinioni discordanti?

Come affidabilità, per il momento direi che è buona, l'ho strapazzata per benino (la 3^ mi da ceste soddisfazioni!!!); anch'io ho letto di problemi di surriscaldamento del polini e per questo non mi fido ancora ad usarla per le lunghe distanze (al massimo faccio il giretto domenicale di 150km su e giù per i monti), quest'anno vorrei renderla più affidabile possibile, ho preso una testa originale da adattare al cilindro e con l'aiuto degli esperti di VR spero di riuscire nel mio intento.

Come getti devo controllare, ricordo solo che sono diversi tra le 2 T5 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè!

...ora posso caricare le foto!!!

Ovviamente quando le ho portare fuori per fare le foto si è messo a piovere!

 

La Bella...

Bella4.jpg

 

 

...e La Bestia

Bestia4.jpg

 

Dimenticavo; la Bella è iscritta ASI, la Bestia no!

Entrambe sono complete di tutti i pezzi originali, selle, marmitte, cilindro 125 piaggio per La Bestia, coppe ecc. ma a me piace provare abiti sempre nuovi! :mrgreen:

Bella1.JPG

Bella2.jpg

Bella3.jpg

Bestia1.jpg

Bestia2.jpg

Bestia3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole:

 

"La Bella"

PX125T5

Immatricolazione 04/1988

Telaio VNX5T 0194**

Motore VNX5M 21**

Targa VI 15****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata

 

"La Bestia"

PX125T5

Immatricolazione 11/1985

Telaio VNX5T 92**

Motore VNX5M 92**

Targa VI 14****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata ma necessita rinfrescata! :mrgreen:

 

Ho notato che la più vecchia ha il numero telaio e numero motore che corrispondono, l'altra ha il numero telaio con 2 cifre in più 0194** ma il numero motore molto più basso 21**, è normale?

 

Foto in arrivo...

...quando tento di inserirle mi da errore quota superata di 1,75MB anche se le foto sono inferiori! :mah:

 

Il fatto che abbia un numero motore di gran lunga inferiore, sarà probabilmente perché durante la sua vita le avranno sostituito il blocco motore.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia un numero motore di gran lunga inferiore, sarà probabilmente perché durante la sua vita le avranno sostituito il blocco motore.. :ciao:

 

in effetti l'ho pensato anch'io, ma il proprietario precedente (il primo) dice di non aver mai fatto cambiare il motore; in effetti l'ho presa con 7000km, mi pare strano che con così poca strada abbia dovuto cambiare il blocco!

proverò a controllare la sigla esatta del motore, esistono altre sigle oltre a VNX5M per il motore T5? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle t5 in configurazione originale, voi come avete regolata la vite posteriore del carburatore?? partendo da tutta avitata quanto l'avete svitata???

 

per quel che mi riguarda non so dirti a quanto sta svitata, so solo che a luci spente, guardando il contagiri, sta a 1400giri/min :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questi i getti che monta la Bella:

 

getto massino: 120/BE4/110

getto minimo: 60

getto aria: 50.100

 

Vite posteriore a 3,5 giri :orrore:

Modificato da manubrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:

PX125T5

Immatricolazione 07/1985

Telaio VNX5T 64**

Motore VNX5M 77**

Targa CA12****

Situazione Burocratica regolare

Stato: Conservata:risata1::applauso:

 

Metto un pò di foto, nei prossimi gg ne aggiungo altre, per ora ne ho solo dei dettagli ;)

[ATTACH=CONFIG]124844[/ATTACH]

 

Molto bella, complimenti :ok:

Noto anche, che ha il cupolino prima versione, fumè con bordino di rinforzo sottile.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè!

...ora posso caricare le foto!!!

Ovviamente quando le ho portare fuori per fare le foto si è messo a piovere!

 

La Bella...

[ATTACH=CONFIG]124892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124895[/ATTACH]

 

 

...e La Bestia

[ATTACH=CONFIG]124896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124899[/ATTACH]

 

Dimenticavo; la Bella è iscritta ASI, la Bestia no!

Entrambe sono complete di tutti i pezzi originali, selle, marmitte, cilindro 125 piaggio per La Bestia, coppe ecc. ma a me piace provare abiti sempre nuovi! :mrgreen:

 

 

molto belle complimenti!!!!! anche con vestiti diversi!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...