Vai al contenuto


Sardegna in Vespa... fattibile?


Vespone84
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

io ho una vespe 300 GTS del 2011 e stavo programmando 2 settimane di vacanze estive in Sardegna, a Giugno pensavo, secondo voi è fattibile? O nell'entroterra ci sono dislivelli che non è il massimo fare sopportare alla mia vespina?;-)

C'è qualcuno che magari ha già fatto questa esperienza e mi potrebbe consigliare un tragitto particolare?

Il periodo è abbastanza lungo, come vi dicevo credo almeno 13 giorni pieni e non avendo ancora prenotato nulla, nemmeno il traghetto, me la posso giocare in base a quello che mi suggerite....

 

Parto da solo, con parecchio bagaglio però penso- bauletto full e sicuramente portapacchi davanti, quindi per gli alloggi mi adatto a tutto. Mi piace il mare ma visto che ho abbastanza tempo, volevo girarmi anche un pò di entroterra!

 

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

secondo me è fattibilissimo. Magari portati dietro un elenco di concessionari e officine Piaggio presenti sull'isola, non si sa mai con la tua vespa di nuova generazione.

 

In questo sito c'è un forum che si chiama "In Piazzetta". Invitiamo tutti i nuovi utenti ad aprire un post in quella sezione con due righe di presentazione. Sei invitato anche tu!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che problemi ha un 300??? salitonii ne trovi ma di sicuro sono piu' numerosi i tornanti che ti portano allo stelvio piuttosto che quelli del gennargentu......... vieni vieni, con quel mezzo non hai problemi.......:ciao::ciao::ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che problemi ha un 300??? salitonii ne trovi ma di sicuro sono piu' numerosi i tornanti che ti portano allo stelvio piuttosto che quelli del gennargentu......... vieni vieni, con quel mezzo non hai problemi.......:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

Che dici Pier...non è meglio in Lambretta?...:risata:...:mrgreen::ciao:

 

Con il "vespino 300" vai dove vuoi, e più comodamente...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...