Vai al contenuto


Buon compleanno Calabrone, gianmarco_ca, danerac


horus
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

aguri a tutti, ma in particolare allo zio

 

è un peccato che te ne vai... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Emanuele, una parola per te è d'obbligo: solo grazie.

Forse non ti ricordi di avermi incontrato nella piazza antistante casa di tuo figlio a Roma, ma io ho un bel ricordo di te e delle tue parole sul matrimonio.

Un saluto e..... magari ci vediamo in Calabria.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

 

 

:-( Peccato!!!

 

Emanuele, non ti ho mai conosciuto personalmente ma ti stimo e ti ho sempre stimato come persona anche se, per me, virtuale.

Mi spiace, mi spiace davvero per la tua decisione perchè so che se sei arrivato a questo significa aver rotto gli argini e non poterne davvero più.

Non ho capito bene cosa sia successo e so anche che non è una cosa che mi riguarda, anche se ora qui in VR ho perso un amico ... e so di parlare a nome di tanti.

Forse un giorno ci ripenserai e, se capiterà, quel giorno sarò tra i primi a stringerti "virtualmente" la mano e a darti il bentornato.

Ancora auguri e grazie per avermi inseganto tanto sulla vespa e tutto il resto.

A presto.

 

Un caro saluto

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora.

Anche se con qualche giorno di ritardo, vorrei auguare buon compleanno a tutti i festeggiati.

 

 

Un saluto ed un augurio particolare vorrei farlo a Calabrone, generoso maestro di vita e di Vespa. Leggo con dispiacere della tua decisione, non ne conosco i motivi, ma se hai deciso così avrai avuto le tue buone ragioni. Spero che un giorno ritornerai sui tuoi passi, mi farebbe molto piacere.

Ho imparato molto da questa comunità, tu sei tra quelli che devo ringraziare di più.

Ti auguro buon tutto.

A presto.

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno GluGlu e Gigi,pur non avendoti conosciuto di persona i tuoi post sono sempre stati utilissimi,chiari,intuitivi e di semplice lettura.

Credo sia una grandissima perdita ma sono sicuro che i motivi tu li abbia,anche se spero tu ci ripensi.

Auguri a te e Danerac

Gabriele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto,voglio fare gli Auguri a chi,nello stesso giorno,compie gli anni.Inoltre,ci tengo a rassicurare,gli amici del Forum,informandoli che tutto va bene e che la mia….latitanza e’ dettata dalla mia decisione di non farne piu’ parte.Ho ,diciamo,formalizzata la decisione, a chi di dovere,aggiungendo le motivazioni che,per un’ulteriore forma di rispetto ,e anche per affetto,evito di .mettere in piazza sul Forum.Certo,mi e’ costato arrivare a questa determinazione,ma non riscontro da tempo,i presupposti che mi tenevano legato a questa Comunita’.Differentemente da altri casi,ho una mia dignita’da difendere,che non mi sono sicuramente….guadagnata virtualmente su un Forum,ma lo debbo a quello che e’ stato il mio percorso di vita che mi ha messo in condizione di potermenefregiare. Questo minimo di spiegazione,mi e’ parso doveroso nei confronti di tutto il Forum che,anche privatamente,mi ha contattato per avere mie notizie.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

Caspita e papà non mi dice niente, AUGURONI cmq ZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Zione!!! Mi spiace per questa tua decisione.. ma sono convinto che avrai avuto i tuoi motivi, che rispetto. Ti ringrazio pubblicamente come ho già fatto in privato per la cortesia e la disponibilità dimostratami quando ho avuto bisogno! Buon compleanno e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto,voglio fare gli Auguri a chi,nello stesso giorno,compie gli anni.Inoltre,ci tengo a rassicurare,gli amici del Forum,informandoli che tutto va bene e che la mia….latitanza e’ dettata dalla mia decisione di non farne piu’ parte.Ho ,diciamo,formalizzata la decisione, a chi di dovere,aggiungendo le motivazioni che,per un’ulteriore forma di rispetto ,e anche per affetto,evito di .mettere in piazza sul Forum.Certo,mi e’ costato arrivare a questa determinazione,ma non riscontro da tempo,i presupposti che mi tenevano legato a questa Comunita’.Differentemente da altri casi,ho una mia dignita’da difendere,che non mi sono sicuramente….guadagnata virtualmente su un Forum,ma lo debbo a quello che e’ stato il mio percorso di vita che mi ha messo in condizione di potermenefregiare. Questo minimo di spiegazione,mi e’ parso doveroso nei confronti di tutto il Forum che,anche privatamente,mi ha contattato per avere mie notizie.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

 

 

AUGURI A TUTTI!!!

Grande Emanuele, perchè fino alla fine ci stai insegnando qualcosa!

per quello che hai dato e quello che hai insegnato come persona e come maestro di vita.

io sono felice per te, ancora oggi hai le palle e la grinta per dire e fare quello che vuoi! questo è lo spirito che apprezzo in un vespista e uomo libero

niente per me è più chiaro oggi ....andare avanti sempre! non fermarsi mai e se ci si ferma è solo per migliorare o per dare una occhiata alla candela....GRAZIE ZIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...